Sluurpy > Ristoranti a Brezzo di Bedero > Ristorante Al Cortiletto Di Romani Giuliano

Recensioni di Ristorante Al Cortiletto Di Romani Giuliano, Brezzo di Bedero

Enrico Tramaglini
02/11/2022
Ristorante pizzeria in centro a Brezzo di bedero. Il locale è particolare in quanto ha una piccola corte interna dove con la bella stagione si può mangiare all'aperto. Non è molto grande. Molto buoni i fritti e buoni anche i primi, anche se alcuni (le caramelle) un po' poco abbondanti. Carne buona anche se non presentata benissimo per i miei gusti. Il menù non è molto ampio e non ha molto della cucina locale. Grossa pecca il servizio, in una tavolata di 9 persona non si può aspettare dal primo all'ultimo piatto oltre mezz'ora. Dovrebbero più o meno arrivare contemporaneamente. Certo aver preso molte cose diverse non ha aiutato ma si poteva fare meglio.
Giuseppe Grillo
17/12/2022
Nella parte "vecchia" di Brezzo, questo accogliente ristorante/bar offerte un'ottima cucina (fantastiche le loro carni, salumi e formaggi) e anche tante possibilità per bere bene, per un aperitivo. Personale molto caloroso e cordiale.
Claudio Giuseppe Bisignano
03/05/2023
Posizionato all'interno del borgo e bello da arrivarci a piedi parcheggiando dov'è il belvedere su tutto il lago, si pranza in tranquillità e rilassandosi mentre si mangia gustando prodotti ricercati. Sicuramente da tornarci, ci ha conquistato sia il luogo che il personale cordiale e simpatico
Andrea Gazzoldi
28/12/2022
Ottimo in tutto. Servizio cordiale. Cibo di qualità.
ottavio cimarosti
16/03/2023
Cucina eccellente, materia prima strepitosa. Servizio perfetto. Lo chef cucina in sala con una maestria unica ed il maitre sa leggere i gusti del cliente dopo pochi istanti insieme. Prezzi coerenti con la qualità.
Stefano Colla
02/06/2020
Ci siamo fermati dopo la passeggiata iniziata a Germiniaga. Ristorante molto curato, e pietanze eccezionali. Ci hanno accolto con calore, pranzo molto piacevole. Consigliatissimo, torneremo sicuramente!
Fulvio Guerriero
14/11/2022
Incominciamo con le stelle :7(SETTE). Se le merita tutte. Ospiti di amici, siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo ristorante. Piccolo, pulito, accogliente e molto originale. Personale cordiale, gentile e PROFESSIONALE. Menù eccezionale con diverse chicche da provare la prossima volta.Lista dei vini una delle migliori che io abbia mai visto. Quello che abbiamo ordinato era ECCEZIONALE. Prodotti di alta qualità e presentati molto bene. Arrivati al caffè al tavolo vicino a noi è arrivata la pizza. Il profumo mi ha fatto venire voglia di ricominciare. Senz'altro ci ritorneremo e la proveremo. Ringrazio i nostri amici per averci fatto conoscere questo ristorante e un grazie particolare a tutto il personale, sempre presente.
Stefano Brioschi
02/06/2021
Locale tranquillo, con un caratteristico "cortiletto" interno dove abbiamo pranzato. Antipasti: selezione di pesce, acciughe del mare Cantabrico con burro e pane di segale (manca la foto), tagliatelle agli asparagi bianchi, ravioli agli asparagi e ragù di capriolo, un tiramisù e dei cantucci con vino passito. Tutto ottimo, ben preparato e servito. Buono il rapporto qualità/prezzo. Degli amici hanno preso una tagliata di manzo giudicata ottima (il locale è specializzato nelle carni). Trattamento molto buono, i camerieri sono cordiali e gentili. Consigliatissimo
Davide Galli
27/08/2021
Mi sono trovato molto bene per una buona colazione. Location bella personale cordiale e gentile. Accetta la carta di credito. Parcheggio non proprio davanti ma nelle vicinanze a disposizione molti parcheggi pubblici. A pochi metri parte il percorso vita che attraverso il parco della linea Cadorna.
Giada Aromi
01/11/2022
Buone le chicche di zucca cacio e pepe,le caramelle con porcini burro e salvia buoni ma porzione leggermente scarsa per il costo è soprattutto troppo burro, ottimi salvia e fiori di zucca fritti, servizio di cucina molto lento e forse un pelo disoganizzato ma eravamo tanti con paste tutte differenti,le tagliate buone peccato la mancanza di alcuni dolci inseriti nel menu . Cameriere non simpaticissimo ma pazienza diciamo che eravamo una tavolata di nove persone con tante richieste diverse ma tutte inserite nel menù.
Pizza Filetto di manzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni