Sluurpy > Ristoranti a Bressanone > Shan Running Sushi Bressanone

Recensioni di Shan Running Sushi Bressanone, Bressanone

stefano giangrossi
12/09/2022
Ci veniamo da tanti anni, dopo la pandemia il locale è stato completamente rimodernizzato. Unica pecca non ci sono più i binari al centro dove prendere le pietanze da soli, in compenso la qualità delle materie sembra migliore mentre il prezzo è rimasto uguale. Il posto nella sua totalità risulta accogliente ed elegante come allo stesso modo reputo il servizio.
Thomas Teboni
03/05/2022
Ristorante in primis bellissimo, qualità e professionalità senza limiti, servizio impeccabile e anche molto simpatico. Sushi e pietanze calde tutte buonissime
Jason Harly
30/04/2022
Per gli amanti dei sushi altissima qualità. credo sia miglior ristorante della sua categoria a Brixen. assolutamente da provare i uramaki in foto :rucola roll e fragola roll. i gunkan e i sashimi freschissimi. ci tornerò sicuramente!
leila leila
14/11/2022
Ottimo ristorante di sushi all you can it ,personale disponibile gentile vasta scelta di sushi e cucina . Il migliore della zona .
Daniel Sottara
06/05/2023
All you can eat senza limiti, finalmente, molto veloci nel servire le portate, l uso dell ipad un po scomodo
Max Mad
28/03/2023
Davvero complimenti, cibo davvero ottimo, forse uno dei migliori all you kan eat che io abbia mai frequentato, servizio veloce nonostante il locale fosse strapieno. Lo consiglio vivamente a chiunque apprezzi questo tipo di cibo.
Claudio Lamparelli
28/04/2022
Cibo fantastico nella presentazione e nella qualità, menù estremamente ricco, personale estremamente disponibile. Consigliatissimo!
Pietro Nacca
25/02/2023
Andiamo spesso a mangiare lí, almeno una volta a settimana. Ieri sera abbiamo prenotato per 9 persone. Si mangia bene, sono sempre disponibili. Una nota dolente solo per il servizio che quando c'é tanta gente cala di qualità, ma non al punto da divenire fastidioso.
Federico Rossi
30/04/2022
La qualità delle materie prime si percepisce ad ogni assaggio,sopratutto la freschezza del pesce .e alla fine ha un menù senza limite! consigliato!
Comfort Bike La Bicicletteria
28/08/2022
Molto belli gli interni, impareggiabile il cortile esterno con la fontana , in una giornata di caldo torrido mangiare accanto alla fontana è stato meravigliosamente rinfrescante. Tutto quello che ho assaggiato mi è piaciuto molto.
martina zingerle
01/03/2023
miglior sushi nei dintorni. si può decidere tra mangiare all you can eat o alla carta. Le ordinazioni vengono fatte tramite I-Pad.
luca chen
29/04/2022
Qualcosa di fresco. Un ristorante con un buon ambiente e buon gusto. Il miglior ristorante cinese in cui abbia mai mangiato
Samuelito Gamer81
02/03/2023
Il cibo era tutto buono il personale era gentile l'ambiente era bella ma il tavolo dei due divani era troppo piccolo comunque un ristorante di sushi così non lo mai visto spero che rimarrà per sempre aperto
Alice Rizzo
11/03/2023
Ristorante all you can eat con prezzi nella norma. Il cibo è buono e i tempi di attesa sono brevi anche con molti clienti.
Silvia Massimi
25/11/2022
Sushi freschissimo e cucina cinese molto buona. Allyoucaneat a 23,90 Euro e bevande con pagamento extra ma prezzi onesti. Ambiente pulito e tranquillo con separé molto carini. Personale gentile e servizio velocissimo. Torneremo sicuramente.
Christian Vivaldo
02/08/2022
Ristorante completamente rifatto, molto bello e molto illuminato. Non ce piu il nastro trasportatore ma rimane "All you can eat", si ordina su un foglio tutto quello che si desidera (scrivere chiaro e leggibile 😁). In 8 abbiamo pagato 28€ a testa. Il mangiare è buono, sia carne che Sushi e i tempi d'attesa non sono lunghi. Ha posti all' interno ed esterno molto confortevoli (alla parte opposta dell'entrata). Ci siamo sempre trovati molto bene e sono sempre gentilissimo. Bel posto e sempre trovato pulito, anche i bagni. Ci torniamo sempre volentieri con amici.
Vincenzo Pagliei
27/02/2023
Buona esperienza benché sia un All you can eat. Varietà di scelta, ampia e fresca. Da ripetere
Pizza Pannocchia Mezzelune di patate Pannocchia di mais Canederli Riso Frozen yogurt Sushi philadelphia Spaghetti di soia con pesce Sushi Pizza con burrata Döner
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni