Sluurpy > Ristoranti a Brugine > Agriturismo Caresà

Recensioni di Agriturismo Caresà, Brugine

Gianna Marella
21/06/2023
Pranzato qui domenica scorsa, menù fisso per adulti, molto buono , completamente vegetariano, a 24 euro. Per i bambini piatti come ad esempio gnocchi al pomodoro, la loro pizza molto particolare tipo focaccia. Buoni anche i dolci, noi abbiamo preso la cheesecke e il sorbetto alla fragola. Ambiente molto carino, immerso nella natura, con possibilità per i bambini di correre nel prato.
Vidyanam
08/01/2023
Siamo arrivati senza prenotare e per fortuna abbiamo trovato posto. Bellissima esperienza dove si respira semplicità e cura. Pietanze vegetariane e naturali,dai sapori molto autentici e buoni. Torneremo sicuramente
Daria Maniero
04/03/2023
Accoglienza calorosa, menù a tema mensile con possibilità di fare cambiamenti in base alle proprie preferenze. Cibo ottimo, rapporto qualità-prezzo eccezionale. Consigliatissimo
Cristina Bognolo
18/02/2023
Ristorante vegetariano, cibo ottimo e personale cortese e disponibile. Il posto è bellissimo, c'è anche la fattoria didattica e il negoziobdive acquistare i loro prodotti.
ANNALISA ROSSO
02/06/2023
Esperienza fantastica. Abbiamo voluto festeggiare un compleanno in questo bellissimo agriturismo, Irene è stata molto gentile e disponibile. È riuscita a soddisfare tutte le nostre richieste. Lo chef è una garanzia: ottima prestazione dei piatti, abbinamenti ricercati e naturalmente cibo buonissimo.
Anna Fresolone
02/09/2022
Il ristorante è carinissimo ,intorno ha tutto una fattoria sociale , le pietanze vengono preparate da ciò che dona la terra... i piatti sono tutti vegetariani e buonissimi.... complimenti allo chef. N.b. hanno anche il punto vendita con gastronomia
Fabio Bertolini
03/11/2021
Ottima cucina, piatti semplici ma allo stesso tempo creativi e curati, prodotti di ottima qualità e chi scrive non è un vegetariano. Non ho affatto sentito la mancanza della carne. Personale disponibile e cortese. Unica pecca locale poco accogliente andrebbe "scaldato" con una luce più soffusa dei tendaggi e qualche arredo in più. Ma la cosa importante è che si mangia BENE.
Fabrizio Zanardi
16/04/2023
Ottima cena vegetariana con piatti molto buoni e presentati con belle composizioni. Personale molto cordiale e preparato. Ambiente bello ed accogliente. Consiglio vivamente. Bravi!
Enrico MALAGUTI
31/05/2023
Mi piace tanto mangiare da loro, quando posso ci torno. Immerso nella natura, ha tanti animali e ahimè, delle ottime more che rubo sempre! Cordiali e attenti alle esigenze dei clienti.
Marika Trincanato
15/05/2023
Ottimo agriturismo con piatti diversi dal solito molto molto buoni
Pesce Frittura Pizza senza glutine Pizza patatosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni