Sluurpy > Ristoranti a Brosso > The Black Scorpion

Recensioni di The Black Scorpion, Brosso

Gianna Maria Battello
28/05/2023
La semplicità del locale è ampiamente controbilanciata dalla buonissima qualità del cibo, dalla cortesia del personale e ottima accoglienza. Ottimo anche rapporto qualità /prezzo. Sicuramente ritornerò e lo consiglierò agli amici
Tiziana Arizio
26/03/2023
Che dire?Un pranzo buonissimo come sempre...piatti genuini e curati ..personale attento e disponibile e Tiziana, la cuoca e titolare,superlativa!
Giuseppe Miotti
28/06/2020
Ci è piaciuto! Informale osteria di campagna. Gente "vera" e cordiale. Un ottimo brasato con patate, dolce di crema buono. E prezzo ottimo!
Claudio Vitale
23/06/2019
Locale senza pretese, cucina casalinga con prezzi modici e piatti abbondanti. Certo, la pizza non è quella di Napoli, il cibo non è raffinato ma se non vuoi spendere troppo ,va benissimo! Il personale è cordiale e ti mette a tuo agio. Sempre pieno, meglio prenotare.
Rosa Umbriano
14/08/2021
Ottima posizione più di 700 m di altezza, abbiamo mangiato fuori e siamo stati benissimo, temperatura intorno ai 26 gradi, cucina molto semplice ma buona. Prezzo davvero buono, tenendo conto che ho preso un primo un secondo di carne insalata mista e due dolci più acqua e due caffè, più coperto.22,00 euro. Due amari a scelta gratis. Personale molto gentile. Posto carino all'aperto, e c'è posto anche dentro. Pulizia buona, disinfettano i tavoli. Bagno pulito Un po' datato. Lo consiglio a chi vuol mangiare bene e spendere il giusto.
Luisa Maina
29/08/2021
Gita domenicale con la famiglia nel piacevole paesino di Brosso. Il ristorante con vista alla chiesa sull'altura è pulito ed il personale è molto gentile. Le porzioni sono abbondanti e di buona qualità. Anche il costo contenuto aiuta ad aumentare la positività. Se si passa da quelle parti conviene fermarsi.
Cristina Di Stefano
26/06/2022
Dobbiamo ringraziare un signore che abbiamo incontrato a Brosso che ci ha dato l'indicazione per andare a mangiare in questo locale cucina casalinga ottima con materiale di prima scelta ci torneremo sicuramente, i ravioli erano buonissimi. Prezzi onestissimi.
DOMENICO ROTELLA
06/07/2021
Ottimo! Qualità prezzo. Personale Gentilissimo.
Vita Giustiniano
02/08/2022
Personale gentile, piatti abbondanti e cucinati molto bene. Prezzo ottimo. Consigliato
Dorina Cazacu-Tescari
11/12/2021
Siamo andati per la prima volta in questo ristorante/ pizzeria. Abbiamo preso pizza, dolce e caffè. Cibo genuino e raporto qualità/prezzo direi che sia ottimo! Ritorneremo al più presto.
Maurizio Torino
31/05/2021
Cucina di ottima qualità con porzioni abbondanti. Provati i primi (gnocchi e ravioli al plin), secondi e dolci. Personale molto gentile. Prezzo decisamente onesto. Sicuramente da tornare quando siamo in zona.
marsilio1963
09/08/2021
Prezzi buoni, ottima cucina. Porzioni abbondanti. Di fronte c'è anche la piscina per chi vuole fare un tuffo. Il personale rapido e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Massimo Tos
31/12/2021
Ottimo. Cibo super fantastico razioni gigante prezzo ottimo. Cortesia di casa gentilissime . Da andarci. Lo consiglio
Fabio Borre
25/10/2020
Locale essenziale, piatti validi e abbondanti. Personale disponibile e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unica nota aggiungerei qualche piatto del territorio di stagione.
Marco Gallo Balma
13/04/2019
Andiamo sempre volentieri, anche perché sembra di essere a casa. Cucina casalinga e tipica, una buona pizza e un buon servizio. Prezzi ottimi
Giacomo Bianchini
12/07/2021
Cucina casalinga, personale gentile e disponibile, ottimo qualità prezzo. Se andate vi conviene prenotare.
Jocelyne Formento
07/02/2020
Cuccia semplice con ingredienti genuini.personale affabile e abile. Insomma cortesia e ottimo servizio.. Esci senza più fame e ti godi una bella cenetta. Grazie!
Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni