Sluurpy > Ristoranti a Briona > Ristorante Pizzeria La Magnolia

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Magnolia, Briona

Roberto Barcellini
30/01/2023
Un bel locale accogliente e aerato con possibilità di diversa configurazione per cene e banchetti di comunione cresima matrimonio. La cucina è curata con piccole imperfezioni ma i piatti sono ben fatti buoni di gusto e anche di ottimo aspetto. Un po' limitata la carta dei vini alcuni dei quali mancanti di riserva in cantina. Il servizio è competente e attento. Il prezzo è leggermente alto. Se ti sono stato utile clicca su mi piace.
Alessandro Miggiano
29/04/2023
Una sorpresa! Esternamente il locale è anonimo, al suo interno si trova una sala ben arredata ed accogliente. Cenato divinamente. Una cucina molto curata sotto tutti i punti di vista. Quando provi piatti come questi non ti curi troppo della spesa, quindi rapporto qualità prezzo corretto. Personale ottimo. Consigliato vivamente Grazie
Mattia Pierelli
09/10/2021
Posto in cui sono passato davanti milioni di volte, ma non sono mai entrato, l'ho provato ieri sera con un gruppo di amici. La location è davvero bella e accogliente, i tavoli sono preparati con maniacalità, così come l'impiattatura. I piatti sono veramente ottimi, preparati con ingredienti di qualità e con cura. Non è arrivato nulla di tutto ciò che abbiamo ordinato che non ci avesse soddisfatto. Il prezzo? Se ve lo dicessi non mi credereste e pensereste che sia impossibile che non abbia speso di più! Sicuramente ci tornerò!
Romina Tara
29/05/2023
Ho già scritto della bravura dello chef; ho già scritto che è lodevole il percorso di continuo miglioramento, ho già scritto di quanto ho apprezzato il concept delle serate "a tema"...quindi si potrebbe pensare: non c'è più nulla da aggiungere. Invece NO! Proporre una serata di vini della Valle Isarco, di una piccola cantina con vini molto particolari è stata sicuramente una sfida ...tutti i vini che ho degustato hanno costituito "una prima volta" ed i piatti abbinati una esplosione di sapori. Credo sia il ristorante che mi ha permesso di apprezzare l'uovo, che qui servono in diversi modi, come piatto gourmet.....e ieri l'uovo in camicia con asparagi e tartufo nero ed estrazione di Parmigiano mi ha davvero colpito: un'esplosione di gusti che, in bocca, si è fusa in un piacevole equilibrio!! Per me, che sono "di pianura", e non apprezzo particolarmente le carni "di montagna" come capriolo, cervo etccc...., divorare lo stracotto di cervo è stata una piacevole sorpresa. La cena si è chiusa con tartatin e gelato artigianale che era superlativo..... Concludo, complimentandomi con Gabriele per il servizio attento ai due "problematici del gruppo" e per le "soluzioni alternative" offerte. Ora mi aspetto una serata solo bollicine....e tra i piatti....perché non una degustazione di ostriche?
giancarlo trotta
01/11/2022
Piacevole sorpresa! Ci siamo fermati x caso. L esterno nn era molto promettente. Ci siamo ricreduti subito. Ambiente piacevole arredato con gusto. Tavoli spaziosi .i titolari sn giovani e molto disponibili. Servizio curato e materie prime ottime . Assaggini in attesa delle portate squisiti. Piatti curati e ben impiattati.la prossima volta assaggeremo piu portate.dulcis in fondo cioccolatini dopo caffé da 10! Consigliatissimo
Marco Negretti
16/04/2023
Una buona bollicina ed un tagliere buono con un'ottima focaccia e del crudo. Caffè .. Ottimo servizio, veloce e puntuale. Prezzo modico 5 euro a testa per 5 persone ✌️
Federico Saporito
09/06/2023
Sono sempre andato in serate speciali e a tema. Ogni portata è sempre ben curata, oltre che deliziosa, la cucina è casalinga al 100% e il servizio sempre preciso e professionale.
Andrea Colli Vignarelli
05/10/2019
Provato un sabato sera, l'accoglienza è stata positiva. Gradevole il locale sia per l'ambientazione che per gli arredi. Bene il menù non smisurato come spesso accade anche se una parte dedicata ai contorni non sarebbe sbagliata. Buono il servizio anche se un po' più di rilassatezza da parte del personale di sala non guasterebbe. La carta dei vini da elogiare per le etichette del territorio dovrebbe forse annoverare qualche scelta in più per vini di più pronta beva (ho visto solo un nebbiolo ed una vespolina fra i vitigni non invecchiati). Nel complesso un buon ristorante che può ancora migliorare.
Matteo Colli V
28/02/2023
Quando voglio mangiare bene e sentirmi coccolato vado da loro,un servizio eccellente,un menù particolare ma soprattutto BUONO. Gabriele è una persona molto cordiale con esperienza e molto attenta nella scelta dei vini. Che dire d'altro? Chiamate e prenotate...
Giorgia Gobbato
17/07/2018
Domenica a pranzo. Locale rinnovato con la nuova gestione e accogliente. Personale competente e pronto a raccontare la storia dei piatti. Antipasto: pomodoro e burrata con alici e uova di salmone (sostituzione dei gamberi ) molto buono Primo: raviolo nero ripieni di persico e crema di sedano rapa. Buoni peccato per il persico perché era un po' salato. Comunque accettabile grazie alla crema che attenuava la sapidità. Dolce: cheesecake scomposta e un altro con yogurt cioccolato bianco e mela verde e fruit passion. Buoni. Ho apprezzato particolarmente l'entree di benvenuto. Una fetta di pane brioches con formaggio e alici e una mini porzione di pesce con crema di piselli bacon croccante e cips. Inoltre anche la simpatia della cameriera attenta a soddisfare ogni esigenza. Consigliato.
Paniscia Fagiano con polenta Ravioli Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni