Sluurpy > Ristoranti a Brescello > Trattoria Di Don Camillo E Peppone

Recensioni di Trattoria Di Don Camillo E Peppone, Brescello

carla olcese
25/06/2023
Locale caratteristico, arredato con buon gusto . Ottimo il parcheggio con vegetazione ombreggiante antistante alla trattoria. Il servizio è stato veloce e preciso. Molto gentile tutto lo staff. Quando hanno capito che sono una fan di "Don Camillo e Peppone" mi hanno invitato a visitare una parte della trattoria non utilizzata per questa giornata. Una sala stupenda letteralmente tappezzata di immagini dei film. Stupenda 😍.... dimenticavo, cibo ottimo!!!! 😋
Giovanni Letorio
31/05/2023
Posto rustico ma gradevole e accogliente. Personale cordiale e disponibile. Porzioni abbondanti. Qualità più che discreta. Il lambrusco non è il vino che preferisco, ma non è male. Parcheggio comodo. Adatto a famiglie.
Roberto Torrente
17/07/2023
Buona la pizza,locale rustico, e caratteristico soprattutto all'interno dove sono numerose le immagini che ricordano il famoso film Don Camillo e Peppone. Da provare.
Pina Brillo
25/06/2023
Pranzo con amici, nonostante il posto fosse pieno il servizio è stato veloce. Abbiamo pranzato benissimo, piatti abbondanti e super buoni. Torneremo sicuramente
Erik Leffi
09/07/2023
Ottimo cibo, abbondante, prezzi proporzionati alla qualità e quantità. Quando fa molto caldo consiglio di mangiare dentro.
Marina Tauro
04/04/2023
Pranzo con i parenti. Cibo tradizionale molto buono, servizio presente ma non invadente. Ovviamente il locale è tappezzato di fotografie del film di don Camillo e Peppone. Anche per chi non li conoscesse, consiglio questo tuffo nel passato celebrato da Guareschi e da una serie di celebri pellicole in b/n.
Mark B
04/06/2023
Ottimo pranzo, sapori autentici. Super consigliato, il risotto lambrusco e salsiccia era ottimo, il coniglio alla cacciatora con la polenta era super. Da tornare.
Duilio Benecchi
19/02/2023
Ristorante accogliente, sembra di essere sui set dei film di Don Camillo e Peppone per tutti i quadri che tappezzano i muri. Tutte le portate ottime con una menzione particolare al maialino alla griglia. Servizio accurato, personale gentile e titolare simpatico che passa tra i tavoli a scambiare battute con i clienti . A mio modesto parere lo consiglio.
Robyb
12/02/2023
Alle porte di Brescello in posizione tranquilla e privilegiata grazie all’ampio parcheggio esterno. L’interno, antico mulino trasformato in ristorante, parla ovunque di don Camillo e Peppone. Cucina semplice ma gradita in particolare lo gnocco fritto con i salumi. Ottima l’accoglienza alla nostra cagnolina
Serena Liberatori
16/04/2023
Posto fantastico. Sono venuta spesso a brescello ma non avevo mai visto questo ristorante. Tutto buono personale gentile. Da tornarci sicuramente
Elisa Galanti
28/05/2023
Cibo ottimo, personale gentile ma servizio un po' lento. Verò però che era molto pieno. Lambrusco fantastico.
STEFANO GHIDOTTI
26/01/2023
Ambiente non male ma scomodo per gli operatori che devono fare spesso le scale, la pizzeria e' al piano - 1. il menu e' quasi esclusivamente di terra , i primi piatti di pasta tutta fatta in casa i secondi sono un po nella tradizione , ritornernero'. Anche chi legge puoazzardare che non se ne pentira'.
Romina Tofanelli
28/01/2023
Siamo stati benissimo personale simpaticissimo e gentile,cibo ottimo. Abbiamo preso da asporto le lumache,ma le assaggeremo domani.Comunque saranno senz'altro ottime data l'alta qualità di ciò che abbiamo mangiato a pranzo .
Mario Bosio
24/06/2023
Ottima trattoria qualità del cibo buona porzioni abbondanti , personale gentilissimo ottima posizione all’aperto da provare
Claudio Nuti
04/06/2023
Cibo eccellente servizio gradevole proprietari super simpatici prezzo onesto! Assolutamente da non perdere
Genni 75
20/02/2023
Locale grande ed accogliente. Personale molto gentile e attento. Cibo ottimo, con ampia scelta. Conto più che adeguato.
massimo maramotti
07/05/2023
Ottimo sia per qualità e quantità ottimo ambiente personale gentilissimo cibo di primissima scelta . Prezzo
Omero Calvi
09/02/2023
Un po appartato ma sicuramente vocato alla tradizione. Il mix di cucina emiliano-mantovana merita sicuramente di essere provato. Ambiente che ti mette da subito a tuo agio.
Pizza Tortelli di zucca Culaccia con grana in scaglie e aceto balsamico Tagliere di salumi Hamburger Gnocco fritto Tortelli pere e formaggi e noco Salume e tortelli zucca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni