Sluurpy > Ristoranti a Brenzone > Al Vas

Recensioni di Al Vas, Brenzone

Enrico Povinelli
05/07/2021
Una serata indimenticabile! La concretezza di questo luogo e indiscutibile, sono stato in ristoranti più rinomati, ma spesso oltre al conto salato c’è poco di altro! Il ristorante al Vas offre una location unica. Si cena direttamente sul pontile immerso nella natura e nella tranquillità del lago. Già solo la location vale tutto, la cena è stata ottima con un menù degustazione eccezionale, esposto in maniera ineccepibile dal gestore della struttura che oltre ad essere molto simpatico e cordiale è un espero di vini! Ottima pure la degustazione di vini! La chicca è la possibilità di usufruire dei servizi dell’hotel Belfiore, che è un oasi di relax! Ottimi i cocktail serviti in piscina! Ringrazio di cuore Manuel per averci fatto trascorrere qualche ora all’insegna della spensieratezza e del benessere! Alla prossima!
camilla costa
30/08/2021
Ristorante molto elegante con tavolini sul pontile dove è possibile mangiare direttamente sul lago. Menù particolare, con piatti ben curati e studiati negli abbinamenti, porzioni modeste. Ottima scelta di vini del territorio, buonissimo il ‘ Chiaretto Chiarotto’. Prezzi più alti rispetto alla media ma equilibrati rispetto alla qualità.
gianluca fior
26/06/2021
Sul pontile , già questo crea un fascino ed un'atmosfera tutta sua. Cena ottima , piatti originali. Possibilità di degustazione vini accompagnandoli ai piatti. Provate, magari in dolce compagnia. Farete un figurone 😉.
Sara March.
29/08/2020
Ristorante di altissimo livello, situato all'interno del Belfiore Park Hotel. Abbiamo apprezzato la cucina ricercata, gli abbinamenti con vini di pregio, il servizio impeccabile... il tutto in una cornice da sogno, direttamente sul lago. Il dolce formato da sigaro (con vero sentore di tabacco) e la sua cenere, cioccolato e rhum è assolutamente da provare!
andrea marostica
19/09/2017
Buon ristorante a livello culinario, ma il top è il pontile, ci sono pochi posti romantici come questo.
Giampaolo Mussola
23/07/2018
Esternamente e internamente nulla da dire. Io mi sono accontentato di una cola. Si trova alla fine di una piacevole camminata che porta da Brenzone alla successiva frazione. I luogo è ombreggiato e molto fiorito. Da fare! Poiché, la passeggiata a mio parere, è romantica, fatela se vi è possibile in buona compagnia.
Axcelis Tar
05/05/2018
Menù ottimo. Servizio attento. Posizione magnifica. Peccato per la pioggia e vento.
Manuela Bigotto
08/05/2019
bella passeggiata e relax nel ristorante in dolce compagnia
Tortelli in brodo Ciottoli del lago Pizza Sesamo Costata Pizza boscaiola Bigoli del pescatore Pizza luigi Tagliatelle gamberi e zucchine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni