Sluurpy > Ristoranti a Brunate > Capolinea Bistrot

Recensioni di Capolinea Bistrot, Brunate

Gabriele Zoia
27/04/2023
Ne vale la pena solo per la vista fantastica sul lago e sui monti. Le tagliatelle con il pesto di tarassaco davvero ottime e originali, camerieri giovani e molto gentili.
marco consonni
22/01/2023
Ci siamo fermati per un aperitivo serale. Ottimi i prodotti del tagliere sia gli affettati che i formaggi tra cui alcuni prodotti locali. Bello il locale dall'aspetto un po' retro e con una vista spettacolare. Torneremo per una cena.
Angela Ferraraccio
23/09/2022
Stupefatti del posto magico che abbiamo trovato arrivando su al Capolinea... Piatti semplici e gustosi! La zuppa di Cipolle molto gradita e i Pizzoccheri molto molto gustosi! E anche i dolci ti danno idea di genuinità e di casa! Personale molto cordiale e servizio veloce! Da provare assolutamente!
Denis Grosso
16/08/2022
Gentili, professionali, seri, mangiare ottimo. Vista SUPER! Conto giusto, personale gentile e sorridente. Ambiente famigliare. Molto consigliato!
Giovanna Vultaggio
30/06/2021
Posto con vista mozzafiato sul lago di Como! Personale gentilissimo! La proprietaria ci ha raccontato ogni singolo piatto ordinato! Tutto squisito ! Lo consiglio vivamente!!
Andrea Orizio
24/08/2022
Vista mozzafiato, cibo nel complesso buono e personalmente ho preferito gli antipasti Voto positivo
daniela girgenti
29/08/2019
Appena fuori dalla funicolare. Tavolo vista lago. Personale simpatico e veloce. Proprietario: affabile, simpatico e competente. Ci ha consigliato benissimo. Cibo ottimo. Vino squisito.
Julia Belle
09/12/2022
Siamo clienti abituali di questo ristorante con una meravigliosa vista su Como😍 I piatti è sempre buoni, i dolci è buonissime, soprattutto il semifredo😋 E la bevanda migliore è ovviamente Chinotto!🍊
Federico Cara
07/01/2022
Ristorante nel complesso soddisfacente con personale simpaticissimo e divertente che forse fa alzare la qualità del ristorante stesso. Il cibo infatti è leggermente, ripeto SOLO LEGGERMENTE, più caro rispetto ad altri ristoranti simili in provincia con viste mozzafiato anche loro, ma che non si trovano comunque nella rinomata Brunate. Il cibo di per sé è buono, nulla da dire, ma allo stesso tempo nulla di così eccellente. Se dovessi passare da Brunate ritornerei volentieri al Capolinea Bistrot, non penso invece tornerei a Brunate solo per quel ristorante.
Chiara Castelli
19/04/2022
Ottimi piatti della tradizione, vicina alla funicolare e staff gentilissimo
Leanna Paganelli
02/05/2022
Causa poco tempo a disposizione abbiamo preso solo un primo. Piatto buono,personale gentile e competente. Prezzi leggermente elevati.
Pasquale Longo
03/02/2023
Posto davvero tranquillo in mezzo alle montagne quasi nel silenzio abbiamo preso una pizza ed era veramente buona un po cartuccia ma buona ne vale la pena
Angelo Avola
03/06/2018
Abbiamo cenato in 4 con un tagliere molto gustoso di formaggi e salumi. Abbiamo preso in seguito 2 primi (pizzoccheri) e 2 secondi (involtini di manzo e cinghiale con polenta). Tutto molto buono. Solo un po eccessivo l'uso di olio extravergine nelle pietanze. Vista panoramica spettacolare sul lago di Como e sulla città stessa. Servizio discreto e umile da parte dei camerieri che non capiscono molto l'italiano, essendo stranieri. Il proprietario molto disponibile. Abbiamo aggiunto alla nostra cena una bottiglia di vino e di acqua e abbiamo pagato 110 euro circa. Tutto sommato non è elevato.
Matilde Conte
16/04/2023
Ho pranzato qui con i miei amici, cibo veramente ottimo e personale disponibile e cortese. Da provare
Silvia Terragni
23/09/2019
Ci siamo fermati in questo ristorantino perché uno dei pochi vicino alla funicolare. È un posto carino dove si può ammirare il panorama sul lago di Como. Il servizio un po' confusionario. Il cameriere non è stato in grado di spiegarci chiaramente la differenza delle dimensioni dei taglieri. Inoltre, appena è arrivato, mi ha anche chiuso il menù mentre lo stavo ancora leggendo. Comunque gli spritz erano buoni e anche il tagliere era composto da affettati e formaggi buoni (non ho fatto la foto visto che è arrivato dopo e ce lo siamo divorati).
Sofia Fiorucci
25/10/2020
Locale intimo e di gusto, cibo eccezionale al di sopra delle aspettative. Servizio eccellente, più che raccomandato. Non vedo l'ora di tornarci
Carol Rodriguez
15/04/2023
Tutto ottimo 👌 Vista bellissima sul lago di Como, cibo eccezionale e personale davvero carino
Pizza Polenta ai funghi Fiorentina e ravioli Fiorentina Stracotto d asino Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni