Sluurpy > Ristoranti a Broni > Risto Peng

Recensioni di Risto Peng, Broni

Marysa Di Nuzzo
20/12/2020
Tutto buonissimo abbiamo aspettato un pochino perché era pieno ma tutto buono .
Charlie Krocker
17/12/2019
Qualità del pesce ottima. La frittura non troppo pesante. Ottimo posto per mangiare, non troppo affollato e discreto. La velocità delle portate è giusta e rende il pasto piacevole. Il menù è vario e comprende tutti i principali piatti di sushi e di cucina cinese. Il personale è sempre risultato cordiale. Sono abituale da 1 anno e non ha mai deluso. Caldamente consigliato.
monica b.
14/02/2017
Ottimo all you Can eat. Sushi freschissimo e i migliori gamberoni agrodolci che ci siano!
Matteo
21/07/2021
È un po' che volevo provare questo ristorante e, non mi ha affatto deluso..cibo ottimo e ben fatto..ho speso pochissimo 35€in 2 compreso i caffe ed il vino.. Ci tornerò senz'altro. Consigliato.
Rosita Folli
28/04/2019
Piccolo ristorante all you can eat. Arredi semplici ed essenziali ma pulizia e gentilezza assicurate. Conosco il locale da molto tempo ma per motivi personali non avevo avuto occasione di frequentarlo recentemente. Oggi ci sono tornata e sono felice di constatare che la qualità del sushi è rimasta la stessa. Pesce fresco e riso ben cotto e servito alla temperatura giusta. Varietà di piatti giapponesi e cinesi. Bisogna avere un po' di pazienza essendo tutto preparato al momento, ma ne vale la pena. Consiglio vivamente.
Roberta Ricotti
25/05/2020
Abbiamo ordinato cibo da asporto. Ci hanno consegnato tutto a casa super puntuali. Il cibo è arrivato caldo e tutto era di ottima qualità e abbondante. Gentilissimi ci hanno fatto un piccolo sconto e qualche gradito omaggio. Gentilissimi ed efficienti. Consigliatissimo
Marco Dom
26/07/2018
Assolutamente il TOP, locale ben curato ma soprattutto dall'ottima cucina e varietà dei menu, sia alla sera che a mezzogiorno. Pesce sempre trovato molto fresco. Personale gentile e cortese. È un punto di riferimento per gli amanti dei sushi all you can eat in zona.
chiara Maffia
07/03/2018
Super all You can eat, vastissima scelta, è buona qualità dei prodotti. Ottima la tartare di salmone, il sushi e il sashimi. In generale tutto molto buono. Bel locale, personale cordiale e disponibile. E in settimana non è molto affollato, quindi un buon locale in cui stare in compagnia.
Luana Brocchetta
03/01/2018
Tutto ottimo e il personale bravissimo e gentile
Andrea Tumiati
10/07/2021
Ogni tanto ci devo tornare perché il cibo è ottimo. Personale sempre gentile, tempi di attesa davvero brevissimi. Assolutamente consigliato.
Michela Brandolini
15/10/2020
Risto peng è una garanzia di qualità e freschezza. Simpatici, cordiali e gentili nel servizio, molto accorti e attenti alle esigenze del cliente. Menù sempre fresco e ben preparato Il mio sushi preferito.
ANDREA MANDALITI
20/08/2018
Accoglienza... pulizia...eleganza dell'arredamento... menù molto bello vario e ben descritto...personale cordiale ...pochi posti a sedere ma buoni... Siamo clienti abituali ed è sempre pieno in tutti i giorni della settimana sia a pranzo che a cena . Per ALLA FOUNDRAISERS CAN EAT prezzo diverso per il pranzo e la cena così come per il menù... BUON APPETITO
Andrea Colombo
20/07/2018
Ristorante cinese che applica la formula all you can eat con l'ordinazione da effettuare al tavolo consultando il menù. Buona la scelta molto varia anche a pranzo. Portate con quantità corrette per un giusto assaggio. Indicato a chi già conosce un po le pietanze e le portate cinesi e di sushi. Servizio rapido e con la giusta cadenza tra le portate. Personale cordiale.
Bgiampy81
01/08/2021
Sempre gentili e disponibili , buon cibo.. consigliato sia d'asporto o se si vuole cenare sul posto ..
Pizza Hamburger Grissini dolci Scialatelli con astice Champagne Menu di pesce Brioches Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni