Sluurpy > Ristoranti a Brugnato > Mangiarò Panigacci E Cò

Recensioni di Mangiarò Panigacci E Cò, Brugnato

Daniela Cristea
28/06/2021
Ho mangiato ieri insieme alla mia famiglia che e arrivata da tanti angoli fel mondo. Panigacci super buoni, l'affettato fresco e saporito. Abbiamo mangiato anche dei testaroli col sugo di cinghiale, funghi, e pesto. Tutto molto buono. Personale gentile e svelto. Bravi!! Vi consiglio di provare, tornerete di sicuro. Come me.
Francesco Lapucci
26/07/2021
Provato menù Brugnato. Ottimi panigacci con tre condimenti a scelta, altra portata di panigacci con salumi di prima qualità e stracchino, per finire panigacci con Nutella. Tutto ottimo, compreso il servizio veloce e da ammirare la cortesia delle cameriere. Prezzo giusto considerando la qualità dei prodotti. Tornerò sicuramente.
luna muzio
24/08/2021
Consigliatissimo! Ho trovato questo ristorante tramite google e ho letto le recensioni...tutto buonissimo 😋 ed è anche comodo da raggiungere!
Francesco Mariotti
04/07/2021
Locale accogliente e personale gentile. Panigacci buoni e ben cotti accompagnati da ottimi salumi tra i quali spicca il prosciutto crudo di Parma S.Ilario. Prezzi onesti ed in linea con la qualità offerta. Consigliato
Ugo Viola
23/08/2020
Soggiornando a Brugnato è d’obbligo fermarsi per la cena in questo delizioso locale. Gestione familiare, personale cortese e disponibile, locale pulito e cibo buonissimo. Assolutamente da provare il menu Bozzolo che consiste in un tagliere di affettati misti con stracchino e panigacci a volontà; una delizia. Complimenti davvero! Saremmo voluti tornare ma purtroppo era tutto prenotato. Consigliato!
Yves Muzio
20/08/2021
Ottimo!! Consiglio di provare.. Non resterete delusi 👍👍👍
Dino85
16/03/2021
La qualità dei salumi e dei panigacci è molto buona. I Panigacci vengono serviti 4 alla volta in un cartoccio del pane per far si che siano sempre caldi.Un dettaglio molto importante che non ho mai visto negli altri locali visitati fin ora in cui fanno panigacci. Prezzi ottimi. Ci ritorneremo volentieri e lo consiglio vivamente.
Marco Mori
17/08/2021
Ottimo ristorante in cui è possibile assaggiare i tipici Panigacci della zona serviti con eccellenti condimenti e salumi
Insalate Pizza Lasagne al forno Tagliata di carne Pizze Pizza stracchino e carciofini Ravioli con ragù Carpaccio di funghi Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni