Sluurpy > Ristoranti a Bressanone > Ristorante Cinese Fortuna

Recensioni di Ristorante Cinese Fortuna, Bressanone

Cristina Senoner
08/03/2023
Ristorante cinese di alta qualità. Il personale è molto gentile e le pietanze sono davvero ottime. Offrono anche delle scelte sushi che sono davvero ottime. Consigliatissimo per una pausa pranzo oppure per una cena. Si consiglia la prenotazione.
Oksana Shults
13/03/2023
Bravi ...polito..servizio sempre con sorriso...tutta roba fresca .. pesche perfetto....
elisa Principe
05/06/2023
Ottimo cibo, bella location. Tanta scelta e ottimo sushi. I camerieri gentili. Locale pulito e accogliente.
SILVIA PATRUNO
16/01/2023
OTTIMO!!! Tutti sempre gentili e professionali. Tendiamo spesso a ordinare gli stessi piatti: a base di gamberetti 😉 Ma quando decidiamo di provare qualcosa di nuovo non veniamo mai delusi. Lo consiglio vivamente.🥰💯
Andrea Lara
22/01/2018
Un pò perchè avevamo voglia di cinese e un pò perchè ho letto le recensioni che parlavano del pavimento con le carpe sotto ci siamo andati con i bambini. Preciso che l'acquario non copre tutta la superficie della sala principale ma per "fortuna" abbiamo trovato posto giusto su uno dei tavoli giusti. Davvero d'effetto la cosa. Abbiamo consumato un'ottima cena cinese: era tutto buono con porzioni molto abbondanti e il servizio è stato rapido e tutti molto cortesi. L'ambiente pulito (anche i bagni...). Raramente dò 5 ma dato che 4 e mezzo non si può dare in questo caso mi sento in dovere di arrotondare per eccesso. Consigliato! PS: se volete essere sicuri di mangiare sull'acquario... Prenotate :)
Paolo Fronsaglia
18/02/2020
Io e mia moglie Rosanna frequentiamo il Fu Xing Fortuna da molti anni. Ci siamo sempre trovati benissimo. L'ambiente è accogliente, elegante e riserva alcune chicche quali il grande acquario a pavimento e i pannelli decorativi a bassorilievo che rivestono gran parte della sala. La famiglia che lo gestisce e tutto il personale è professionale, cordiale e simpatico. Ci si sente davvero a casa. Ottima la proposta di sushi preparato egregiamente con il banco del pesce a vista. È un ristorante ideale per chiunque, famiglie, comitive, giovani, grandi e piccini. Effettua servizio da asporto. Nelle vicinanze c'è un comodo parcheggio garage.
Alessandro Scafetta
30/06/2019
Ottimo sushi, personale molto gentile e prezzi normali.
Christian Vivaldo
09/01/2023
Top come sempre, il nostro Bar ristorante cinese per mezzo giorno preferito. Gentili, veloci e buono. 9€ i primi e 12€ i secondi con acqua e caffè compreso. Altrimenti hanno tramezzini, piadine, panini e insalate.
Katy Strawberry
11/12/2021
Piatti stupendi e squisiti ... miglior ristorante cinese visitato fin ora in zona ... consigliattissimo
Maurizio Space
25/04/2022
Sushi ottimo,cucina cinese ottima,servizio e personale veramente veloce e discreto. Qualche problema con il parcheggio nei momenti di maggiore afflusso ma sempre gestibile se si è disposti a fare qualche passo in più.
Emanuele Gasparini
02/11/2022
Ci siamo trovati molto bene proprietaria disponibile,ci hanno fatto da mangiare nonostante fosse un po' tardi:-)
claudio bardelli
28/12/2021
Per giudicare il cibo non faccio testo perché mangio sempre le stesse cose che comunque sono buone (gamberetti, spiedini di pesce e riso alla cantonese). Il personale è gentilissimo, il servizio veloce e preciso, i prezzi onesti
Silvia D'Alesio
26/09/2019
Fantastico! Ds molti anni non vado a mangiare in un ristorante cinese, ma ho rinnovato questa esperienza alla grande. Il locale é pulito e i tavoli sul pavimento in vetro col laghetto e le scarpe sotto è piacevolissimo. Il cibo mi ha soddisfatto moltissimo, sapori equilibrati e frittura asciutta.. tornerò per assaggiare anche il sushi, consapevole di non rimanere delusa..
Vincenzo Schiavello
10/04/2022
Si mangia benissimo e cibo di grande qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale cordiale.
glm
18/04/2019
Personalmente mi sono trovato molto bene. Locale ampio e pulito con pavimento in vetro sopra una vasca di pesci molto d'effetto. Bella la vetrata verso l'esterno, buoni i piatti proposti in menù. Il personale è molto gentile e parla molto bene l'italiano (nessuna difficoltà nelle ordinazioni). Locale solitamente ben frequentato. Parcheggio sul fronte non particolarmente ampio. Tornerò sicuramente
339
18/07/2021
Avevamo prenotato un tavolo ma al momento dell'arrivo nessuno sapeva esattamente cosa fare e sembrava che ci fosse una scarsa organizzazione. Oltre a questo però abbiamo mangiato veramente bene, il servizio era veloce e il personale cortese, disponibile, attento e efficente. È stata veramente una bella esperienza.
Nicolò Brandoni
20/08/2019
Ristorante molto accogliente e cordiale. Ampio menù di cucina cinese e buona scelta del menù di sushi. Qualità dei prodotti buona, vino bianco della casa (chardonnay) gradevole. In generale qualità rapporto/prezzo buona e nella media. Ottimo Sakè finale preparato al momento.
sebastian giurato
21/08/2018
Miglior ristorante cinese non all you can eat dove sia mai stato. I prezzi sono ottimi motivo per cui è spesso frequentato da studenti ma anche il cibo è buono. Il pesce è sempre freschissimo si può mangiare tranquillamente sushi senza temere mal di pancia. Molto carino anche il pavimento di vetro con una vasca piena di pesci rossi sotto.
Daniela Colme
08/04/2019
Locale consigliatissimo non solo per l'ottimo cibi ma anche per l'atmosfera orientaleggiante. Il servizio è molto veloce, i piatti curati e ben presentati. Un dettaglio che attrae subito il cliente è l'acquario gigante che si trova sotto il pavimento e che si può ammirare attraverso dei vetri!!!
Pizza Pannocchia Mezzelune di patate Pannocchia di mais Canederli Riso Frozen yogurt Sushi philadelphia Spaghetti di soia con pesce Sushi Pizza con burrata Döner
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni