Sluurpy > Ristoranti a Brivio > Luna Rossa Pizzeria

Recensioni di Luna Rossa Pizzeria, Brivio

Corin Anghilieri
04/10/2022
Ci sono stata più volte per cena. Ho sempre ordinato la pizza e il fritto di calamari, che a parer mio è uno dei più buoni che abbia mai mangiato, è molto leggero (non rimane sullo stomaco) e la porzione è abbondante. Come pizza, ho sempre preso quella ai frutti di mare, nulla da dire, il condimento è abbondante e la pizza nel complesso è molto buona. Per quanto riguarda il dolce posso solo dire BUONISSIMO. Il ristorante è carino ed accogliente, il personale invece, è molto disponibile e simpatico. Lo consiglio.
manuel mele
08/01/2023
Il locale è ampio. Meglio prenotare per aver la certezza di avere il tavolo. Qualità della pizza è ottima e anche i piatti del ristorante si presentano bene. Il servizio è gestito bene.
Luciana Mazzella
14/07/2023
Posto molto carino e accogliente. Sono napoletana ed ho ordinato una pizza con salsiccia e friarielli ma aimé è arrivata con spinaci saltati e luganiga 😅.
Leonardo Spinelli “Lio”
13/07/2021
Pizzeria ristorante luna rossa ci siamo trovati bene in un tavolo per 4 abbiamo dovuto aspettare qualcosa fuori anche se avevamo una riserva ma niente di grave. Antipasti buoni ma niente di che.. primi invece di pesce buoni. Vino buono personale gentile. Il tutto fa arrivare a una bella serata. Consigliato
Agnese Consonni
07/07/2023
Buona pizza, ben farcita. Servizio veloce. Buona scelta di piatti con pesce e vini italiani doc.
mory tary
08/07/2023
Pizza buona un po' lunga l attesa peccato non hanno un locale climatizzato
Raffaele Gammaitoni
18/04/2023
Domenica, di passaggio, ho pranzato con mia moglie, in quest'accogliente locale. Mi sono fatto consigliare dalla signora Anna che ci ha servito un ottimo e "caratteristico "antipasto a base di pesce , scialatelli allo scoglio, e branzino con pomodorini e patate. Veramente una delizia per il palato. Avventura da ripetere. Complimenti! Ad majora semper.
Davide Rongoni
10/09/2019
Il locale è carino e ben disposto, il personale cordiale e premuroso nonché paziente, mi è capitato di andarci in settimana e restare comunque fino a tardi, praticamente eravamo solo noi, avendo già finito di mangiare da un po' e comunque non ci hanno messo fretta. Sia la cucina che la pizza sono di qualità, in particolare il pesce. I prezzi sono medi e nella norma per la qualità del ristorante.
Barbara Cerea
15/04/2023
Ci siamo fermati per caso e abbiamo fatto bene. Eravamo i due coppie Fritto di calamar buonissimo una bella grigliata di pesce branzino alla griglia e branzino al forno. Tutto squisito
Walter Albericci
24/06/2023
Mi ci ha accompagnato un amico, che ho ringraziato x l'esperienza assolutamente positiva. Molti i piatti di pesce, ottimi e ben serviti. Provare per credere ;-).
Davide Gatti
15/06/2022
Locale accogliente con tanti posti a sedere . Possibilità di mangiare anche all’ aperto . Pizza buona e prezzi nella media .
Carlo Agnesi
11/01/2023
Era da parecchio che non cenavo in questo locale e ho costatato con piacere che la qualità dei piatti proposti e del servizio non è cambiata . Pizze ottime e per quanto riguarda la cucina mi sento di consigliare gli spaghetti in crosta. Sicuramente ci tornerò....
Marco Ravasio
08/02/2020
Qualità del cibo davvero eccellente in un posto che rispetta le promesse. Ambiente molto informale, adatto per una pizza tra amici o per un ottimo piatto di pesce dalla grandissima qualità prezzo.
Luxor Rolleyes
16/09/2019
Dopo aver passato una bella serata sulle sponde dell'Adda nella caratteristica cittadina di Brivio per assistere allo spettacolo pirotecnico, ci siamo recati a cenare in questo ristorante. Abbiamo ordinato due piatti di spaghetti alle vongole, una bottiglia di lugana e due dolci fatti in casa. Cucina ottima, personale cortese e simpatico. Con il caffe ci e stato offerto l'amaro. Ci torneremo
Pizza Panino wurstel e crauti Lasagna Pizza prosciutto e funghi Margherita Spaghetti alle vongole Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni