Sluurpy > Ristoranti a Brugherio > Pizzeria Al Grottino

Recensioni di Pizzeria Al Grottino, Brugherio

Federica P.
17/06/2023
Provato pizza al tonno senza glutine, in quanto celiaca. Che dire? BUONISSIMA! La prima pizza gluten free di consistenza MORBIDA, di solito le ho sempre mangiate secche e dure. E soprattutto c'era abbondanza di ingredienti! Di solito nelle altre pizzerie il tonno è pressoché invisibile a occhio nudo e la pizza non mi sazia mai, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa per la ricchezza dell'impasto. Ci tornerò sicuramente!
Nicola Canesi
11/06/2023
Se si vuole mangiare una pizza al trancio croccante e gustosa, questo è il posto giusto ... sia al tavolo, grazie a una sala interna ed una esterna sotto un gazebo, che da asporto (con un servizio piuttosto veloce). Questo posto è un vero riferimento storico nella zona per le varie tipologie di pizza al trancio. Ambiente pulito, semplice ed informale, ma ce tutto ciò che serve per una pizza con amici o famiglia. Buona possibilità di parcheggio specialmente nelle traverse intorno alla pizzeria.
Matteo S.
26/03/2023
Di passaggio, ci fermiamo a pranzo in due, prendiamo la pizza "classica", due tranci, e ci troviamo molto bene. Cottura perfetta, ben condita. È una BOMBA ... Veramente buonissima, digeribile, saporita, croccante sotto, ma soffice e ben lievitata, con il giusto mix di pomodoro e mozzarella (il giusto senza essere esagerato). Promossa! Direi 5 stelle, tutte meritate. La consiglio certamente
nicoletta cannone
20/06/2023
Pizza al trancio veramente ottima croccante e anche molto farcita..il personale e molto gentile ci vado spesso
Ivan Alota
21/01/2020
Quando si dice che la pizza è molto buona dovrebbe essere già sufficiente per dare l'idea cosa ci si possa aspettare da un posticino che offre una pizza al taglio che sembra simile a tante altre ma non lo è. L'impasto ai 4 cereali che provato l'ho trovato il migliore per consistenza e sapore mai gustato prima. La guarnizione abbondante e gustosa è una gioia per il palato. La simpatia e gentilezza mi hanno definitivamente conquistato.
Diego Romeo
15/10/2021
Una garanzia! Pizza al trancio migliore mai mangiata. Croccante e equilibrata di sapori. Porzione abbondante davvero generosa. Materie prime di qualità. Personale sempre molto cortese e sorridente. La focaccia dolce con nutella è la ciliegina sulla torta. Ottima la scelta delle birre in bottiglia.
Simona Balbo
12/06/2023
Ottima pizza al trancio, io ho sempre preso l'asporto.
Gianluca Fiume
14/06/2023
Pizza ottima! Personale gentilissimo
Simone Cugnetto
21/03/2023
Pizza buona,personale gentile,un bel posto dove mangiare una buona pizza la trancio
Nadia Bellucci
05/05/2023
Pizza al trancio buonissima, morbida e digeribile, personale molto gentile
Daniela Meurat
25/04/2023
Pizza al trancio buonissima!! Possibilità di mangiarla al tavolo oltre all'asporto.
Gianpiero Gioia
02/05/2023
Le pizze sono al trancio e sono buone e poi il martedì mercoledì giovedì gli impasti cambiano a richiesta
Roberto Ferrari
30/07/2020
Pizza veramente ottima ,difficile trovare tranci con quel gusto speciale.
Fabio Peloso
16/10/2022
Conosco da una vita questa pizzeria e devo dire che per quanto riguarda la pizza al trancio in teglia non c'è di meglio in zona. Pizza soffice, leggera, ben farcita e molto digeribile il tutto fa capire la giusta gestione dall impasto alla cottura. Prodotto davvero super. Complimenti consigliatissimo.
Pizza Gnocco fritto Tagliatelle Pesce Crudo di mare Cheesecake Pizze Aperitivo Arancini Brioche Fritto misto Casseruola con polenta Pastiera Saint honoré Sushi Panettone Grigliata di pesce Amatriciana Tagliatelle alla carrettiera Moscardini al sugo Torte Giro pizza Pasta fatta in casa Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni