Sluurpy > Ristoranti a Brugnera > Bowman Pub

Recensioni di Bowman Pub, Brugnera

Diego Bortolin
13/01/2023
Siamo stati per la prima volta in questo locale. Nonostante ci fosse la partita e la serata era un po caotica ci siamo trovati veramente molto bene. La birra è squisita. Il cibo cotto è molto bene; abbiamo apprezzato molto quello che abbiamo mangiato. Unica pecca: ci hanno disposto nel tavolo sotto la televisione durante la partita (una posizione un po scomoda dato tutti gli occhi puntati addosso, ma vista la serata meno male che il posto ci è stato prenotato). Ragazzi continuate così!!! 4 stelle meritate!!!
Michele De Cicco
21/07/2018
Locale di forte ispirazione bavaria. Servizio abbastanza rapido, gentile e socievole cucina buona. (A mio parere l hamburger deve essere a modi panino con affianco una buona birra, ma è solo un mio concetto). Voti: Cibo: 7/10 Location: 6/10 Servizio: 8/10
Alberto Fogliato
11/03/2023
Il sapore degli anni '90 in un pub dove la cucina è preparata con cura e ingredienti di qualità. Buona selezione di birre e prezzo più chr onesto.
Francesco Celotto
18/06/2023
Ottimo locale in quel di Brugnera. Il mercoledì e il giovedì preparano uno dei migliori club sandwich che potrete mai provare.
Mirko Gelo
15/01/2021
Location carina e caratteristica da pub irlandese, con possibilità di sedute "alte" e normali. Personale molto disponibile e allegro. Siamo stati a pranzo che solo il venerdì c'è la possibilità e abbiamo mangiato uno squisito piatto con astice (come si evince dalla foto), cucinato alla perfezione e con ingredienti di qualità, davvero top. Consigliatissimo per un pranzo super a prezzi moderati.
Samy 1980
18/10/2020
Come sempre il Bowman non delude mai! Cameriera GIULIA gentile e veloce Barista Alberto SUPER! Titolare Wilmer insuperabile! Gabry in cucina sempre unica! Nonostante la tanta affluenza la cameriera Giulia ci ha trovato un tavolo per 2,proprio davanti la TV dato volevamo vedere la partita. Abbiamo ordinato 2 birre,2 panini (York e Pastrani) e patatine.PANINI SPETTACOLARI! A fine serata 2 chiacchiere con il titolare Wilmer alla cassa APPREZZATE E PIACEVOLI. Cosa dire? Il pub BOWMAN NON DELUDE MAI!!! LO STRA CONSIGLIO PER TRASCORRERE UNA SERATA IN ALLEGRIA E BUON GUSTO
Sandra Colledan
25/02/2023
Insalata di polpo top, cozze con un buon sughetto e la pasta allo scoglio una meraviglia 🤩 Personale gentilissimo bravi bravi bravi
Martina Corazza (Marti79)
05/07/2021
...che sia hamburger o bruschette o panini mai sotto le attese!!! L'unica "pecca" purtroppo per noi....i club sandwich solo al giovedì!!!!
Mirco “VIRIBUS UNITIS”
31/01/2023
Birra 🍺🍺 panini ,bruschette,pastaTOP!e guardare le partite di calcio in compagnia..tutto il personale gentile e disponibile..il propietario Wilmer simpatico e di compagnia !che dire...per fortuna che c'è il BOWMAN A BRUGNERA..Locale consigliato!
Linda Pessotto
02/12/2022
Mi sono sempre trovata bene in questo posto, il personale e i camerieri sono accoglienti e simpatici. Adoroo questo pub😻
Katherine Campos
12/01/2023
I migliori panini di tutta la zona.....titolare autentico personale gentile ..
FRANCO TOMASELLA
17/06/2021
Vieni qua quando vuoi e mangi sempre bene...posto informale birra buonissima varie festa a tema spendi poco ed esci felice..
Thomas Calcagnotto
06/11/2022
Siamo arrivati senza prenotare e molto gentilmente ci hanno trovato in poco tempo un tavolo. Cibo molto buono ad un buonissimo prezzo
agenzia ciesse
22/05/2022
Ottimo posto dove si può mangiare degli ottimi piatti dal menù oppure provare numerosi birra alla spina oppure una bella selezione di birra in bottiglia; possibilità di vedere lo sport in TV in diversi schermi all'interno del locale e la possibilità di poter mangiare anche fuori sotto il portico.
Luke Rock
27/06/2021
27/06/21: Pub dal personale professionale, molto disponibile e gentile. Panini buoni e birra buona unica pecca forse qualche grado in meno sarebbe stata più gradita. Metto 4 stelle di valutazione non perché non si meriterebbero le 5 stelle ma di solito la prima volta non le metto mai se non prima della conferma di una seconda volta. Consiglio e senza ombra di dubbio tornerò.
Luca Guseo
25/02/2023
Mangiato e bevuto veramente bene 😋🍻
Loris Gentili
15/06/2022
Bel pub. Molta varietà di birra. Buoni i panini e veloce il servizio. Cortese, simpatico e amichevole il personale
Club sandwich Panini Pizza Club sandwiches Gelati Pastrami Salmone con zenzero Bowman Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni