Sluurpy > Ristoranti a Brugnato > La Marina

Recensioni di La Marina, Brugnato

Antonio Pereira
12/03/2023
Cinghiale che si scioglie in bocca... Salumi buonissimi.... Servizio gentile... Come a casa
Giulia Galatolo
22/03/2023
Ristorante a gestione familiare super consigliato! Noi abbiamo preso i tortelli al ragu e le tagliatelle agli asparagi...tutto era abbondante e buonissimo, compreso il pane fatto da loro! Eccezionale la gentilezza della cameriera. Servono fino alle 15. Torneremo certamente!
Cristina Giovannetti
07/04/2023
Una conferma costante negli anni di qualità nei prodotti usati per preparare pietanze squisite della tradizione, ma con un tocco di novità. L'accoglienza è famigliare e attenta ai bisogni del cliente oltre che veloce e cordiale il servizio, ambiente luminoso e confortevole, attenzione alla pulizia. Parcheggio privato capiente. Ci si sente a casa e si torna volentieri e si ritorna, si ritorna, si ritorna........
Yari Di Bella
21/03/2023
Cucina casalinga di ottima qualità buonissima. Il personale è fantastico ,sono sempre molto gentili e disponibili. Anche i prezzi sono ragionevoli. Sicuramente uno dei migliori ristoranti della zona.
Silvia
20/08/2021
Staff molto gentile. Cucina casalinga. Piatti tipici tipo ravioli ripieni di spinaci e mortadella con ragù, i muloscoli/cozze ripieni, acciughe ripiene. Torta con i frutti di bosco.
Luca Niccolini
24/03/2023
Tutto molto bene. Ravioli ottimi e pane casereccio eccezionale. Se siete in autostrada nei pressi di carrodano e dovete pranzare non fermatevi all'Autogrill, il ristorante è a due minuti dal casello.
Ilaria
25/05/2023
Location familiare e cibo fatto in casa davvero delizioso. Unica nota il vino bianco un po' caldo ma la gentilezza delle ragazze lo fa passare in secondo piano....Consiglio assolutamente!
Elena SOFIALY
08/02/2023
Appena entri le ragazze sono molto sorridente che ti sentire in famiglia è gentilissime, sono disponibile e veloce nei servizi al tavolo. Il cibo buono è qualità superiore ,porzione abbondanti. Complimenti veramente per tutto e grazie. Ci ritorneremo di sicuro.
Jordan Diana
27/05/2023
Super consigliato....tappa fissa quando siamo in trasferta x lavoro... si mangia veramente bene!
Luca De Angelis
22/09/2022
Buon cibo, come fatto a casa, è accoglienza eccezionale! Un luogo dove ritornare di sicuro!
Insalate Pizza Lasagne al forno Tagliata di carne Pizze Pizza stracchino e carciofini Ravioli con ragù Carpaccio di funghi Pasta e fagioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni