Sluurpy > Ristoranti a Brunate > Locanda Volta - Brunate

Recensioni di Locanda Volta - Brunate, Brunate

Brunella Vajra
24/01/2019
Locale bar nella media. C'è di meglio comunque. Parcheggio a pagamento che è meglio prenotare sennò l'auto te la metti in tasca. Colazione semplice senza nulla a.che vedere con locali piu forniti. Stanza pulita Anche se stretta e senza appoggio x due valigie. Poco isolamento. Un gruppo di ragazzi si è messo a bisticciare alle 3 del mattino nella piazzetta antistante. Potevamo dar loro risposta perché si è sentito tutto anche a finestre chiuse. Unico vantaggio la vicinanza alla funicolare che scende a Como. Costoso anche il biglietto.
Claudio Vitale
06/01/2019
Proprietario cordiale e disponibile. Cibo molto buono ma locale molto piccolo, meglio prenotare. Prezzi buoni rispetto la media della zona
Lorena Battisti
11/06/2017
È una stella è già troppa! Abbiamo chiesto e utilizzato solo il ristorante trovandoci a Brunate in ora di cena. Ci fanno scegliere dove sedere, poi ci fanno spostare. Apparecchiatura della tavola .... Casalinga... (arrivano i tovaglioli direttamente dalla confezione dell'Ikea) poi mancano le posate. Uguale con un gruppetto di altre 5 persone. Non c'è un menù scritto con relativi prezzi. La figliola del proprietario ci chiede cosa prendiamo da bere,( ma se non so cosa mangiare... Vien difficile ), "adesso vi mando papà".papà arriva... Prendiamo pollo e coniglio fritto (11€ per una montagnetta di ossa) e tagliatelle al ragù (10 € la badante africana della mia amica le fa molto più buone) nel frattempo.....Arrivano altri clienti (7) che ordinano della pasta pomodoro e basilico, e altro, ma il 'papà' dice che la pasta la deve fare per tutti perché altrimenti è complicato farla per 1 o 2 persone. (Sono stata fortunata a ordinarla e mangiarla solo io?). Fanno alzare un altro gruppo di 4 persone che aveva fatto accomodare, per far posto ad un gruppetto di 5 che avevano riservato la cena...... Che dire? Non ho parole....11 euro ossa di pollo e coniglio fritte / 10 euro un piattino di tagliatelle al ragù (??) / 8 euro mezzo litro di vino bianco (boh) in caraffa / 1 euro 1 bottiglietta d'acqua = 30 euro buttati. Era meglio un panino con la mortadella. Certe professioni non si improvvisano... Il fatto che sia tutto in famiglia non significa affatto che può essere tutto a casaccio...A mai più.
francesca savino
23/08/2018
Se non fosse stato per il servizio colazione della mattina le stelle sarebbero aumentate per il rapporto qualità prezzo. Signora e Figlio lenti e ti fanno sembrare che un bicchiere d’acqua in più sia una richiesta degna di sovrapprezzo.
Floriana Porritiello
22/07/2018
Poteva essere una bellissima serata ma è stata rovinata al momento del conto. Mangiato pochissimo. Porzioni da fame, peccato perché il gruppo che suonava è stato veramente top. Molto bravi, menù devo dire buono, cucinato bene su questo non posso dire niente. Ma quando ti portano porzioni per 6 persone da dividere in 12 qualcosa non va. Quando poi è arrivato il conto ci siamo rimasti molto male. Mi spiace ma la locanda Volta non ci vedrà più.
Franco Schicchitano
20/07/2019
Locale accogliente buono l approccio con il cliente. Lo consiglio
Corrado Pilotti
25/02/2018
Bravissima la cuoca bravo il marito è brava la foglia. Qualità eccelsa e grande simpatia . 100,% qualità e simpatia.
Enrica Bernasconi
04/04/2019
Piccolo e accogliente. Buona cucina !
Pizza Polenta ai funghi Fiorentina e ravioli Fiorentina Stracotto d asino Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni