Sluurpy > Ristoranti a Brisighella > Bruschetteria Torre

Recensioni di Bruschetteria Torre, Brisighella

Franca Gualmini
11/07/2023
Piacevole sorpresa. Ristoratori molto simpatici e alla mano. Cibo ottimo. Se in zona torneremo sicuramente.
Marco Soriani
12/07/2023
Bruschette buonissime ambiente tranquillo semplice e pulito. Servizio ottimo Abbiamo passato davvero una piacevole serata a Brisighella. Torneremo ancora volentieri in questa bruschetteria.
Andrea R
24/10/2022
Che dire... La storia di Brisighella 🤗 le sorelle sono di una tenerezza sconfinata. Bruschette e sangiovese spettacolari, servizio ottimo prezzo super convenientemente.
Elisa Raimondi
04/10/2022
Bruschette molto abbondanti (in foto è una bruschetta divisa in due) e buonissime con olio prodotto dal proprietario e materie prime di qualità! Personale molto gentile.
imma brunetti
19/03/2023
Locale un po' surreale,un po' fermo agli anni 80.Nonostante il primo impatto mi sono dovuta ricredere grazie alla gentilezza e cortesia delle due anziane signore che gestiscono il locale.Abbiamo mangiato bene, con gentilezza e coccolati dalle signore che offrono a tutti il loro olio buonissimo,fatto in casa.unico dei pochi locali,tra l'altro aperti nel piccolo borgo durante la settimana.
Dubhead 13
15/01/2023
Posto super semplice, real vintage in barba alle fighetterie di oggi, ma sopratutto servizio amorevole (un po come essere a mangiare dalla nonna) e rapporto qualita' prezzo top. Consigliatissimo
Peo Reg
25/06/2022
Il posto è semplice, ma carico di atmosfera. Abbiamo mangiato bene e speso poco. Bruschette e Lasagne sono eccellenti ed il tutto è risultato ancor più piacevole grazie alla simpatia, gentilezza ed ospitalità dei proprietari, che ci hanno dato la possibilità di assaggiare il loro fantastico olio ed offerto la frutta dei loro poderi. Abbiamo conosciuto due persone che ci hanno fatto rivivere sensazioni che non provavamo da più di trent'anni. Grazie P.S.: Attenzione, non sono ancora attrezzati con i pagamenti elettronici.
Massimiliano Panazzolo
02/09/2022
Cercate un posto fighetto con piatti ricercati e moderni in un ambiente tipo Masterchef? Perfetto, non entrate! Questa è una bellissima osteria, come quelle di una volta...con un meraviglioso soffitto di sassi e l'arredamento vintage, col biliardo in mezzo alla stanza e la bottiglia di birra da 66cl. Ci fossero stati la spuma, il Guerin sportivo e l'intrepido sul bancone avrei chiesto la residenza lì, assieme alle due splendide e gentilissime signore che gestiscono il locale. Il cibo: eravamo in 10 ed abbiamo scelto le bruschette...ok, il pane non era quello artigianale fatto ancora a mano da un vecchio panettiere con la farina macinata a pietra in un ancora più vecchio mulino ad acqua...ma un normale pane da bruschette confezionato. Però, la farcitura e l'abbinamento è davvero tanta roba. Il tutto rafforzato da due vigorosi giri di olio locale che una delle signore distribuisce senza remore. Nel nostro gruppo c'erano 3 teenager e le signore le hanno coccolate come fossero state le loro nipotine...con tanto amore! Alla fine ci hanno anche offerto un po' di frutta dei loro campi. Che dire: esperienza molto bella, prezzo giusto, cibo buono e gestori amorevoli. Se cercate il freddo e asettico ristorante tutto assaggini e food blogger non dovete entrare qui. Lunga vita alla Torre! Ed ai gestori. PS: noi abbiamo pagato con la carta.
Nicoletta Zadro
05/09/2020
Un posto che ti riporta indietro nel tempo. Buona bruschetta, tagliere e primi. Location di bar di paese con zona biliardo adattata per il pasto all'interno (fresco). Cordialità della signora molto premurosa con i bambini.
Martina Calanchi
22/10/2020
Posto molto buono e super accogliente. Cibo ottimo, il personale è molto gentile le signore ti fanno sentire a casa. Prezzi davvero bassi e porzioni giuste.
Andrea Cavalieri
24/03/2022
Per cominciare, Brisighella è una chicca. Detto ciò, come non farsi coccolare da una bruschetta ed un buon bicchiere di vino? Se poi la bruschetta è al tartufo, con un giro supplementare di olio Brisighello DOP, tutto diventa perfetto. Clima ideale, grande cortesia delle due deliziose proprietarie, prezzo onesto. Siamo stati contenti...semplicità di qualità.
Giancarla Contini
06/02/2023
Ristorantino alla mano, ti senti come a casa . Tutto molto buono e prezzi giusti , da tornarci 👍
enrico
01/09/2021
ho fatto la recensione di Brisighella però mi sono dimenticato di segnalare questo posto. una volta finito di visitare il paese c'è venuta una gran voglia di bruschette e abbiamo deciso di provare questo posto. siamo stati tra i primi ad arrivare, luci spente e porte aperte per far entrare la luce, solo dopo l'arrivo di un altro tavolo che mangiava dentro hanno acceso delle luci (questa è l unico punto negativo). ci lavorano 2 signore anziane ma piene di energia, fanno piatti semplici; noi abbiamo optato per 2 tipi di bruschette ed erano entrambe ben farcite e molto buone. nonostante l'ambiente non attiri più di tanto (motivo delle 4 stelle) si mangia molto bene
Eleonora Pinna
12/08/2022
Personale gentile e accogliente. Ottime le bruschette!!
Stefano Manuzzi
11/03/2023
Locale con atmosfera di altri tempi. Vale davvero la pena!
MI
30/10/2021
I gestori un po' anziani sono molto simpatici ed accoglienti. Se non si hanno grosse pretese il posto è carino e caratteristico. Il cibo e semplice ma di qualità. Prezzi onesti.
Theus
13/02/2021
Siamo capitati per caso in questa bruschetteria. I gestori sono gentilissimi, amorevolmente attempati e simpatici, il locale è suggestivo e le bruschette sono ottime e davvero abbondanti, un pranzo completo a pochi euro. Approvato e consigliato, per utenti che badano al sodo😉
Gabriele Bozzi
10/11/2019
Siamo capitati per caso di ritorno dal tour della torre dell'orologio e castello. Data l'ora di pranzo e complice il profumo che usciva dal locale ci siamo fermati. Il locale è molto semplice, oserei dire vintage. Il menu molto semplice prevede alcuni primi, diverse bruschette e taglieri di salumi. Dato che si tratta di una bruschetteria abbiamo optato appunto per i loro piatti forti. Il nostro gruppo era di otto persone e ci siamo divisi tra taglieri e bruschette il tutto condito con olio dop di Brisighella. La presentazione è molto semplice ma di ottima qualità. Al caffè gli anziani gestori, gentilissimi, ci hanno offerto assaggini di crostata con marmellate varie. Il conto più che onesto. Se non avete pretese di location, e di mangiare come al ristorante, dato che è una bruschetteria, non rimarrete delusi.
Pizza Stufato di fagioli Crostini porcini Guancia in umido Tagliatelle funghi porcini Capricciosa Cappelletti primavera Castrato Tortelloni di patate al ragù' Spaghetti sugo di pesce Passatelli Lasagne Triangoli di pecora al profumo di tartufo Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni