Sluurpy > Ristoranti a Broni > Trattoria B&b Locanda Bedo

Recensioni di Trattoria B&b Locanda Bedo, Broni

Daniela Dileo
14/07/2021
Siamo arrivati da Roma alle 14.00 quasi in chiusura ma entrando nella locanda Bedo abbiamo trovato ospitalità e cordialità. Abbiamo gustato dei primi favolosi e un'ottima tagliata. Il prezzo è giusto. Torneremo di sicuro. Lo consiglio
Riccardo Vecchio
11/06/2020
Abbiamo pranzato in questa fantastica locanda scorsa settimana. Il proprietario si è dimostrato sin da subito disponibile e cordiale. La scelta dei piatti è vasta e si può gustare tutte le prelibatezze dell’ oltrepó. Tagliere con salumi buonissimi, primi piatti molto abbondanti. Consiglio del vino da parte del proprietario molto azzeccato. Dessert molto buoni e ben impiattati. Rapporto qualità prezzo eccellente. Ci ritorneremo sicuramente.
Pierpaolo Paroni
12/10/2019
Locale carino ben curato. Si tratta di una locanda non aspettatevi un locale stellato! Il cibo davvero buono, forse alcuni piatti un po' troppo sapidi ma nell'insieme molto gustoso. Porzioni abbondanti, materie prime locali di qualità. Personale di sala cordiale e attento al cliente. Sicuramente ritornerò!
Luca Brambilla
18/10/2020
Piccolo angolo di oltrepo senza allontanarsi da Broni. La pasta dei primi è fatta a mano e si sentiva il profumo del sugo fresco non appena arrivava il piatto. Consiglio il brasato molto delizioso
Cristiano Elli
31/10/2019
Sono tornato per lavoro a Broni e mi sono fermato in un posto che conosco lo chef mi ha fatto mangiare risotto con osso buco la carne tenerissima e il risotto cotto bene tutto con un bonarda locale e una spruzzata di grappa dopo il caffè. La Signora dello Chef mi ha riempito di affettati mi sono sentito quasi a casa della zia ma con un servizio da ristorante, che dire... ovviamente ci ritornerò e lo consiglio a tutti gli amici. Anzi l'ho consigliato a Enrico del Ristorante L'ancora di Casteggio che quando va fuori a mangiare non sa mai dove andare li ho parlato del riso con ossobuco ... e si è illuminato spero venga a trovarvi presto lui e la moglie Cristina perchè meritate io faccio pubblicità perchè siete BRAVI un saluto Cristiano.
Lotte Kalland
09/10/2021
I deliziosi piatti locali sono serviti con orgoglio dall'ospitale proprietario del ristorante. Siamo rimasti entusiasti sia del cibo che della gentilezza che abbiamo incontrato.
giuseppe peppo
02/06/2023
Preso solo un caffè non posso giudicare
marina forzinetti
04/05/2019
Servizio ottimo ,ambiente semplice , pranzo: ravioli di magro molto buoni con pasta fresca perfetta, uovo croccante con asparagi proposta interessante con uovo cotto al punto giusto , coppa arrosto con patate veramente gustosa !! conto giusto. Voto : 9/10
Ermanno Faccio
07/02/2021
Risottino con zucchine e salsiccia finissimo .. Nodino ai ferri ottimo.. Carotine alla julienne delicate .. Prezzo minimale.. Domenica a mezzogiorno aperto...
Mauro Maria Maltese
06/02/2021
Piacevole sorpresa, di passaggio sabato a pranzo, antipasto di salumi ottimi e dei buoni ravioli al brasato, cordialità, qualità e prezzi nella norma. Ottimo vino.
Morgana
30/11/2019
Accogliente e familiare, buona cucina, vino buono, tutto buonissimo, prezzi giusti, dolci squisiti, torta di mele 😘, da mangiare ottimo, personale super gentile, locale pulito l'ho consigliò vivamente, io mi sono sentita veramente a casa.
Tato Ti
19/07/2021
Si mangia benissimo e il titolare ha una grossa competenza sia sui vini che sui prodotti del territorio . Rosario Anzio
Vittorio Dias Suardi
02/03/2022
Veramente buono e i camerieri molto gentili e carne di ottima qualità
Giancarlo Corti
12/02/2022
Ottimo ero di passaggio io e mia moglie . Ottimo primo piatto gentilezza e cortesia .
roberta tacchini
19/08/2020
Abbiamo scoperto questa locanda casualmente. Cibo ottimo , i proprietari gentilissimi e molto disponibili . Prezzi più che onesti. Consigliatissimo.
Pizza Hamburger Grissini dolci Scialatelli con astice Champagne Menu di pesce Brioches Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni