Sluurpy > Ristoranti a Briosco > Il Bibo'

Recensioni di Il Bibo', Briosco

Luana Vecchio
17/07/2018
Molto Carino Il Bibò si trova a Briosco uscendo dal paese in direzione Carate Brianza. Se volete una pizza in compagnia o una cena romantica è adatto a tutto, dato che l'atmosfera è tranquilla e a lume di candela, arredamento basic-chic di gusto. La pizza è buona così come i piatti offerti senza grandi pretese. Il locale offre delle promozioni a prezzo ridotto per le pizze in determinati giorni della settimana, personale giovane e gentile vi guida con pazienza attraverso l'offerta sul menù che comprende anche una lista dei vini separata. In estate il giardino esterno coperto dona un ulteriore tocco di relax. Da provare se siete in zona, ma anche se ci andate apposta non sarete delusi.
Valentino Nespoli
08/07/2018
Ci siamo recati ieri , eravamo 3 copie, abbiamo preso due portate a testa dolce, amaro, acqua, vino , speso 45 € a testa, i piatti presi erano tutti buoni e di qualità, il personale è preparato e cortese, il locale moderno, pulito, e curato, con un buon spazio tra i tavoli, ce un parcheggio limitato. ( ho letto di recensioni che si lamentavano della scortesia della titolare, noi abbiamo prenotato per le 20.30 e siamo usciti alle 24, siamo stati gli ultimi ad uscire e nessuno ci sollecitato ad andarcene. Forse chi si lamenta è perché è stato a sua volta scortese.)
demoser De Molfetta
21/09/2017
Ambiente carino, minimalista con buon servizio ai tavoli , ottima pizza e buon servizio anche di ristorante. Nulla di particolare, ma prezzi nella media e per il mezzogiorno contenuti (10€). Pulito e decisamente fate ottima figura senza svenarvi.
creazioni donè
07/03/2017
Bella location, particolare , pulito, camerieri veloci, carne di ottima qualità, titolare presente e molto attenta alle tue esigenze. Hanno anche una grande veranda x l estate. Prezzi nella media... ci torneremo sicuramente.
Roberto Zanetti
22/03/2017
Siamo stati al Bibò a festeggiare un compleanno di un amico. Posto romanticissimo, cibo decisamente buono e personale simpatico e cortese. Prezzi nella media
Roberta Bertoletti
14/02/2019
Bellissimo locale. Tranquillo e x estate bella zona all'aperto. Si mangia bene.Festeggeremo qui la comunione di mia figlia.
Elisabetta Gerosa
11/10/2018
Ristorante molto carino. I piatti sono abbondanti e davvero gustosi; prezzi modici. Il personale molto gentile e disponibile
Giovanni Demarchi
29/08/2017
Piacevole sorpresa Ho mangiato a mezzogiorno con il menù lavoro Piatto unico con acqua vino e caffè a 9 euro. Bella l'area esterna...
Alessio Cappellini
09/11/2017
Ambiente confortevole piatti gustosi e ben presentati prezzo più che onesto
Mauro Sabbatini
17/02/2019
Ristorante pizzeria con prodotti di qualità, preparati e presentati benissimo. Lo consiglio per cene con amici e o romantiche.
Mara Balla
26/11/2017
Locale carino, arredato bene. Pizza buona, personale di servizio gentile e costi contenuti.
DARIO BALESTRINI
24/05/2018
Siamo stati domenica a pranzo con bimbi. Mangiato bene e personale molto gentile e disponibile.
Amelia Mariani
17/09/2017
La pizza è buona. L ambiente è accogliente e tranquillo. Il servizio ai tavoli buono
alex
01/09/2017
posto carino soprattutto d'estate quando si cena all'apero, da migliore il servizio in sala
emanuele cordani
04/05/2019
Posto tranquillo, si mangia bene e c'è cortesia da tenere in considerazione.
Fettuccine con funghi Bollito misto Crostata Risotti Risotto persico Menu azalea
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni