Sluurpy > Ristoranti a Brinzio > Locanda Del Brinsc

Recensioni di Locanda Del Brinsc, Brinzio

Roberto Re
11/07/2023
Ristorante trovato tramite the Fork. Bel locale, tavoli un po' troppo vicini ma quando l'ambiente è discreto anche i commensali si adeguano e si riesce ad avere un dialogo con la persona al proprio tavolo senza dover alzare il volume della voce. Personale gentile e professionale con un servizio adeguato e veloce. Cibo molto buono e anche il vino della casa era dello stesso livello. Sicuramente quando passerò da queste parti tornerò a mangiare in questo locale.
gabriele colombo
05/02/2023
Posto spettacolare. Esperienza culinaria da vivere. Giusto rapporto qualità prezzo. Portate abbondanti e estremamente curate. Sapori che mi ricordano la LOCANDA. Location allestita molto bene nel rispetto delle tradizioni locali. Camino a vista acceso da il tocco di classe. Esperienza da ripetere molto volentieri.
Sabrina Chiolerio
05/02/2023
situata sulla strada principale, la locanda offre parcheggio clienti sul retro; disponibilità di pernottamento perché prevede camere a disposizione; buon rapporto qualità-prezzo: abbiamo pranzato seguendo l'applicazione the fork e devo dire che la qualità dei prodotti si sente e i piatti sono davvero curati e abbondanti. Soddisfatta e piacevolmente sorpresa della location. Torneremo! Lo consiglio.
Roberto
08/05/2023
Ristorante in zona tipica con buona proposta di cibi tradizionali anche rivisitati. Complimenti al giovane cuoco. Prezzi adeguati. Bella atmosfera e posizione per fare piacevoli passeggiate.
David Chiminello
06/06/2023
Posto tipico lombardo con cucina semplice ma di qualità. Personale abbastanza accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Gabriella Compierchio
08/12/2022
Locale accogliente e ben curato . Antipasto con punto forte la polenta! Le carni assaggiate si scioglievano in bocca e siamo rimasti estremamente contenti di questa esperienza. Trovare luoghi dove si mangia bene non è così scontato. Prezzi accessibili per una bella giornata in tranquillità. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie per il vostro lavoro
Lori Gobbo (Lollo)
26/03/2023
Ottimi piatti...cucina casalinga... Bella sala con camino... Interessante anche la veranda x l'estate... Consigliato.. 👍
patrizia zirone
10/12/2022
tutto molto buono, soddisfatta la mia voglia di pizzoccheri. Buona la polenta e la crostata con mele e cannella. l'atmosfera natalizia mi ha fatto sentire benissimo, stella di natale al tavolo e camino accesso... top!
Samuele Addario
28/05/2023
Ambiente molto accogliente e curato, pietanze curate e abbinamenti ricercati. Consigliato.
Vespa Crazy Riders
24/04/2023
Che dire se non che abbiamo pranzato davvero in maniera squisita. Tutto davvero buonissimo!
Emilio Iannattone (Emivalfumi)
26/04/2023
Ottimi piatti,comodi parcheggi e possibilità di mangiare all'aperto! Consiglio vivamente!
Iam Cris
24/03/2022
Bel locale rustico e accogliente, nel menù non c'è tantissima scelta ma la cucina propone comunque piatti caserecci e ricercati. Noi abbiamo preso un tagliere misto con affettati, formaggi e polenta e due primi: tutto ottimo, ingredienti di qualità e porzioni abbondanti. Per quanto riguarda il resto signora gentile e brevi tempi di attesa. I prezzi invece sono leggermente sopra la media però con lo sconto di The Fork si riesce a ottenere un conto giusto. Nel complesso consiglio.
Maria Soccorsa Pesante
08/10/2022
Dopo una passeggiata nel bosco a raccogliere castagne ci siamo fer.ati a mangiare 8n questa locanda. Ristorante a conduzione familiare, accogliente e carino. Menù con poche cose ma curate e ben servite. Ottimo il cibo. Consigliatissimo
Elena Moro
14/04/2022
Serata azzeccata! Il locale era tutto per noi, cena in 4, e ci siamo goduti il tempo e l'atmosfera. Abbiamo mangiato davvero molto bene. Proprietaria molto cortese e disponibile. Abbiamo preso piatti diversi e assaggiato un po' di tutto. Antipasto misto, polente, casoncelli, risotto e tagliata. Per finire con i dolci. Tutto cucinato secondo tradizione e niente è risultato pesante. Torneremo sicuramente
Rosetta Milani
31/12/2022
Classica trattoria rustica con cibi tradizionali della zona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale cortese e gentile.
Vincenzo Forestiere
11/02/2023
Arrivati grazie a The Fork, cucina locale buonissima e super soddisfatti! Contiamo di ritornare presto!
Fabrizio De Braco
08/10/2022
Locale piccolo, caloroso ed accogliente, come il suo personale gentile e sorridente. Cucina tradizionale con piatti tipici e saporiti, porzioni soddisfacenti. Prezzi onesti. Consigliato, ci torneremo.
Roberto Saviotti
09/01/2023
Ambiente accogliente e famigliare. Se passate di qui non fatevi mancare i pizzoccheri. Ottima la polenta ai funghi.
Stinco affumicato Pizza sciat con bresaola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni