Sluurpy > Ristoranti a Briatico > I Garri' Di Garri' Raffaele & C. S.n.c

Recensioni di I Garri' Di Garri' Raffaele & C. S.n.c, Briatico

Antonio Granolla
14/03/2023
Per me il bar/pasticceria più bella di tutta BRIATICO. Sempre gentili e disponibili i titolari ,buonissimi tutti i tipi di pasticcini e paste secche. Ottime le loro torte alla frutta è tutt'e le altre. Ottimi caffè è cappuccino, è latte di mandorla. Preparano degli ottimi aperitivi,accompagnato da pizzette, olive,patatine ecc...ecc.. Durante il periodo estivo e sempre pieno di gente, tavolini esternamente e c'è sempre da fare la coda A lato del bar c'è il laboratorio con forno dov'è producono le loro torte, pasticcini, paste secche e pizzette.
Monika Kurza
13/05/2023
Cornetti deliziosi, pizza al taglio molto buona, servizio eccellente. Il miglior bar e pasticceria. Torneremo sicuramente🙂
Uwe Holzmann
24/02/2023
Caffè e dolci speciali. Cordiali e gentilissimi i proprietari. Tocca tornare (anche per assaggiare ciò che non siamo riusciti oggi) :)
Giuseppe Iannello
20/08/2019
Bar pasticceria moderna ed accogliente, prodotti sempre freschi con possibilità di richiesta in base alle proprie esigenze. Cordialità dei titolari e del personale superlativa. Da anni è il mio punto di riferimento per torte di compleanno o per qualsiasi altra ricorrenza.
Luca Russo
05/07/2020
Locale luminoso ed accogliente. Vasta scelta di cornetti leggeri e buonissimi.
Erika
04/03/2017
Assolutamente fantastico!! Si mangia proprio benone. Conchiglie di Nutella, cuoricini, sfoglie, caffè buono, olè!
Daniela Del Duca
18/08/2021
Personale molto cordiale e brioches super e, per me, che sono intollerante al lattosio, avevano anche il latte Zymil e non il solito latte di soia. Nonostante la pasticceria fosse letteralmente presa d'assalto dagli avventori, il personale è stato veloce e sempre sorridente. Consigliatissimo!
Giuliana Pietropaolo
08/09/2020
Ho avuto l’onore e la fortuna di crescere a pochi passi dalla “Pasticceria I Garrì” con le loro deliziose bontà e la loro infinita cortesia. Fin da piccola non c’è stato un compleanno o un evento senza i dolci e la torta dei Garrì. E nonostante l’università e il lavoro mi abbiano portata lontano da loro (prima a Milano ora a Bergamo) continuo a festeggiare il mio compleanno - nata ad Aprile ma festeggio volutamente ad Agosto - solo ed esclusivamente con la loro meravigliosa torta e i loro favolosi dolci. La gentilezza e la disponibilità dei proprietari sono il non plus ultra dell’ospitalità e dell’accoglienza. Ci sono posti e amici che ti porti nel cuore perché hanno la magia di farti sentire a casa. Assolutamente da non perdere! Grazie mille a tutto lo staff!
Marcello Mandaradoni
27/07/2020
Assolutamente eccellente! Cordialità, professionalità e qualità. Massimo super disponibile.
Giovanni Runca
19/08/2022
Complimenti. Bravo massimo hai fatto un ottimo bar . Colazioni e pasticceria super
Pizza Frittura calamari Paccheri allo scoglio Trofie al gambero rosso Trofie con tonno e cipolla Pinsa Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni