Sluurpy > Ristoranti a Brolo > Don Santo

Recensioni di Don Santo, Brolo

Lilith
19/05/2023
Per problemi di intolleranza ho chiesto dei piatti fuori menù, sono stata prontamente accontentata, ho mangiato dei paccheri al pesce spada buonissimi e per secondo il merluzzo grigliato che mi ha dorpreso per la bontà e la delicatezza dei filetti, e per condirlo era stato usato un olio di ottima qualità e un limone profumatissimo. Ringrazio infinitamente il proprietario per la sua gentilezza e per l'arancia che mi ha regalato quando sono andata via
Loriana Giovanrosa
10/05/2022
Poche volte ho mangiato una pizza praticamente perfetta!!!.. impasto da 10 e lode, cottura croccante fuori e morbida dentro .. ingredienti di ottima qualità... la cortesia la professionalità .... e il pizzaiolo davvero bravo... fanno la differenza. consiglio vivamente questa pizzeria.. ci torneremo.. grazie dai camperisti!!
Lucky
04/10/2021
Posto ricco di tradizione bellezza e bontà. Rimarrete certamente soddisfatti! Grazie ai proprietari che si sono dimostrati gentilissimi! Di fronte alla trattoria vista meravigliosa sullo scoglio di Brolo punto cardine della tradizione religiosa del posto. Se vi trovate a passare nella prima srttimana di agosto potreste anche avere la fortuna di partecipare alla processione che porta La Madonna fino allo scoglio con le barche a salutare suo figlio Gesù che viene pescato dal fondo del mare e posto sullo scoglio in attesa della sua Mamma... MERAVIGLIOSO!
Enzo Chiarini
07/07/2017
Abbiamo scoperto questo ristorante, girando x le spiagge della Costa Turches. All'apparente fare un po' burbero del proprietario Don Santo,(solo apparenza) si contrappello la mitezza della Signora Pina, la moglie, che in cucina, trasforma le pietanze di pesce, e non solo, in modo ecceiso, misurando i sapori con sublime semplice maestria. La pizza merita davvero di essere assaggiata i prezzi onesti, giusti. Il servizio semplice ma attento. Da provare.
Carmela Pappalardo
26/01/2018
Che dire ho mangiato benissimo, il proprietario ha preparato dietro mia richiesta un piatto tipicamente brolese ......la pasta 'ncaciata alla brolese e dell'ottimo arrosto di agnello una bontà, la carne si scioglieva in bocca, per non parlare delle porzioni....... abbondanti è dire poco. E poi mi ha colpito la gentilezza e l'accoglienza del proprietario. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio caldamente.
Fabio Antonio
11/07/2019
Ottimo pizzeria-ristorante,situato nel lungomare di brolo.personale simpatico e cortese,davvero efficiente.la velocita' con cui ti servono,e' notevole.le pizza sono davvero buone,(anche se non si trova tanta varieta' di scelta),semplici ma gustose.l'unica cosa che un po' stona,sono i prezzi.forse un po' altini!
annarita fresta
12/08/2019
Posto molto accogliente cucina ottima e il proprietario gentilissimo
Pizza Pesce Sushi Lasagne verdi Biscotti da tè Gamberoni di mazzara Fritto misto Tortino di spada e melanzane Antipasto di mare Poke Pistacchio Pome Flan Gnocchi al ragù Pane condito Cannoli Pollo Polenta e selvaggina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni