Sluurpy > Ristoranti a Brugnato > L'erba Persa

Recensioni di L'erba Persa, Brugnato

Silvia Donnini
27/09/2020
Cibi davvero ottimi e fatti in casa. Cozze ripiene buonissime e tagliatelle ai funghi porcini sublimi (con rigorosa pasta fatta in casa e funghi freschi a km 0!). Il tutto coronato da una deliziosa torta della nonna. Prezzi molto convenienti e personale accogliente, simpatico e capace di far sentire il cliente a casa propria... in tutto e per tutto. Da non perdere!
Ugo Viola
23/08/2020
Piacevole scoperta camminando lungo le stradine del borgo antico di Brugnato. Personale cortese, disponibile e sempre col sorriso. Cibo squisito, fresco e genuino. Abbiamo gustato tagliatelle al pesto e fritturina di pesce; tutto buonissimo. Prezzi adeguati al servizio offerto. Complimenti davvero al personale.
lara iodio
28/04/2018
Veramente incantevole... e stato piacevole cenare qui, proprietario carinissimo e gentile cibo veramente buono, di qualità e ben curato!...👍
Giovanni
07/08/2018
Ottima gastronomia che serve anche piatti ai tavoli. Se non siete liguri assaggiate il pesto perché è un'esperienza. Prezzo molto contenuto rispetto a qualità e quantità. Ho speso meno di 50€ con primo, due secondi con contorno, due dolci, amari, caffè e una bottiglia di vino. Consigliato!
Simone Gigante
19/08/2017
Ristorante non convenzionale! Piatti ottimo e super flessibilità nelle scegliere le quantità delle portate. Cibo di prima qualità a prezzi modici! Il pesto é fatto al momento ed è di una bontà sublime! Complimenti!!!
Matilde Bergamini
23/12/2017
Ex macelleria adibita a trattoria...gestita con competenza e dedizione.....da giovane coppia...... Ottimi piatti...tipici della zona. Complimenti per aver scelto con questa attività di valorizzare il territorio....Non mancheremo di ritornare....., una giusta pausa prima di entrare in autostrada.
Maura Podesta
25/10/2017
informale.antica macelleria trasformata in tavola calda.ottimi assaggi o piatti freschi di specialità liguri spezzini. torte salate, primi, secondi di lesce o carne.contorni.formaggi salumi e dolci molto molto buoni. Casnigo ma ottimo il gusto. il tutto nel Borgo antico di brugnato.
Pierluigi Meringolo
04/08/2019
Il posto é particolare, una rosticceria salumeria che ha messo 5-6 tavoli e.serve pranzo e cena..... Il mangiare molto buono, prezzi giusti, la location può piacere o no....
lomac90
14/07/2017
Si mangia benissimo ad ottimi prezzi. Scelta molto ampia. Personale simpaticissimo. Un must per chi visita Brugnato.
L S
20/06/2020
Semplice e ottimo
Davide Vattuone
16/08/2019
Consigliato per un buon bicchiere e i suoi piatti tipici. Ottima la gastronomia
Michele De Cata
18/01/2019
Mangiato un ottimo stoccafisso accomodato. Eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliato
Ornella Pollastro
28/07/2019
Ottimi prodotti e cordialità della signora anche se era già tardi per mangiare
Nadia Angius
06/11/2018
Trovata per caso qualità ottima personale gentile prezzi buoni per la qualità vino buono torneremo
Gabriele Ottonello
24/02/2019
Ottimi piatti e loro sono molto cortesi e disponibili... Assolutamente da provare...
Gianni Tenca
30/08/2020
Tutto buonissimo!porzioni un pochino scarse😉Ma da ritornare
Insalate Pizza Lasagne al forno Tagliata di carne Pizze Pizza stracchino e carciofini Ravioli con ragù Carpaccio di funghi Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni