Sluurpy > Ristoranti a Brunate > Trattoria Del Cacciatore

Recensioni di Trattoria Del Cacciatore, Brunate

Julia Belle
05/01/2022
Un luogo interessante che abbiamo scoperto per caso con una vista ipnotica sul lago e sui suoi dintorni 😍 Il locale è molto luminoso e arredato in stile vintage. Abbiamo preso un antipasto di vari salumi, la pasta con funghi, i ravioli con pere e Zola, più il dolce. Tutto era di qualità eccellente e delizioso come un vero posto gourmet😋 I prezzi sono nella media. Suggeriamo al proprietario di ampliare leggermente l'elenco dei piatti per poter essere sorpresi con nuovi gusti 👍 Consigliamo💚
ALESSANDRO LORETO
22/07/2022
Trattoria con vista panoramica sul lago di Como . Abbiamo mangiato molto bene , non c'è una vastissima scelta di primi , ma le pappardelle al cinghiale sono davvero ottime , pasta fresca e ragù di prima qualità. Ottime le proposte di polenta . Il tagliere salumi presenta bresaola , crudo , coppa e salame locale ...tutto di ottima scelta . Anche il pane servito è molto buono , cosa da non sottovalutare nei pressi di Milano . Ottima esperienza , visti anche i prezzi davvero onesti , circa 13€ per i primi piatti . Consigliato !!
Tommaso Cazzaniga
08/06/2023
Trattoria con cucina tipica comasca. Ottimi piatti tipici del posto. Location spettacolare soprattutto in estate grazie al giardino che si affaccia sul lago e sulla città di Como. Unica pecca potrebbe essere il parcheggio e il fatto che dell'apparenza può sembrare un bar di un centro sportivo, ma una volta entrati si scopre un ristorante ben curato e soprattutto ben gestito. Consigliato
Raffaella Fradegradi
09/08/2022
Ci troviamo sempre bene. Cucina tipica Lombarda. Suggerisco vivamente la polenta davvero buona. Stefano e il suo gruppo vi fanno sentire in famiglia e la vista lago dal giardino è mozzafiato soprattutto di sera. A provare!!!
Enea Sansaro
02/12/2021
Locale molto carino arredato con gusto. Ampie vetrate che danno sul giardino che affaccia sul lago. Cibo tipico della zona. Piatti buoni e ben presentati. Pranzo veloce e piacevole. Bella atmosfera.
Angelo De Virgilis
17/04/2022
Spinti dalle ottime recensioni siamo giunti in questa trattoria, abbiamo pranzato nel giardino con vista mozzafiato; il menù non è vasto, ma la qualità e la bontà dei piatti è elevata, il personale è molto gentile, rinnovo i complimenti al proprietario.
Francesco Nano
23/06/2021
Giunti qui leggendo le recensioni, ci siamo subito trovati d'accordo con le votazioni alte. Sebbene il menù sia parzialmente invernale, i prodotti sono veramente eccellenti. Dai formaggi, alla polenta con gorgonzola, ai canederli. Tutti i piatti erano veramente ma veramente buoni e vista la loro corposità perfetti anche nelle porzioni. Il posto inoltre è anch'esso molto bello, considerate però che i posti a sedere all'esterno potrebbero finire, meglio prenotare. Il personale è gentile ed alla mano ed il cuoco cucina benissimo, credo sia il proprietario. Unica pecca, secondo me, sono le indicazioni che non portano facilmente al posto, se fosse meglio indicato sarebbe sicuramente tra i posti più frequentati. Inoltre i prezzi sono davvero concorrenziali. Ottimo.
E A
22/08/2020
Bellissima location per una cena romantica con piatti davvero gustosi e un ottimo rapporto qualità prezzo! Buon servizio. Accorgimenti: meglio chiamare per arrivare al posto,Google maps ti porta quasi li! Alle volte è ventilato essendo una terrazza sul monte. C’è anche posto all interno per l inverno! Consigliatissimo ci torneremo più volte!
andrea s
11/04/2023
Pappardelle al ragù di cervo, polenta grezza del tipo grossa, è la prima volta che l'ho mangiata e non era male. I piatti di carne si svolgono in bocca! Una goduria! Il ristorante offre un giardino esterno dove poter mangiare e vedere la sponda del lago di Como (si vede Cernobbio e le sue Ville).
Laura Bringhen
12/01/2023
Polenta e formaggi ottima e davvero tanto abbondante! Abbiamo mangiato molto bene e il prezzo molto buono per location e qualità del cibo. I ragazzi che gestiscono il locale sono davvero cordiali e attenti
Lodo
07/02/2020
Se non cercare la solita trattoria acchiappa turisti siete nel posto giusto, grandi tavoli in legno che riscaldano l’ambiente, pietanze autentiche per un pranzo tipico Lombardo. La vista è assicurata sia dalle ampie vetrate che dal piacevole affaccio esterno. Ottimo per godersi il sole di mezzogiorno nelle fredde giornate d’inverno. Nota di merito per la cordialità del personale. Grazie Stefano! Una piacevole scoperta da far conoscere a tutti.
Roberto Galbiati
02/04/2023
Ambiente casalingo, prodotti ottimi, personale efficiente, rapporto qualità prezzo ottimo, vista dalla terrazza mozzafiato. Con un pò di scelta in più sarebbe da 5 stelle. Consigliato
Cristian Lai
15/01/2022
Vera trattoria relaizzata nel centro sportivo, semplice, senza troppi fronzoli, pulita e accogliente, con personale gentile, dove soprattutto si mangia veramente bene. Ottimi piatti, menù costituito da poche portare, ma veramente ottime e cucinate bene. Dal giardino si può godere di una splendida vista.
Guglielmo Ramondini
23/05/2023
Posto semplice e con bella vista. Le cinque stelle sono per la polenta, pazzesca. La più buona ma leggera che abbia mai mangiato
Aurora Iavarone
07/06/2021
Location suggestiva, terrazza con splendida vista sul lago di Como. Piatti tipici e gustosi con prezzi adeguati, ottimi i tagliolini fatti in casa con funghi trifolati. Personale cordiale. Consigliato.
Pizza Polenta ai funghi Fiorentina e ravioli Fiorentina Stracotto d asino Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni