Sluurpy > Ristoranti a Briatico > La Perla Del Golfo

Recensioni di La Perla Del Golfo, Briatico

Walter Lombardi
10/07/2023
Ieri sera per caso ci siamo fermati a cena, non conoscevamo Briatico, bella scoperta, mia moglie a mangiato pesce, ottimo fresco e ben cucinato, complimenti per le cozze (giganti) e gli spaghetti alle vongole, io ho mangiato una buonissima pizza con cipolla di tropea e tonno, buonissima, forno a legna e prodotti di qualità. Che dire talmente soddisfati che oggi siamo ancora qui nel loro lido, bello tranquillo e soprattutto pulito nuovo e con parcheggio interno gratuito. Consigliatissimo
Demetrio Bruno
23/08/2022
Consigliato da un amico del posto ci siamo trovati benissimo. Piatti molto buoni e le ragazze che ci hanno servito belle e professionali. Poi il panorama mozzafiato.
Erminia D'Ambrosio
12/08/2020
È un posto valutabile in maniera ottima per la ristorazione, dal punto di vista della qualità e della bontà dei piatti, dall'antipasto alla semplice insalata con ingredienti buonissimi. Luogo con vista strategica, lido ben curato, ampio parcheggio per i clienti. Ordine e calma regnano. I prezzi non sono certamente dei più bassi, se consideriamo 30€ ombrellone + 2 sdraio, ma sono assolutamente allineati allo stile, alle condizioni offerte (pulizia e distanziamento) e alla qualità dei servizi offerti.
Federica Tirone
25/08/2020
Mi dispiace da morire per chi ha rilasciato recensioni a dir poco... Poco obiettive sul posto... Cordialità, professionalità, qualità e prezzi giustissimi per il servizio e la materia prima... Mangiare e poi postare la poca quantità della pasta nel piatto è pari alla supercazzola degli anni 70...ottimo e consigliatissimo questa è la prima delle prossime recensioni visto che il soggiorno non è ancora finito. Personale gentilissimo... Guido e Federica consigliano il posto.
Lusia De Masi
08/09/2018
Si mangia bene e il posto è come 15 anni fa :) da portare famiglie numerose ed amici!
Pier Luigi Alberto Poli
01/05/2022
Vado a La Perla da molti anni: difficilissimo trovare connubio migliore fra un mare cristallino e una cucina genuina sentendosi tanto bene accolti. Gestori gentilissimi , portate di giusta quantità e buon rapporto qualità/prezzo. Ho incontrato ristoranti in Calabria in cui ho speso meno ( è vero) ma ,a loro differenza,La Perla rilascia regolarmente la ricevuta fiscale. Se qualcuno asserisce che i prezzi sono un po' alti...si faccia una domanda e provi a darsi una risposta. La cornice,con la rocchetta sullo sfondo,immerge in tramonti indimenticabili. Se inoltre siete camperisti, troverete alla Perla un parcheggio sicuro e confortevole. Insomma: da non perdere assolutamente!
Bruno Maruccia
30/07/2022
Personale preparato gentilissimo e cordiale. Location bellissima e suggestiva un affaccio sul mare. Ho messo 4 stelle e non 5 l’unica cosa un po’ troppo sale in generale, ma nel complesso tutto molto bello e buono. Ci tornerò
Flavia M
13/08/2021
Ho messo 4 stelle perché il servizio è stato un pochino lento. È vero che siamo in alta stagione ad agosto, ma sarebbe stato necessario qualche cameriere in più! Complessivamente sono soddisfatto sia dalla pizza (il cui prezzo è perfettamente in linea con quello delle località turistiche) e per la pulizia (uno dei pochi bagni davvero molto puliti)
marco maino
12/08/2019
Bella la location! Si pranza o si cena con il mare in bellavista! Il clima è fantastico e la pizza è molto buona, digeribilissima e leggera, cotta nel forno a legna. Gli antipasti sono ottimi. Locale informale ma molto elegante e curato; se inviti gli amici, fai ottima figura! Il servizio è curato da personale gentile e premuroso.
Federica Viola
09/08/2022
Posto eccezionale, personale eccellente! Cibo di alta qualità, consiglio vivamente di mangiare il pesce e soprattutto la pizza al flambé 😜
Erica Fantoni
22/08/2016
Semplicemente ottimo! Ci siamo fermati mentre andavamo a Pizzo ed è stata una piacevole scoperta. Buoni i piatti a base di pesce, da provare sicuramente la pepata di cozze, con quel leggermente piccante che mette d'accordo tutti, a me è piaciuta tantissimo e non sono per i gusti forti. Anche la pizza, veramente digeribile! Buon rapporto qualità/prezzo in una nuova struttura. Se siete nei dintorni consiglio di fare una capatina, vale la pena rispetto alla più commerciale Tropea!
Pizza Frittura calamari Paccheri allo scoglio Trofie al gambero rosso Trofie con tonno e cipolla Pinsa Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni