Sluurpy > Ristoranti a Brivio > Fabbrica Di Pedavena

Recensioni di Fabbrica Di Pedavena, Brivio

Heinz Kastner
23/12/2021
Posto interessante, cibo buono, rapporto qualità/prezzo ok. Personale cortese e efficiente. Un po' freddo come ambiente rispetto ad altri locali dello stesso tipo.
Emanuele
27/12/2022
Tornato oggi 27 Dicembre 2022, con famiglia. Bambini contenti, posto sempre accogliente e personale gentile. Pizza molto buona e leggera con prodotti di buona qualita'. Prezzo abbordabile. Ci torno sicuramente.
Uliana9586 CG
25/05/2023
Antipasti buonissimi, patatine eccezionali ( e sono davvero abbondanti), pizza digeribilissima super farcita e con materie prime di qualità, birre ottime e dolci superlativi. Personale cortese e veloce. Ritorneremo . Consiglio di prenotare
Eleonora P
25/06/2023
Locale molto bello, moderno, ampio e luminoso, ottimo servizio al tavolo e vasta scelta dal menù, tra carne, hamburger e pizza, torneremo sicuramente
Evelina Commisso
01/02/2023
Location molto bella e curata, sono stata con mio figlio di 8 anni che ha apprezzato l'hamburgher del menù bambini ( che non era piccolo), personale gentile, veloci nel servizio e cibo buono,anche se hanno preparato subito per mio figlio e la comanda "accantonata" il mio piatto si era perso, ma niente problema perché la cameriera si é accorta che io ero a bocca asciutta e ha rimediato subito!!! Avrò aspettato dal piatto che hanno portato a mio figlio 15 minuti, cose che capitano, io ho preso un hamburger che era la fine del mondo, quindi né valsa la pena aspettare!!! Lo consiglio anche per l'ampia cucina, tra pizze panini e carne!!!
kevin alvarenga
03/04/2023
Ristorante bellissimo si entra e si nota il dettaglio di ogni cosa all'interno del locale che ha un stile far west ma moderno . Menu molto vario con pizze che non avevo mai visto sui menu e ho subito colto l'occasione per provarle !!! ed erano squisite , hamburger molto buone servite con le patatine , dessert anche molto buoni abbiamo provato il tirami su con la birra ed era molto buono .Unica nota negativa che do e che avevo chiesto un drink analcolico con succhi di frutta qualcosa di tropicale e mi è arrivato un bicchiere con sprite e del sciroppo ?!?! c'è non nego che l'ho bevuto però da un drink con succhi di frutta a un bicchiere con sprite e sciroppo sono due cose molto diverse !!! quindi per questo 4 stelle !! per il resto molto bene .
Martina Fumagalli
27/10/2022
Sono vegetariana e in questo posto c’è la possibilità di avere uno degli hamburger normali e metterci al posto del burger di carne, quello veggy. E secondo me è una possibilità fantastica per farti guidare dalla gola! Personale gentile Posto molto rustico ma bello e caratteristico. Ti fa venire voglia di mangiare😂 Opzioni birre abbastanza varie, ci sta! Idem per i dolci Molto consigliato, soprattutto per chi vuole tornare a casa con la pancia bella piena!!
Silvia D'Auria
28/10/2022
Locale steak-house/pizzeria lungo la strada che conduce verso Lecco, specializzato in birre di diversi tipi. Molti coperti, e stile industriale, molto curato dei dettagli. Siamo subito stati accolti con gentilezza dal personale, servizio molto rapido. Pizze ricche, il salame nostrano con cui era condita era davvero buono. Consiglio assolutamente di provare come dolce il birramisù, è una istituzione di questo locale! Conto nella norma, la ragazza in cassa ci ha spiegato in maniera esaustiva la promo del mese.
Simone
27/02/2022
Sono stato in questo locale con un gruppo di amici. Locale molto grande.Ottimo servizio. Camerieri simpatici. Prezzi nella media. Cibo buono e birre ottime.Mi sono trovato molto bene. Ci ritornerò sicuramente.
fufy_il_cano de letteriis
10/04/2023
Locale veramente eccellente, menu pieno di pietanze super golose soprattutto gli antipasti (consiglio gli shutts valtellinesi veramente buoni). I tagli di carne super consigliati (soprattutto la tagliata). Ma secondo me il vero piatto forte del locale rimangono le birre, con un ampia scelta in menu si potrà veramente trovare una birra perfetta da abbinare con ogni piatto. Gli interni del locale sono veramente belli e vanno a siglare un ottima esperienza di cena in famiglia.
giancarlo fanelli
15/08/2022
Che dire, eravamo entrati un po’ scettici, pensando di trovarci in un burghy con nome nazionalizzato ed invece… TUTTO OTTIMO!! Le pietanze sono di qualità, saporite e cotte al punto giusto, birra ottima, personale cordiale ed ampi spazi. In 2, abbiamo preso filetto, spiedino, birra media, acqua, caponata, 2 dolci, 1 caffè, x € 57,oo.
Vittorio Perego
22/05/2019
Locale eccezionale. Tutto ottimo! ..da evitare il sabato perché non si trova posto! Abbiamo provato la pizza e gli ingredienti erano decisamente freschi. ..la cucina generalmente è buona. Le orecchie di elefante, cotoletta di maiale non è certamente 400gr come dicono e comunque 23€ sono sproporzionati a ciò che danno!
Alex Gavilanes Italy
08/01/2023
Il cibo buono,,, ambiente bello pulito tranquillo le birre sono buone EN si un Bell posto per una serata in famiglia o amici
Deborah L.
16/04/2023
Locale molto bello e caratteristico. Menù vario e per ogni gusto, hamburger e pizza ottimi. Vasta scelta di dessert e ovviamente di birre. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale disponibile e gentilissimo. Servizio rapido. Posteggio sia esterno che garage coperto.
Sandro Carniel
16/12/2022
Bel locale, allestimento natalizio super top, servizio brillante, cibo piacevolmente interessante.
Pizza Panino wurstel e crauti Lasagna Pizza prosciutto e funghi Margherita Spaghetti alle vongole Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni