Sluurpy > Ristoranti a Brescia > Verderamen

Recensioni di Verderamen, Brescia

Gaetano Sarro
27/01/2023
È da quando da piccolo guardavo Naruto che sognavo di mangiare Ramen. Squisito. Locale molto accogliente con bellissimi lampadari in stile origami. Piatti abbondanti, carichi e molto saporiti. Veramente soddisfatto. Tornerò spesso per provare le altre tipologie di Ramen e Abura Soba.
giorgia graziano
22/12/2022
cibo molto saporito, consigliato per chi cerca sapori decisi. le porzioni sono abbondanti. il ramen viene servito in piatti alti, in modo che il cibo non si raffreddi troppo velocemente. il personale è allegro e molto disponibile, i ragazzi erano tutti vestiti a tema. l'ambiente ricorda il giappone, anche la musica di sottofondo era tratta dagli anime. unica pecca la scarsa illuminazione.
Maria Marra
20/04/2023
Finalmente sono riuscita a provare questo posticino! Non ho preso il ramen, ma la soba e.... devo dire che era spettacolare, veramente buonissima. Locale molto carino e ben arredato. Prezzo di due soba, contorno di verdure saltate e acqua: 20€ a testa. In più, personale super gentile e fornito di laccetti per i capelli e kit assorbenti nel bagno. Evidenzio queste due cose perché secondo me sono delle cortesie veramente speciali!
Claudio Delcampo
26/02/2023
Bella accoglienza, già in esterno è possibile gustare un the caldo, ottimo per riscaldarsi. All’interno del locale si viene colpiti dalla moltitudine di lampadari, molto particolari. Tutti i Ramen sono gustosi, così come il miso.
luca gelmini
14/05/2023
Aprile, cena di coppia, pioggia, zero voglia di cucinare ma molto fame, a queste condizioni l'opzione più ovvia non poteva che essere il ramen. Sinceramente era la prima volta che lo provavamo ma siccome siamo amanti della cucina etnica non potevamo non assaggiarlo. Atmosfera accogliente, personale preparato (ci hanno consigliato anche il sake per il fine pasto), prezzi onesti e porzioni abbondanti.
Giovanni B
01/05/2023
Senza dubbio il ramen migliore in città. Ingredienti di livello, piatti ben presentati e ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente informale, niente prenotazioni accettate. Musica di sottofondo cool ma avrei preferito qualcosa di giapponese.
anna maria
25/03/2023
Solo una parola: favoloso. Avrei voluto scoprire questo posto prima. Gin toic e ramen spettacolari. Ce ne sono due da assaggiare assolutamente: il rovato ramen e il ramen vagano al brodo di zucca. Fidatevi, sono una squisitezza. Avrei preferito che si potesse prenotare, sepattutto durante il weekend quando c'è molta gente.
Giovanni Pasini
15/10/2022
Se sei alla ricerca del vero ramen giapponese questo è il posto giusto. Sempre all’altezza delle mie aspettative, davvero ottimo e con prezzi onesti. Locale piccolo ma carino, ottimo per cene a due. Segnalo che non è possibile prenotare e che è necessario presentarsi di persona, mi è capitato di attendere una mezz’ora ma si parla del sabato sera. Consigliato!
Federica Di Lorenzo
15/08/2022
Sono stata qui già due volte, non da sola, e nessuno di noi è rimasto deluso! Verderamen ha prodotti di ottima qualità e tutto preparato a regola d'arte, servito in un ambiente semplice ma gradevole. Ramen e Bao sono fatti a mano, i prodotti sono freschissimi e rendono i piatti ancora più saporiti Passando di qua dovete assaggiare il loro cavallo di battaglia, il Chashu Wanton truffle ramen...se invece siete più vecchia scuola allora potete ordinare un Miso Ramen,e in entrambi i casi non resterete delusi!
giovanni GP.
05/03/2023
Vado a spiegare il come mai della mia votazione. -Food/cibo: Era la prima volta per me in cui assaggiavo un piatto così particolare, fino ad allora ne avevo sentito solo parlare in manga/anime/film. Veniva sempre osannato come capolavoro per le papille gustative quindi avevo delle aspettative abbastanza alte... sono state rispettate in pieno! Piatto buonissimo con un rapporto quantità/qualità/prezzo semplicemente perfetto. Ottima alternative anche per i vegetariani mi ha confermato la mia fidanzata essendo lei, appunto, vegetariana. -Service/Servizio: ragazze cortesissime e gentili, ti trattano praticamente coi guanti. Magari se vi sembra che il servizio al tavolo per quanto riguarda la preparazione del piatto sia lento e tutto giustificato dalla complessità della preparazione del piatto, quindi questo non ha nulla a che vedere con i camerieri non inficiando sulla loro valutazione. -Atmosphere/Atmosfera: semplicemente coinvolgente, possibilità di mangiare con le bacchette o con un tipico chlucchiaio della cucina giapponese. I bicchieri poi sono bassi e larghi quindi strani ma divertenti. Il locale ha un colore, appunto, verde rame(n) che mette allegria mentre si mangia. I camerieri hanno poi tutti un kimono che fa rimanere in tema. Magari ciò che può scoraggiare è il trovare parcheggio ma si può comodamente parcheggiare sulla salita del castello di brescia se si vuole gratis (quindi raggiungibile in una decina di minuti a piedi) o a pagamento nei tipici posti della città. Ottimo locale, lo consiglio vivamente e ci ritornerò!
Margherita Menegardo
27/05/2023
Ramen squisiti e deliziosi! Il proprietario molto gentile e disponibile, ci ha spiegato i piatti e ci ha trasmesso, veramente, la passione per l’arte della cucina Giapponese. Lo consigliamo e ci torneremo sicuramente. Complimenti
massimo Pagliari
23/05/2023
Veramente molto buono, posto accogliente ed informale. i ragazzi sono veramente gentili e disponibili. Prezzo giusto. Da provare con molta molta fame... Perché il ramen è bello tosto
Annalisa N.
05/02/2023
Ambiente piccolino e caratteristico. Non accettano prenotazioni ma si trova posto dopo poca attesa. Personale molto gentile e disponibile. Da provare ogni tipologia di piatto, gustosi e saporiti.
Mattia Barbieri
28/01/2023
Il posto perfetto dove mangiare Ramen a Brescia: un incrocio fra tradizione giapponese e cucina bresciana, tutto in un'atmosfera particolare che rende tutto ancora più gustoso. Preparatevi a lunghe attese nel weekend perché il posto non accetta prenotazioni, ma ne vale la pena!
Pierpaolo Sala
29/12/2022
Ramen vegetariano con brodo di zucca molto particolare e buono. Super corposo e saporito, e il tocco della salsa di castagna sul tofu è geniale: ha un che di tostato che ricorda l'olio di sesamo o certi miso delicati. Si sposa bene con l'uovo soft boiled marinato, ma è da aggiungere a parte (costo extra che forse va a influire troppo su un prezzo già piuttosto alto)
Anna Salari
14/10/2021
Il ramen mi è piaciuto tanto. Il locale molto carino con pochi posti all’interno e qualcuno anche all’esterno. Unica nota su cui potrebbero migliorare forse è la ventilazione del locale/cucina perché si sente molto il profumo proveniente dalla cucina e quando si va via rimane molto su vestiti e capelli e spesso può non essere gradito. Personale gentilissimo
Giancarlo Laffranchi Paletti
21/01/2023
Ottimo locale in centro città a Brescia, giovane, dinamico con tante specialità giapponesi. Cibo di buona qualità e gestori gentili e disponibili.
Valeria Capasso
03/02/2023
Ramen di ottima qualità, non delude mai. Prezzi modesti, personale accogliente, locale curato. A mio parere il migliore in centro città.
Anna De Rosa
12/02/2023
Locale piccolo ma pulito e accogliente, personale super gentile e disponibile anche a dare consigli! C'è tanta affluenza di persone, siamo andati alle sette orario di apertura e alle sette e un quarto era già tutto esaurito.. Devo dire che è la prima volta che ho mangiato il ramen e a me personalmente è piaciuto tantissimo! Abbiamo provato due tipi di ramen diversi e forse quello denso è più saporito, le porzioni sono abbondanti, noi abbiamo preso anche la porzione extra di noodels ma si poteva evitare perché come già detto le porzioni sono soddisfacenti! I bao sono strepitosi, sia il pane in sé che il condimento. Dolcetti semplici ma buoni. Unica pecca non hanno un areatore al locale, quindi quando uscite da lì doccia e lavatrice per i capi indossati! Rapporto qualità-prezzo giusto, consigliato!
Pizza Aperitivo Hamburger Panettone Spiedo Carbonara Paella Gelato Pesce Panini Torta Pinsa Risotto Pizze Grigliata Picanha Pizzoccheri Pasta Spaghetti Tortellini Fritto reale Cacio e pepe Casoncelli Torte Cotoletta Tagliata di manzo Bubble tea Tortellini in brodo Maritozzi Spaghetti allo scoglio Gnocco fritto Risotto al teroldego Pizzette Pancakes Crazy coffee Carne alla griglia Piadina Menu degustazione Pastine Tempura Spaghetti astice Giardiniera Spritz Meringata Pizza margherita Hosomaki fritti Catalana Pasta cacio pepe Sushi Fiorentina Costine Poke Salatini Arancini Pancake Tartare di pesce Humus Salsiccia Scialatielli ai frutti di mare Tagliere di salumi e formaggi Polpo su crema di zucca Panettone artigianale Risotto funghi Spaghetti di soia Pizza alla salsiccia Mandorlato Torta fritta Bigoli Fagottino cioccolato e nocciole Grigliata di carne Sugo di pesce Catalana di pesce Mojito Iced coffee Spiedo bresciano Pizza crudo e burrata Orecchia di elefante Capesante, tartare al coltello Carne Campesante Pizza ai frutti di mare Dragon roll Bellavista Pizza alla romana Polletto Cannoncini Risotto porcini Pastasciutta Brioches Pasta dello chef Pirlo marchino Spring rolls Casoncello Hamburger di fassona Colomba pasquale Risotto al gorgonzola Pizza al tegamino Granita Panettone gastronomico Focaccia gourmet Pizza fritta Polpette e verdure con basilico Torta a cuore alla frutta Formaggio alla piastra Sarde a beccafico Finger food Pizza birbes Croccantini alle mandorle Kebab Zighini Cozze Garganelli al ragù di anatra Tortellini panna e prosciutto Margherita Trippa Malfatti agli spinaci con mela e pancetta Focacce Dolci di mandorla senza glutine Waffle alla nutella Tiramisù al vasetto Ali di pollo Colomba Risotto porcini bagoss tartufo bianco Pasta fresca frutti di mare Pennette Pizza scamorza speck e funghi Pad thai Burritos Pizza tirolese Cocktail Tortelli di zucca Canederli Torta greca Pizza brutta eva Crocchette Riso allo scoglio Polenta e luccio Frittura di paranza Brioche Hamburgher Torta cioccolato lampone Gamberoni Parmigiana Spaghetti olimpo Filetto Nutella Risotto formaggi e funghi Ravioli al vapore Stufato Unikong Birra Spaghetto nero Tartare di salmone Pollo Tajin Ramen Kyoto roll Fritto calamari Grigliata mista Insalatona Pulled pork Pizza decisa Hamburger con il gorgonzola e cipolle caramellate Tagliolini al grano saraceno con robbiola di malga e tartufo nero uncinato Costata Fassona Capretto Pizza gozadera Galletto con patatine Bistecca Langosta Cannolo Tagliere di salumi Panino pizza Spiedo bolliti guancialino Birra grande Schiaffoni di mamma ragù Hamburger fermento Delicata alla crema Panelle Spaghetti vongole Gyoza di verdure Funghi Torta gelato Zuppa di cipolle Pinza romana Lo spiedo Risotto per celiaci Cavallino Risotto ai finferli Gin tonic Tagliatelle porcini tartufo Gyoza Bossola Cappuccino di baccalà Fritto Panino pulled pork Tartare Pizza la casetta Patatine Tomahawk Pizzoccheri, formaggio Arrabbiata Crudo scamorza rucola Pizza 64 Falafel Hoso maki Patata farcita Crespelle Tagliere salumi Pasta al ragù Crauti Narghila Pizza integrale Pizza con foglia di oro Il maritozzo Caciucco Arancine Pasta con pesce Mozzarelle pugliesi Cheesecake Tronchetto Fritto di calamari Fritto di paranza Stuzzichini Brioche al pistacchio Tagliatelle Analcolico Fritto misto Cotoletta gigante Pizza wurstel e gorgonzola Paccheri Pasta fresca fatta in casa ai frutti di mare in bianco Brasato Brunch
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni