Sluurpy > Ristoranti a Bressanone > Bella Cina

Recensioni di Bella Cina, Bressanone

Yan Lin
05/04/2023
Tutto davvero Buonissimo, e i proprietari sono davvero gentili e simpatici, l’ambiente è tranquillo e molto caloroso. Qualità del cibo ottimo e piatti deliziosi e ampia scelta tra il cibo cinese e giapponese. Consiglio vivamente
Max
14/06/2023
Ritornato dopo tempo il locale non è cambiato, stesso arredo fusion cinese-altoatesino. Non è all you can eat ma cinese tradizionale, porzioni abbondanti, buoni i ravioli (non industriali come ormai fanno un pò tutti) e involtini di dimensioni "normali". Unico neo il piatto di gamberi calamari e granchio alla piastra in realtà il granchio è banale surimi. Inoltre anche questi hanno imparato a non rilasciare scontrini, ho dovuto chiederlo. Parcheggio compreso nel prezzo, non si paga il coperto, servizio comunque cordiale e veloce. Riassumendo: nel complesso ci può stare.
Jaina Frosch
31/05/2023
Cibo e prezzi ottimi personale simpatico e gentile. Consiglio di provarlo!
Luisa Dumitrasc
15/08/2022
Buono. Le porzioni sono per i giganti. Lo consiglio a posto del "all you can eat", paghi uguale, ma il mio figlio si ha portato a casa quello che non è riuscito mangiare. Quindi merita. Il cameriere molto gentile.
Il Gufo Saggio
29/04/2020
Sono anni che mangiamo in questo ristorante. Sempre ottimo! Anche per noi che siamo vegani c'è sempre una scelta. Il posto è comodo, il parcheggio è gratis e il cibo è molto buono. I proprietari sono molto gentili e disponibili. I prezzi più che buoni.
Andrea Lara
23/01/2018
Abbiamo concluso la vacanza con una cena cinese stufi dei prezzi da rapina dei ristoranti "italiani" di Bressanone. Era possibile anche ordinare sushi ma abbiamo preferito restare sulle pietanze cinesi: ravioli (al vapore, alla piastra e di gamberi), toast di gamberi, involtini primavera, zuppa agro-piccante, gnocchi di riso, spaghetti di soia, spaghetti di riso alla piastra, manzo in salsa ostrica, seppia alla piastra, acqua, lattina di fanta, birra da 66 cl, 2 dolci e 2 caffè. Totale 58€, bene! Tutto buono con porzioni abbondanti, i nostri bambini hanno mangiato tutto di gusto. Alla fine, vedendo passare i piatti degli altri clienti, ci siamo pò pentiti di non aver fatto neppure un assaggino di sushi, ma ormai eravamo sazi... Il servizio è stato rapido e tutti molto cortesi. L'ambiente pulito, anche i bagni ma purtroppo non riscaldati... Molto bello il locale, arredato in stile cinese "antico". C'è uno stupendo tavolo di vetro che contiene un acquario con le tartarughe, peccato fosse per 6/8 persone e noi eravamo solo 4. Quando abbiamo pagato ci hanno chiesto se avevamo la macchina nel parcheggio per scalare il costo di quest'ultimo.
Näns
31/12/2021
Molto carini e accomodanti! Il mangiare é molto buono. Sehr freundlich und zuvorkommend! Das Essen schmeckt super!
Gionata Martano
04/09/2019
non male questo ristorante cinese, si trovano i soliti piatti della tradizione cinese piu' molti piatti giapponesi tipo sushi, sashimi, ecc. per cui si puo' mangiare davvero di tutto. hanno come specialita' il curry rosso, molto buono e piuttosto piccante. non e' all you can eat ma e' un ristorante alla carta. il comodo parcheggio permette di arrivare con la macchina
IFITEK ASSISTENZA
31/12/2018
Ottimo ristorante cinese. Menù vario che arriva anche a proporre piatti giapponesi di sushi & co. Abbiamo assaggiato un po di tutto e siamo rimasti molto soddisfatti. Al momento del conto ci hanno scontato il parcheggio.
Valentina Bonaccorso
12/01/2022
Si mangia benissimo, personale gentile e disponibile. In più ti offrono il parcheggio gratuito
Silvio Ziino
19/11/2016
Ottimo servizio qualità dei Cortesia, eleganza, ottima qualità del cibo. Sono questi i principali elementi che contraddistinguono questo ristorante. Ogni piatto ben presentato, perfettamente curato, un piacere per occhi e palato, dall'antipasto al dolce, Servizio perfetto, cena sublime.
Mauro Boscolo
04/11/2018
Da fuori non è un gran che, ma dentro e fantastico si mangia bene, il servizio è veloce e il personale è cortese e simpatico. Consiglio a tutti di provarlo e ad assaggiare la frutta caramellata😊
hx Andi Hoxha
18/01/2020
Da fuori non si direbbe ma una volta dentro si ha l'impressione di essere in Cina. Personale gentile. Cibo molto buono. Tempi d'attesa pochissimi. Parcheggio garantito.
morena torelli
22/08/2020
Ottima combinazione di stili, sudtirolese e cinese per un locale insolito ma molto bello, piatti ottimi e personale simpatico e gentile. Consigliatissimo!!
Vânia Coacci
03/01/2022
Vengo dal Brasile e sono in vacanza a Bressanone in Italia, sono andato a mangiare in questo ristorante alcune volte e mi è piaciuto molto il servizio, il cibo e il posto è molto bello.
Pizza Pannocchia Mezzelune di patate Pannocchia di mais Canederli Riso Frozen yogurt Sushi philadelphia Spaghetti di soia con pesce Sushi Pizza con burrata Döner
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni