Sluurpy > Ristoranti a Brogliano > Osteria La Pentolaccia - Pizzeria E Cucina

Recensioni di Osteria La Pentolaccia - Pizzeria E Cucina, Brogliano

Emil Cenzato
05/05/2023
Osteria dove si mangia un ottima pizza e dei buonissimi hamburger (molto generosi come dimensioni). Ovviamente non hanno solo quello come menù ma per il momento ho assaggiato queste 2 cose e posso dire di essere stato molto soddisfatto. Hanno anche molte tipologie di birre, in bottiglia e alla spina. Titolare molto gentile e simpatico. Complimenti!
omero tisato
23/03/2023
Credo che le foto parlino da sole,gnocchetti cacio e pepe stratosferici e molto abbondanti e presentazione eccellente, arrosticini di agnello buonissimi anche se 4 sono un po pochi, il numero giusto sarebbe 6 e patatine fritte abbondanti e buone. Complimenti a tutto la staff.
Cinzia Cardascia
18/06/2023
Pizza buonissima,disponibile con impasto classico,integrale e senza glutine. Ottima la frittura di pesce, così come i deliziosi primi piatti. La Pentolaccia è uno di quei posti in cui torno spesso perché amo il clima famigliare che c è,la cortesia,la simpatia e l'attenzione del personale. Non da ultimo,il locale è super pet friendly e la mia cagnolina Licia adora essere sempre coccolata con un wurstelino a pezzetti. Se vi piacciono il buon cibo e le belle persone questo è il posto per voi !
Claudio Dal Magro
13/05/2022
Oggi con i miei compagni ciclisti, abbiamo pranzato in questa bella Osteria con pizzeria " LA PENTOLACCIA" a Brogliano(VI). Personale gentile, servizio veloce, e menù a prezzo fisso (penso feriale) a buon prezzo....Primo, secondo, contorno, 1/4 vino, 1/2 acqua e caffè ad €.13,50. Possibilità di mangiare all'aperto, tenendo sott'occhio le e-bike e possibilità di ricaricare la batteria, a richiesta, senza alcun supplemento.Che dire, consigliatissimo. 👏👏👏
Alfonso Caruso
30/05/2020
Mi sono trovato bene fin dall'inizio.Location molto curata nei particolari e arredata in modo semplice ed originale!!! Il personale è accogliente ,gentile e attento alle esigenze dei clienti. La pizza è soddisfacente (anche se si potrebbe migliorare lo spessore e la fragranza)e i tempi d'attesa non sono stati lunghi. Il menù è molto ricco e variegato di specialità tipiche cucinate molto bene e anche i vini e le birre sono di accettabile qualità.Prezzi un po' alti per un osteria ma comunque soddisfatto!!!
Eugen Boghian
09/11/2021
Personale eccezionale. Servizio di 5 stele. Tutti gentilissimi . Ospitalità garantita . Cibo eccezionale. Ambiente rustico molto bello. Siamo su un posto veramente speciale . Menu di pranzo e un prezzo onesto per tutti lavoratori. Consiglio vivamente questo posto. Ogni volta che sono vicino, vado molto volentieri.
Mi Mi
07/05/2023
Pizza buona e personale gentile .Anche i primi buoni
Claudio Galletta
18/07/2023
Ottimo cibo, bisognerebbe migliorare il sevizio, ed essere più presenti in sala..
SANDRINO BECCARO
02/05/2023
Piazzo ottima hai cereali novità positiva, birra buona. Ambiente un po di confusione, la voce rimbomba, ma ne vale la pena a mangiare la pizza hai cereali.
Alessandro a Papa
03/08/2020
Bellissimo locale, personale gentile e disponibile! Ci siamo fermati x una pausa e pur essendo passato l'orario di pranzo siamo stati serviti in modo impeccabile. Grazie allo saff, arrivederci a presto. Consigliato!!
Pizza con patate e wurstel Pizza Bruschetta Insalata di polipo Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni