Sluurpy > Ristoranti a Briatico > Ristorante Le Rose

Recensioni di Ristorante Le Rose, Briatico

Enrico Caccamo
06/06/2023
Voglio condividere la mia esperienza in quanto non posso non complimentarmi con chi ci ha fatto cenare veramente alla grande!!! Ottimo il crudo, che lo consiglio vivamente nonché le ostriche "gillardeau" che sono un esplosione di gusto appena le metti in bocca... vi consiglio anche gli ottimi primi (pasta fresca fileja con pescatrice) e per i bambini la cotoletta e le patatine... se vi trovate in zona non potete non cenare in questo ristorante per l ottimo cibo e l'amore dei proprietari nel descrivervi le pietanze che vi servono. Se non si prova non si può capire. Complimenti!!! spero di ritornare presto a trovarvi. Grazie della bella serata che ci avete fatto strascorrere. CHAPEAU!!!
Alfredo Ivan Vitagliano
31/08/2021
Siamo stati a cena , il posto è molto chic, silenzioso e frequentato da persone di un certo livello. La cucina è fantastica con prodotti di primissima qualità. Siamo stato 2 sere a distanza di 2 giorni ed abbiamo mangiato divinamente. Personale gentilissimo e professionale.
Gianpaolo Gallo
21/08/2021
Che bella scoperta! Siamo stati a cena in questo ristorante per caso: ho personalmente chiamato e chiesto se avessero specialità di crudo e la sorpresa che ho trovato è stata fantastica. In primis, ci è stata servita un‘entrée a base di ceci molto buona ma poi è arrivato il piatto forte: crudité a base di scampi, gamberi, gobbetti e, a parte, ostriche e percebes. Il pesce è davvero squisito e freschissimo. Abbiamo proseguito poi con uno spaghetto ai ricci di mare e uno con bottarga di tonno. Qualità prezzo eccellente. Un plauso al proprietario che ci ha accolto davvero bene. Continuate cosi!
Silvia Vender
08/08/2021
In un posticino poco lontano da Briatico, location curata e personale preparato e gentile. Ottimi i piatti, menù raccontato a voce e oserei direi quasi personalizzato se uno volesse... Pesce, buono è fresco! Qualità prezzo ottima. Da provare, bravi!!
Antonio Porciello
31/07/2021
Una location da ristorante stellato ma situata in luogo che non gli rende merito. Il signor Alfonso ci ha accolto con molta professionalità, esponendo dettagliatamente i suoi piatti. Tutti prodotti di prima qualità, eccellentemente cucinati, dagli Spaghetti ai Ricci di Mare, Spaghetti con con Cozze Vongole e alghe di mare. Involtini di Pesce Spada ( sublimi), una Tartare di tonno, un frittura di calamari ( fuori menù) e per accompagnare il tutto un vino bianco fresco di Cirò Marina. Come dessert un semifreddo a base di bergamotto e per concludere è stato offerto il liquore al bergamotto, (il loro must). Con l'occasione volevamo ringraziare per averci fatto trascorrere una piacevole serata 🤗
Francesco Ferraiolo
31/10/2022
Ho cenato in questo locale una sera di luglio (credo il 6 ) del 1990. Sebbene sia passato molto tempo, ricordo bene la gentilezza dei titolari e la loro buona educazione, che mi hanno fatto sentire davvero come se fossi a casa mia. Il cibo era come quello cucinato dalle nonne nelle grandi occasioni nelle loro migliori performance: estremamente gustoso e genuino. Ricordo che allora, appena quattordicenne, sera della semifinale del mondiale di calcio Italia-Argentina, mi accontentarono addirittura con un buonissimo cordon bleu fatto a mano al momento... Non mi sorprende che a distanza di tanto tempo il ristorante sia ancora attivo e, se possibile, più florido di allora. Chi lavora con passione e dedizione, serietà ed onestà è destinato ad avere successo. Bravi e buona fortuna!
Sonia Padoan
07/08/2019
Un bel ristorante con tovagliato pregiato e sedie con ‘vestito’ bianco... uno di quei ristoranti da cerimonia di un tempo. Personale gentile e ben preparato. Cibo ottimo!
Antonio Ve
19/09/2020
Ottimo pesce servito in piatti ottimamente preparati (Anche l'occhio vuole la sua parte). Proprietari gentili competenti e cordiali . Se volete pesce fresco questo è il locale che cercate.
Francesco Marino
29/06/2022
Bel locale , si mangia del buon pesce.
Dima Roma
30/08/2020
Mi sono trovato molto a mio agio,sia per il posto abbastanza elegante e confortevole sia per come siamo stati accolti e serviti . Pesce buonissimo.
Roberto Martinelli
23/09/2020
Quando si fanno le cose con passione molto spesso si fanno bene. Alfonso, il proprietario ama la buona cucina ed i crudi in particolare direi uno dei posti migliori se siete amanti dei i crudi.
Valeria Mosca
23/08/2022
Tutto ottimo, anzi ottimissimo! Abbiamo prenotato per il crudo di pesce famoso in tutti i dintorni, ma abbiamo scoperto che è tutto superbo: i primi, i dolci, per non parlare del liquore al bergamotto artigianale! Personale preparato, professionale ma al tempo stesso alla mano. Consigliatissimo!
GhostySnis
25/08/2022
un posto che non ti aspetti in un posto che non ti aspetti! è un locale molto elegante e romantico, in una frazione di Briatico. abbiamo mangiato per la sera di ferragosto benissimo a base di pesce. antipasto misto con carpaccio di spada e di tonno oltre ad altre cosine a base di pesce. primo, pasta fatta in casa con sugo bianco di pese. secondo rolatine/Involtini di spada una delizia ci tornerò il prossimo anno per una cena romantica con mia moglie!
Julia Mordas
16/09/2021
Ottimo Ristorante visitato a sorpresa, cucina locale e di pesce con un tocco di personalità!
costantino massara
14/09/2022
Molto professionali e buonissimo tutto. Molto bello anche il ristorante.
Francesco Adilardi
27/10/2022
Un posto speciale, unico. L'arte della cucina. Il sig. Alfonso delizia gli ospiti con grande garbo e professionalità, la sua è una cucina vera, genuina e di altissima qualità. Sempre una garanzia!
Marina Pansanella
17/10/2022
Spettacolare.. Non ci sono altri aggettivi.. Siamo clienti da tanti anni e mai delusi... Alfonso e il suo team ci sorprendono sempre.. Qualità del pesce e modalità di cottura al top..
MaPapa S
18/08/2019
Pesce pescato freschissimo, ottimi gli antipasti e i primi, vale la pena visitarlo, gradita la prenotazione.
Pizza Frittura calamari Paccheri allo scoglio Trofie al gambero rosso Trofie con tonno e cipolla Pinsa Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni