Sluurpy > Ristoranti a Briaglia > Trattoria Marsupino

Recensioni di Trattoria Marsupino, Briaglia

PAOLO OLIVERO
20/05/2023
Non sono ancora andato. Sono curioso. Vorrei ritrovare i miei ricordi. Fare un tuffo nel passato. Probabilmente ci sono stato molti molti anni fa con mio papà La prima volta che torno a Mondovì mi piacerebbe andarci. Ricordo il posto.
massimo franco
19/05/2023
Oggi ho pranzato in questa struttura ed ho riscontrato il piacere della tavola. Lo consiglio a chi passa da Mondovi ma vale la pena fare molti chilometri
Massimo Bergese
16/02/2023
Bellissima location tra le colline del monregalese con ottimi piatti ricercati o della tradizione ... Servizio veloce e discreto una carta vini stupenda , titolari piacevolissimi...prezzi giusti per l'alta qualità dei prodotti usati...da provare assolutamente 😉👍👍
Andrea Montalenti
29/07/2022
Terza esperienza eccellente in questo ristorante. Rimango entusiasta per una cucina di livello eccelso, cura e qualità delle materie prime e ottima realizzazione delle proposte nell' alveo della tradizione. Cantina di grande scelta ragionata con ricarichi giusti. Un servizio cordiale e cortese ed attento ai particolari. Conto parametrato alla qualità ma assolutamente accettabile. Da provare assolutamente.
Davide Vaccari
04/05/2023
Un pranzo davvero eccezionale in tutti i sensi e complimenti per i bicchieri Riedel e Zalto molto graditi.
Maria Pietropaolo
03/12/2022
Abbiamo mangiato divinamente! Ogni piatto una delizia, dall'antipasto al dolce... e anche il caffè... Il personale molto cortese e disponibile. Top dei Top!!!
Roberta De Giorgio
04/09/2022
Eccellente. Qualità dei prodotti altissima. Consiglio il percorso da 6 portate perché avrete modo di assaggiare antipasti, primi, secondi e dolci.
Erica A
09/06/2020
Cena del sabato sera in 4 in una saletta molto intima. La trattoria si è adeguata in maniera egregia a tutte le nuove esigenze imposte dal Covid con menù disponibili via WhatsApp. Abbiamo assaggiato piatti di carne e di pesce di ottima qualità accompagnati da vini pregiati consigliati dal sommelier Luca, gentile e disponibilissimo con la clientela. Dopo cena c'è stato permesso di visitare la cantina, davvero fornita di vini pregiati. Le due camere proposte erano ampie e ben curate (la nostra forse aveva un arredamento un po' cupo .. ovviamente gusto personale ...); abbiamo trascorso una notte tranquilla e riposante. La colazione della domenica mattina è stata l'ultima coccola che ci ha regalato questo posto; marmellate, torte e succo di frutta fatti in casa, fine pasticceria e tanta attenzione e cortesia da parte del personale impeccabile. Un posto in cui trascorrere un we rilassante.
Lorenzo Gastaldo
10/08/2021
Ottimo. Bel locale con possibilità di mangiare nel caratteristico cortile interno, ottimo cibo e servizio impeccabile. Prezzo in linea con la qualità. Merita di ritornarci. Consiglio come dessert il semifreddo al torroncino che a mio parere è delizioso. Comunque tutto ottimo
Enrica Bono
26/10/2019
Mi è piaciuto il menù degustazione. Ottimi gli antipasti con l'uovo pochè su fonduta e la cipolla ripiena in forno. Plin discreti. Arrosto delizioso. E per ultimo, ma, lo metterei in primis..un vino eccellente consigliato dal competente e simpatico sommelier. Prezzo adeguato al servizio offerto.
Maria
24/12/2022
Antipasto eccezionale, primi e secondi ottima qualità e buon sapore, servizio impeccabile, locale accogliente e curato
Anna Rottigni
30/12/2019
Tornata dopo tanti anni, qualità sempre al top! Conduzione familiare da generazioni, cucina raffinata e di livello in un ambiente tranquillo e curato. I miei complimenti vanno a tutto lo staff e a Luca in particolare, che con abilità e simpatia gestisce una cantina vini decisamente ricca. Concluso la serata con visita alla cantina sottostante e quattro chiacchiere con tutti loro...una serata decisamente piacevole e da rifare assolutamente! Grazie davvero!
Osvaldo Lobascio
09/08/2022
non è il mio genere di ristorante, ma onestamente ho mangiato una tagliata sublime un ottimo contorno e dei sorbetti particolarissimi tutto veramente fatto meravigliosamente , i prezzi della carta dei vini mi sembrano eccessivi(non sono un esperto) ma poi ho preso un calice di ottimo dolcetto a 4€, potendo ne vale la pena.
Sara Sacco
22/09/2019
Superlativo. Personale gentilissimo, attento ad ogni esigenza del cliente, fino allo sgabello per la borsa delle signore. Ricercatezza nella cucina: in ogni aspetto, compresa la nota di croccantezza nell'insalata tiepida di faraona. Anche il locale è accogliente. Certo la qualità ha un prezzo, ma le soluzioni dei menù sono accessibili e le porzioni molto abbondanti. Unica la selezione dei vini: molto vasta e ben guidata dal sommelier Luca. Non vedo l'ora di ritornarci.
Siro Tiraboschi
31/10/2021
Cibo superlativo, in una tradizione culinaria sempre aggiornata nelle sue preparazioni. Proprietari innamorati del loro lavoro sempre lieti di trasmettere la loro passione e i loro segreti per un'ottima ristorazione. Consigliatissimo trascorrere la notte in una delle stanze a disposizione direttamente sopra al ristorante.
Umberto Ruberti
01/01/2023
Ottimo locale pranzo eccezzionale detto da ristoratori .bravi lo consigliamo alla grande .
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni