Sluurpy > Ristoranti a Brinzio > Azienda Agricola Piccinelli Massimo

Recensioni di Azienda Agricola Piccinelli Massimo, Brinzio

Elisabetta Pace
12/04/2023
Uno tra i posti in cui ho mangiato meglio in assoluto. I sapori si sente che sono nostrani, piatti abbondanti e di tutti i tipi. La cosa che più ho apprezzato è stato L’antipasto. I formaggi erano spettacolari Un posto casalingo, prezzi più che giusti Lo consiglio molto, siamo rimasti così contenti che abbiamo già prenotato per luglio!
Danilo Di Fruscia
26/05/2023
Posto magnifico. Si mangia veramente bene, cibo di ottima qualità. Ambiente confortevole ed il personale molto gentile. Proprietario simpaticissimo, anche se la vera star del posto è la capretta Valentino! Provare per credere!
Luca Braga
22/04/2023
Pochi posti a sedere che ti fanno sentire coccolato e quindi senza costante brusio di sottofondo e rapidi nel servire. Qualità del cibo spettacolare e personale che ti fa sentire come a casa. Porzioni generose e prezzo contenuto. Che gli vuoi dire a un posto così... Solo che ci vuoi tornare subito.
laura lefons
19/06/2022
Curato nei particolari lascia da subito intendere il grande amore e la grande passione che muovono lo spumeggiante Massimo e la rigorosa ed efficiente Marina. Qualità di tutte le proposte al di sopra di ogni più ottimistica aspettativa…. Formaggi squisiti e primi che sanno unire innovazione e tradizione in modo gustoso ma sempre delicato. Una tappa che diventa una meta fissa dopo la prima esperienza. Valentino, capretto fiero e curioso è l’immagine ideale dell’agriturismo. Gelato sublime. Consigliato come consigliata la prenotazione.
Giuseppina Marotta
01/06/2023
Sono stata con i colleghi di scuola, un successo strepitoso, dal cibo eccezionale ( fatto con i prodotti della loro fattoria) all'accoglienza affabile dei proprietari. Complimenti!
Luca Baglivo
18/11/2022
Agriturismo Piccinelli, una garanzia! Prodotti genuini e squisiti. Ambiente casereccio e familiare! Da non perdere
Patrizia Albusceri
03/04/2023
Questa domenica siamo stati a visitare questo piccolo agriturismo. Gli animali sono tenuti molto bene,le caprette nane molto belle. Abbiamo mangiato un ottimo gelato ma torneremo sicuramente per una cena.....
Ross Gutierrez
21/08/2022
Gelato squisito e genuino. Sono super accoglienti, avevamo qualche difficoltà a tornare in macchina e ci hanno lasciato stare oltre l’orario di chiusura mentre tornavano a prenderci. Molto cordiali SUPER!!! Ci sono anche degli animali che i bambini possono toccare.
Amaia Martínez Otalora
10/04/2022
Un posto magico!!! Abbiamo mangiato abbondante e di qualità. Hanno tantissimi animali ed è in mezzo alla natura. Perfetto per andare con i bambini. Il personale molto gentile, grazie!
Massimo M. Veracini
01/06/2023
Really nice place, loads of lovely animals, very good ice cream and beer. Cool. Un luogo incantevole facilmente raggiungibile dalla strada principale, una fattoria con negozio di formaggi e prodotti tipici. È possibile sedersi all'aperto e ordinare panini, affettati, birre e gelati e credo altri prodotti. Prezzi molto buoni. C'era anche una simpatica capretta che si comportava da cagnetto addomesticato. Bellissimo. Ci siamo trovati molto bene. Consigliati!
Stinco affumicato Pizza sciat con bresaola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni