Sluurpy > Ristoranti a Bresso > La Tana Del Lupo

Recensioni di La Tana Del Lupo, Bresso

Kiki Pa
11/04/2023
Il posto è super spartano, al confine tra Bresso e Cinisello Balsamo, ma se ci vai questo lo metti in conto e da parte. Tutte le volte in cui sono stata, sono stata davvero bene, non solo per la compagnia ma anche per "l'atmosfera", perché sembra di stare fuori città, senza dover percorrere km per raggiungere una cascina e/o attendere settimane per poter effettuare una prenotazione. Se sei in zona e non riesci ad organizzarti diversamente la tana del lupo è una buona alternativa. Il cibo è buono e molto semplice! Non bisogna aspettarsi cura negli arredi esterni: tavolino di plastica e tovagliette di carta. All'interno invece sembra di stare in una piccola baita di montagna, a fianco alla brace. Il personale è semplice e talvolta spartano in tutto, ma se scegli La Tana del Lupo scegli tutto il pacchetto!!! :) Dal lunedì al venerdì è previsto anche il menù pranzo di lavoro a 10 euro, bevande escluse. Accettano esclusivamente contanti! Info dal sito web: Aperti tutto l'anno. DAL 30 SETTEMBRE AL 1 APRILE APERTI: DA LUNEDI A VENERDI: A PRANZO dalle 12 alle 15 VENERDI SABATO : LA SERA dalle 19.30 alle 23.00 DAL 1 APRILE AL 30 SETTEMBRE APERTI: PRANZO E CENA dalle 12 alle 15 - dalle 19.30 alle 23.00 AGOSTO SEMPRE APERTO
Ivan Gi
20/06/2023
La tana del lupo e un localino tranquillo a birdo parco nord doce gustare della buona carne alla brace, il cibo è buono e di qualità, cotto al momento al punto giusto. L'atmosfera e gradevole e il servizio a livello famigliare e ottimo. Prezzo giusto. Ottimo posto per una serata in relax
Fausto Caraffa
23/09/2022
Non voglio sembrare ripetitivo e petulante. La Tana del Lupo di Bresso è un'istituzione da anni. Cibo ottimo e casereccio, personale, che dire, la Pia e Manu ti fanno sentire uno di famiglia, meno quando Pia ti presenta il conto. Ovviamente scherzo, conosco la famiglia da circa 35 anni e non è cambiato nulla da sempre. Torno sempre con piacere e ho tante soddisfazioni quando porto i miei amici a provare questo posto, un pò anomalo, ma unico nel suo genere.
Debora Mori
27/03/2023
Grigliata gustosissima fatta sulla brace di legna.Prezzi nella norma.Ambiente rustico informale ma molto piacevole nella sua originalità.
Luca Centorame
12/06/2023
Griglieria unica nel suo genere per zona in cui si trova. Carne di buona qualità e prezzi onesti. L'antipasto della casa è favoloso!
massimo rizzo
06/05/2019
Il locale è piccolo e molto alla buona però la costata era tenerissima e la carne viene grigliata tutta sulla brace. Accoglienza e gentilezza uniche. Due costate due contorni due birre medie dolce e caffè 50 euro. Torneremo.
Marco Cuccia
04/06/2023
Locale informale, storico per andare a mangiare una bella grigliata e non solo... Sono stato solo x cena, cibo buono, carne ben cotta, il servizio manca di personale, lento infatti, però buoni prezzi!
Piergiorgio Santini
14/05/2023
Ambiente spartano ma tranquillo. La carne è ormai un must. Prezzi accessibili. Ogni tanto bisogna andarci....
Stefano Gaslini
12/02/2023
Non è niente male, mi sono trovato molto bene, ambiente piccolo però tutto sommato carino, ho pensato di ritornare per il giorno del mio compleanno, chi non c'è mai stato ed essendo la mia prima volta lo consiglio vivamente.
cat-rina
19/01/2023
È un posto molto semplice ma molto accogliente, ottima la grigliata e delizioso il liquore "paraflu" Gentile e cortese il personale Voglio tornare presto
Matilde Palermo
14/02/2021
Ottimo pranzo, in un contesto familiare e accogliente. Lo consiglio a tutti quello che cercano un posto con ottimo rapporto qualità prezzo e che amano i contesti semplici e genuini.
Paolo Miotto
27/02/2023
Servizio cordiale e veloce, buoni i primi e ottima la carne. Ambiente informale e familiare, buono anche il rapporto qualità prezzo.
Rosy
18/06/2023
Ottima carne alla brace, location spartana. Consigliato
Maurizio Bossetti
27/09/2020
Locale un po’ rusticò, ma carne di primissimo livello ! Personale gentile e disponibile! Prezzi ottimi !
Pizza Trippa Sushi Gamberoni sale e pepe Gin tonic Gnocco fritto Lasagne Pizza 4 stagioni Pesce Risotto con funghi porcini Cheeseburger Pizza margherita Cotoletta Fritto calamari Maccheroni con salame piccante Gamberi Pappardelle con tonno Pizzette Fiorentina Vitello con bambuu Fritto di mare Ramen Pizza cilentana Bistecca Pizza biancaneve Crostacei Poke Gin tonic malfi Gnocco fritto e salumi Pizza con prosciutto Roast beef rucola grana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni