Sluurpy > Ristoranti a Briaglia > Trattoria Da Corrado

Recensioni di Trattoria Da Corrado, Briaglia

Elisa Gava Williams
05/04/2023
Il locale si trova vicino alla chiesa di Briaglia con i parcheggi dal lato opposto della strada. Passati una prima volta ma il locale era super imballato senza posti disponibili. Ci riproviamo il giorno successivo facendo la prenotazione. Quindi come consiglio fate la prenotazione telefonica. Il locale è carino e si respira aria di cucina casalinga piemontese. Durante la settimana si trova un menù a prezzo fisso con alcune scelte. Tutto è stato favoloso, ma le scaloppine con la marsala, non me le dimenticherò mai. Una bomba di bontà.
Carlo
05/06/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di un diciottesimo a pranzo. Esperienza eccezionale in ogni aspetto. Locale con atmosfera accogliente e familiare. Portate preparate con cura e con prodotti freschi. Inoltre devo menzionare la professionalità del personale e un ringraziamento per tutta l'organizzazione alla sig.ra Simona. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consiglio vivamente questa trattoria.
Daniela Paradiso
16/08/2022
Una trattoria alla mano come quelle di una volta, dove mangiare prodotti tipici piemontesi, con un menù da 25 euro con antipasto misto caldo e freddo, due primi due secondi dolce caffè acqua e vino sfuso. Una splendida vista sul retro dove ci sono tavolini dove si può fumare e bere un drink, mentre all'entrata c'è una veranda ombreggiata da piante dove si può pranzare e cenare anche in tavolate da 8- 10 persone. Il personale è cortese e cordiale. Ci siamo sentiti libero di chiaccherare anche dopo la cena senza aver la fretta di lasciare il tavolo e ci siamo trovati a nostro agio.
Sara Pallavidino
23/04/2023
Ristorante scelto a caso mentre eravamo per strada! Appena seduti ci hanno servito subito il pranzo con menù da classico ristorante uguale per tutti....era una vita che non mangiavo così e mi è piaciuto! Cibo buono..piatti semplici dagli antipasti al dolce ma molto buoni! Personale simpatico e gentile, prezzo buono 25 euro a persona. Consigliato
Gianni Danese
16/06/2023
.gentilezza,cordialità ,cucina casalinga genuina e buona consiglio a tutti di andarci e sicuramente ci ritorneremo.. come ho fatto io e i miei amici.
Andrea Rabe
12/04/2023
Cibo ottimo, semplice ma molto buono. Eccellente rapporto qualità prezzo. Location però un pò datata...
Fabio Millefanti
02/01/2023
Cucina casalinga, servizio cordiale e ambiente accogliente. Un'ottima scoperta per un pranzo tra amici. Rapporto qualità prezzo eccezionale
Antonio Marinaccio
07/05/2023
Ristorantino un po spartano ma con cibo sublime,tutto fatto in casa,straordinario veramente. Bravissimi
Daniela Repetto
25/04/2023
Ottima cena e personale gentilissimo..ottimi i ravioli apprezzatissimi dalla nostre bimbe che hanno fatto il bis!
mauro lorenzo soma
02/04/2023
Menù fisso alla Piemontese. Ottimo rapporto qualità -prezzo
Alessandro Boveri
04/04/2023
Ristorante tipico piemontese dove la ogni piatto è una gioia per gli occhi ed il palato....torneremo, non è una minaccia ma una promessa!
Maria Franca Marone
22/03/2023
Abbiamo pranzato benissimo rapporto qualità e prezzo direi molto bene.
Sergio Peirone
26/10/2022
Ristorante esempio di antica cucina casalinga piemontese. La qualità dei prodotti impiegati privilegiando quelli del territorio, la semplicità e la cortesia, contraddistinguono questa onesta gestione famigliare. Sicuramente da consigliare.
Massimo Ambrogio
27/08/2022
Da denuncia ! Entro sabato 27 alle 12.30 ed è esposto sul bancone menu a 12 euro chiedo conferma alla cameriera. Al.momento del conto mi chiedono 20 euro perché era sabato !!!! Se non fisse stato sabato avrei chiamato la polizia locale in Italia non mi raccomando mai successo.
Andrea Solci
03/07/2022
Posto famigliare, ottimo cibo. Lo consiglio
Ericka LFA
02/05/2022
Ci siamo stati a pranzo con amici. Propone un menú fisso di 18€ con antipasto, un primo, un secondo e il dolce.. mi è rimasto molto impreso il brasato che ci è stato servito come secondo.. una delizia per il palato.. non conoscevo questo locale e sicuramente alla prima occasione torneremo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni