Sluurpy > Ristoranti a Brivio > Ristorante Pizzeria La Taverna Di Leonardo

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Taverna Di Leonardo, Brivio

Nick Joker boy (NJB)
05/07/2023
Sicuramente un bel posto, forse un po' trascurato fuori, l'interno è tutto un altro livello. Cucina ottima, servizio un po' lento ma disponibilissimi e gentili con i clienti. È consigliabile la prenotazione. Piatti buoni al palato sembrerebbero freschi. È possibile raggiungere questo posto partendo dal traghetto di Leonardo da Vinci, costeggiando la pista ciclopedonale, ma attenzione ai ciclisti che non sono per niente attenti in quanto non rallentano e sono un pericolo per bambini ed adulti. Nelle vicinanze si possono trovare bar, tabacchi e una banca. Attenzione che è presente la zona ZTL.
LOREDANA - ROBERTO BRAMBILLA
24/06/2023
Siamo stati in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mio marito. Scelto per le recensioni lette, confermo personale gentile, cibo molto buono. Abbiamo mangiato spaghetti allo scoglio e frittura di calamari. Apprezzatissimo anche il dolce, sicuramente torneremo per provare anche la pizza.
marco scianca
25/04/2023
Promosso a pieni voti questo rinomato locale lungo l'Adda. Consumati un branzino al sale eccellente ed una pizza Leonardo fantastica: il mix di sapori porcino e polpa di granchio è veramente inusuale ma molto azzeccata. Personale molto gentile e professionale. Prezzi congrui. Meglio prenotare nei festivi. per non rischiare di non trovare posto.
Ivan Consonni
28/02/2022
A cinquanta metri dalla pista Ciclopedonale dell'Adda, frequentatissima, di Brivio, ideale per un pranzo o cena dopo una passeggiata. Pranzo a menu fisso buono ben cucinato, servizio efficiente e gentile.Possibilità di scelta tra due portate e vino caffè compreso. Prezzo /qualità molto buono(12€)
Enzino C.
01/07/2023
Ho cenato ieri sera con la famiglia posto molto accogliente personale veloce e preparato ad accogliere ogni esigenza del cliente con prontezza e cortesia. Il cibo ottimo al giusto prezzo.
Katia Kutsenko
18/09/2021
Abbiamo prenotato con The Fork - nessuno sconto sul totale ma almeno guadagnano Yums! Ottimo sia il servizio che la posizione del locale, ordinato una pizza Leonardo (assolutamente da provare perche squisita!) e un fritto. La creme brûlé con frutti di bosco era piuttosto un semifreddo ai frutti di bosco, ma in ogni caso buonissimo. In totale per: pizza, fritto, 1 lt di vino frizzante della casa, acqua, due dessert, abbiamo speso 48€. Onestissimo. Consigliato!
Jessica Viscardi
24/07/2021
Locale molto accogliente e spazio all'aperto ben organizzato. Personale cortese e disponibile. È stata un po' lunga l'attesa perché il ristorante era pieno. Cucina ottima : i piatti ordinati erano buonissimi e ben presentati. Molto consigliato! Unica nota, le sedie sono scomode alla lunga.
Paolo Colombo
05/06/2022
Un buon ristorante a 50mt dell'Adda. Ottimi antipasti di pesce ed un fantastico piatto di tagliolini con la granseola.....un posto che merita!!!
Francesco Carolfì
19/03/2023
Ambiente elegante , personale simpatico e cordiale. Pranzato con portate a base di pesce. Crudite' di mare , carpaccio eccellente come gli spaghetti freschi all'astice. Ottimo il branzino alla messinese. Consigliato
Simona Gligerini
04/06/2023
Bella scoperta questo ristorantino. Cibo ottimo, cortesia del personale e ambiente accogliente! Consigliatissimo. Simona
Ivana Coletta
27/06/2023
Buona la pizza condita bene e buonissimo il branzino ai ferri e patate fritte. Gentilissime le cameriere e caratteristico il posto.
Daniele Lavelli
23/03/2023
Cibo ottimo, personale competente e gentile. Assolutamente necessario prenotare, locale molto piccolo (almeno sino all'estate quando si potrà stare all'esterno)
daniele cocco
04/07/2020
Che dire , ottimo posto all interno di una piazzetta pedonale a due passi dal fiume , le pizze sono molto saporite ma i primi di pesce la fanno da padrona ( ottima qualità della materia prima), servizio molto cortese e disponibile. Se dovessi ripassarci sicuramente andrei li e lo consiglio perché qualita prezzo più che giusto
Silvia De Ponti
08/09/2022
Accoglienza ottima, la cortesia e i modi meritano da se una sosta in questo ristorante. Abbiamo pranzato all’esterno a inizio settembre, all’ombra si stava benissimo. Sono vegana e mi sono state preparate delle verdure fuori menù, pizza buona, pasta leggera. I cani sono benvenuti. Locale e bagni puliti. Sicuramente un posto dove tornare. Ci siamo alzati da tavola contenti di questa sosta a brivio.
Marisa Barelli
10/02/2023
Adoro questo locale simpatia professionalità la fanno da padrona dopo un piatto sempre super buono lo consiglio a chi vuole sentirsi in po' in famiglia e non un numero seduto al tavolo
Miky Ran
09/11/2022
Piacevole scoperta per un pranzo infrasettimanale nella deliziosa Brivio. Il menu "di lavoro" propone ad un prezzo onesto vari primi e alcuni secondi. Di qualità entrambi eccellenti. Servizio encomiabile per rapidità e cortesia. E, per finire, un ottimo caffe con le simpatiche bustine di zucchero con i disegni di lilybris.
Giovanna Zenoni
26/09/2022
Situato in piazzetta locale carino a pochi passi dalla passeggiata lungo l'Adda . Buona la pizza e personale gentile .
Pizza Panino wurstel e crauti Lasagna Pizza prosciutto e funghi Margherita Spaghetti alle vongole Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni