Sluurpy > Ristoranti a Brolo > Ritrovo Stella Del Mare

Recensioni di Ritrovo Stella Del Mare, Brolo

Azzurra Lazzaro
04/04/2023
Bella la location rinnovata con stile Molto Elegante, buono il Pesce di qualità. Stile gourmet e tutto molto gustoso. Siamo stati accolto con un entree di polpettina diciuga e prosecco. Il pane molto buono fatto da loro con 4 impasti differenti. I crudi molto freschi! Ottimo per chi vuole pesce fresco, qualità ed eleganza.
Annamaria Pintaudi
24/05/2023
Appena si entra senti già l'aria di relax quasi da spa ,cena romantica passata con mio marito, eccellente il servizio la spiegazione dei piatti ,la frittura di calamari buonissima e anche abbondante, spaghettoni al gambero Rosso di mazzara buonissimi, tutto buonissimo,qualità prezzo buona .. torneremo sicuramente
LAURA MAVILIA
11/03/2023
Terminato un convegno con una collega abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante ed è stata una bellissima esperienza gustativa! Davvero consigliato per chi desidera piatti di qualità. Abbiamo presto un antipasto di tagliatelle di seppie ed un secondo di lampuga in crema di patate, salsa di carote, cumino e cacao.
Salvatore Perrone
23/06/2023
Il posto sul mare si presenta bene, tavoli ben apparecchiati, centrotavola con fiori e personale di sala in ordine e ben vestito. La meraviglia però si completa dopo l'ingresso nel locale e l'incontro con lo staff e l'assaggio del piatto di benvenuto. Abbiamo mangiato 4 portate, una più buona dell'altra e siamo usciti molto più che contenti. 5 stelle meritate e ci ritorneremo! Ragazzi, continuate così, servono giovani come voi per dare la giusta voce a questa terra!
Giuseppe Bonifati
20/08/2022
Ristorante consigliatomi da un mio caro amico del posto, cena con famiglia molto gradevole, personale gentile e piatti molto ben presentati. Antipasto di cocktail di gamberi 2.0 sopra le mie aspettative, viceversa per quanto riguarda la frittura (purtroppo l’olio era con molta probabilità “vecchio” e quindi la pastella ha avuto la peggio).
Luna Caos
14/06/2023
Tutto squisito…. Tornerò volentieri per assaggiare gli altri piatti
Tonino Scaffidi
16/10/2022
Tutto buonissimo se non fosse stato per i tempi di attesa. L’antipasto buono e particolare composto da una polpettina di acciughe e una crosta di riso. I secondi molto buoni e abbondanti. Tutto freschissimo. Cordialità.
Giovanna Giuliano
14/05/2023
Sono andata a cena in questo ristorante perché mi ci ha portata una mia amica che già lo conosceva. L’esperienza è stata unica, location suggestiva, piatti belli alla vista e buonissimi al gusto. Servizio impeccabile e atmosfera super accogliente. La signora che ci ha accolte è di una bravura e dolcezza rare. Tornerò sicuramente e porterò tutte le persone a me care perché so, che farei una splendida figura .
Giosuè Giummi
28/02/2023
Buonissimo, qualità del pesce ottima, ingredienti veramente ricercati e un attenta selezione per la creazione di un ottimo gusto, sushi veramente buono dalla cottura del riso al suo legame col pesce, che sia orata, branzino, da tornare!
FAB FLOUR
14/08/2022
Sul lungomare di Brolo una location molto ben curata con personale professionale e attento ad ogni esigenza del cliente. Piatti buonissimi con menzione speciale per gli involtini di pesce spada. Qualità molto alta e prezzo giusto.
Cristina Cirino
27/06/2022
Io e mio marito siamo clienti ormai da tempo... Un paio di anni fa, un amico ci consigliò questo posto e decidemmo di andare a provare.. Da allora, nonostante il ristorante si trovi lontanuccio dal nostro paese (40min di autostrada Venetico-Brolo), cerchiamo di ritagliarci due o tre pranzi/cene al mese in questa meravigliosa location. La cortesia della proprietaria e la qualità dei prodotti sono stati sicuramente i punti di forza. Dopo esserci innamorati della cucina tipica, siamo stati letteralmente travolti dalla bontà del sushi ( di qualità e ricercatezza di altissimo livello).. che dire! A presto..
Daniele Salvaggio
29/12/2022
Una vera scoperta! Livello molto alto di cucina, gusti e impiattamento. Servizio 10
Giuseppe Villanti
27/05/2023
Esperienza culinaria unica , eccellente la presentazione dei piatti,la creatività, la qualità delle materie prime cucinate alla perfezione,in una sola parola l'Arte a tavola... Non di meno l'accoglienza e l'attenzione verso il cliente... Grazie....
Lilith
18/05/2023
Sì sta così bene, in questo ristorante: i sapori sono moderni, ma si percepisce anche la tradizione e l'artigianalità che ne sono alla base. Il tutto con prodotti stagionali e del territorio.
francesca ruvolo
29/05/2022
Bel locale pulito servizio ottimo cibo buoni con ingredienti di ottima qualità sicuramente da ritornare
Giusy Ferlisi
17/08/2021
Esperienza culinaria ottima: abbiamo provato sia il sushi sia i piatti cotti, tutto buono e fresco. Purtroppo del vino da noi selezionato ne avevano una sola bottiglia così anche una sola porzione di patatine fritte, questo magari lo capisco vista la tipologia di ristorante. Nel complesso una valutazione molto positiva e ci ritorneremo sicuramente
Laura Fouilloux
13/03/2023
Siamo stati a pranzo con il mio ragazzo. Location curata in ogni dettaglio, servizio eccellente e piatti bellissimi da vedere e veramente squisiti da mangiare. Tutto ottimo 🙂
Stefano antolino
04/07/2023
Bellissima serata, cortesia e cucina raffinata, equilibrio dei piatti e materia prima di qualità, carta dei vini ricercata e importante. Da non perdere se si è a Brolo
Tiziana Privitello
02/07/2023
Servizio impeccabile, pietanze di altissima qualità... Si vede l'impegno e la costanza di tutto il team, bravi continuate così.
Pizza Pesce Sushi Lasagne verdi Biscotti da tè Gamberoni di mazzara Fritto misto Tortino di spada e melanzane Antipasto di mare Poke Pistacchio Pome Flan Gnocchi al ragù Pane condito Cannoli Pollo Polenta e selvaggina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni