Sluurpy > Ristoranti a Brugnera > Giardino Della Serenissima

Recensioni di Giardino Della Serenissima, Brugnera

Barbara
04/01/2019
Cena di pesce prenotata con Groupon. Locale curato con sala open space e una distanza tra i tavoli che permette di mantenere una buona intimità. Titolare cortese e disponibile, buone le proposte fornite, da provare assolutamente il cannolo siciliano.
Viviana Santarossa
11/09/2018
Benvenuti al nord! I sapori di Sicilia sapientemente rivisitati per incontrare i gusti di tutti i buongustai. Il ristorante si affaccia sulla piazza di Maron di Brugnera (senza problemi di parcheggio come in città). La qualità delle materie prime è alta e garantita. I piatti sono espressi e proprio per questo non ci sono molti coperti. Non ci sono fronzoli né sui piatti, né sul locale, né sul servizio. La passione dei proprietari per il loro lavoro è evidente. Non sono amante dei primi di pesce, quindi per metterli alla prova ho ordinato una Pasta che ha superato a pieni voti la prova: semplice, equilibrata, fatta come si deve. Molto buono anche il vino "della casa". Ci si alza da tavola che si sta bene e con la voglia di ritornarci. Perché i loro piatti non sono migliori o peggiori: sono diversi!
Francesco Ragogna
08/09/2019
Una piacevole sorpresa. Ambiente in stile moderno ed elegante. È consigliato il consumo di pesce. In sala è presente Claudio che presenta i piatti e le bottiglie di vino con dovizia. Piatti delicati ma spesso impreziositi da note di agrumi molto piacevoli al palato. Ottimo l'assaggio dei primi fatti in casa dal più leggero gambero di Mazara del Vallo alle più persistenti linguine con vongole e bottarga. Per secondo ho avuto il piacere di provare un filetto di branzino cotto su pietra lavica accompagnato da peperoni spellati e due noci di purè al bergamotto. Il pranzo si è chiuso con un cannolo siciliano superlativo e lo dice uno che non ama la ricotta. Un connubio di cremosità e croccantezza. I vini erano assolutamente in linea con i piatti serviti. Grazie alla prenotazione effettuata con "the fork" sono stato omaggiato di uno sconto importante del 30% e quindi la conclusione di questa esperienza non può essere altro che molto positiva. Tornerò volentieri in questo giardino di delizie. Se mi posso permettere un solo suggerimento è quello di rivedere i menù. Non mi riferisco al contenuto ma ai supporti cartacei che non sono in linea con tutto il resto.
Ilaria Guerrera
11/07/2018
Ristorante di grande classe che serve prodotti freschi e locali del luogo dei proprietari, la Sicilia. Accogliente, intimo, perfetto per una cenetta a lume di candela con il tuo partner. Il cibo che dire...pesce fresco, pane fatto in casa... delizioso. Il servizio impeccabile, ti descrivono ogni piatto e ti fanno sentire a tuo agio.
Patrizia Cervone
25/02/2018
Ristorante che, in ogni momento della cena, mi ha dato la sensazione della passione per questo lavoro e passione per la cucina.Location bellissima e ideale per una serata romantica e rilassante. Cucina dai mille colori, sapori e profumi. Materie prime di qualità, lavorate da professionisti con alta maestria e col cuore. Servizio professionale ma anche accogliente, ci si sente coccolati. Sicuramente un ristorante da consigliare e in cui ritorneremo. Patrizia e Aldo
Sebastian Meneguzzi
25/07/2020
Ottimo accoglienza cortese e non invasiva presenza del personale, da provare
Sine sole Sileo
17/11/2019
Gamberi rossi di Mazara e cannolo dai sapori genuini e freschi. Competenza e cortesia,tanta passione in un locale pulito e bello...da esserne orgogliosi.! Grazie
Alberto Zambon
30/01/2018
Situato nella piazza centrale di Maron di Brugnera, il locale è ampio e spazioso. Il menù offre piatti della tradizione siciliana a mio parere assolutamente validi. Da provare
Marco Deffar (hardrock63)
10/03/2020
Ho usufruito della ristorazione in questo locale tramite un'offerta al 50%,ho mangiato bene ,ma senza lo sconto avrei speso troppo. Buono anche il servizio e la cortesia.
Jennifer Donato
07/04/2018
Personale accogliente.Locale pulito, stile essenziale , adatto per una cena tra adulti in relax e intimità. Ottimo cibo di qualità e ben servito . Da ritornare 😀
Alberto Giusti
11/01/2018
Locale raffinato dalla cucina ottima. Piatti ben curati in una location che fa sentire a proprio agio. Personale attento e professionale.
Rosella De Marchi
04/08/2019
Locale non grandissimo, ma con i tavoli molto comodi e ben distribuiti, molto curato e silenzioso, adatto x pranzi o cene di lavoro. Si mangia un buon pesce.
Federico Casula
20/04/2018
DOPO AVER ACQUISTATO UNA CENA SU GROUPON SONO ANDATO PRESSO QUESTA ATTIVITÀ! LOCALE PULITISSIMO,ACCOGLIENTE,ELEGANTE SENZA ESSERE PACCHIANO E PUR ESSENDO UN UNICA SALA LA DISTANZA TRA I TAVOLI PERMETTE UNA BUONA INTIMITÀ. MENÙ COME DA PROGRAMMA CON.ANTIPASTO 2 PRIMI E 2 SECONDI TUTTI.RIGOROSAMENTE DI.PESCE,TUTTTO FRESCO E.SAPORITISSIMO,IL VINO BIOLOGICO DELLA CANTINA GRILLO.DAVVERO INTERESSANTE!DOLCE BUONISSIMO! SERVIZIO ECCELLENTE E DOPO CENA.SIAMO RIMASTI.CON IL TITOLARE.A.FARE 2 PAROLE..E ABBIAMO IMPARATO QUALCOSA.DI.NUOVO.ANCHE SULLA RISTORAZIONE! CONSIGLIATISSIMO!
Laura
13/07/2019
La location è molto fine mangiare buono, gestori cordiali e simpatici. Peccato che si trova in centro del paesino e poco visibile.
Manuel De Pellegrini Pianezze
07/01/2018
Sono venuto su questo Posto grazie a Grupon primi e secondi molto buoni, Vi consiglio di mangiare i Canoli Siciliani che sono una vera delizia. 👍👍👍
Silvia Addesa
21/08/2018
Cena con Groupon. Siamo rimasti soddisfatti, ottimo menù, per il prezzo e la qualità. Ci ritorneremo sicuro!
Isabella
16/03/2018
Nella foto, dessert perla siciliana, sublime!
Club sandwich Panini Pizza Club sandwiches Gelati Pastrami Salmone con zenzero Bowman Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni