Sluurpy > Ristoranti a Brentonico > Maso Palù

Recensioni di Maso Palù, Brentonico

Sgru
02/06/2023
Locale molto bello. Rustico ma curato. Piuttosto spazioso e accogliente. Menù fisso con alcuni antipasti, due primi piatti e due secondi. Buono. Forse un po' invernale come carattere. Ottimo il tiramisù. Lista vini piuttosto varia con molti prodotti locali. Sempre frequentato, obbligatorio prenotare con un po'di anticipo.
Giovanni Volpe
01/05/2023
Ottimo ristorante in un Maso ottimamente ristrutturato. Menù con scelta di piatti tipici, possibilità di fare degustazione. Ottimo il cibo ed il servizio. Porzioni da ristorante di categoria però i camerieri poi passavano a chiedere se si desiderava un rinforzo... Ottimo il prezzo in proporzione alla qualità.
marco
26/05/2023
Siamo arrivati in tre senza prenotare ma ci siamo seduti subito, dopo aver ordinato ci sono arrivati subito tre omaggi dalla cucina "vellutata di asparagi" (davvero buona). Servizio in gamba e attento. Prezzo alto ma ne vale la pena!
Donato Rocchi
27/12/2022
Piacevoli e gustosi piatti nel menù degustazione che ha ampiamente soddisfatto le aspettative oltre che saziare, anche grazie a un "secondo passaggio" offerto per quasi la totalità delle portate. Ampia selezione di vini, grappe, distillati e infusioni. Il personale è professionale e gentile. Il locale ampio e ben arredato. Ottimi anche i dessert.
Valentina Stacchiotti
30/06/2023
Bella location, si respira una pace incredibile. Abbiamo scelto i menù degustazione, veramente tutto ottimo. Super consigliato 👍
Lorenzo Pozzoli
20/01/2023
Esperienza superlativa in quel di Brentonico. Piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna e accompagnati da estrema professionalità. Location splendida, sopratutto in bella stagione.
Valentina Dossi
17/01/2023
Ristorante gestito dalla famiglia Girardelli che propone piatti tipici con ingredienti locali di ottima qualità creando un'esperienza unica, che coinvolge tutti i sensi. Il menù varia ogni mese in base ai prodotti di stagione, consiglio la degustazione. Superlativo l'Orzotto e il Guanciale, eccezionale il dolce Terra Nostra. Personale professionale e gentile, ambiente tradizionale molto curato.
chevale
03/01/2023
Pranzo di Natale fantastico!! Locale particolare, molto bello! Tutto davvero buono, servizio ottimo e personale accogliente. Complimenti
Anita Bigi
19/06/2022
Sull'altipiano di Brentonico, in un paesaggio davvero splendido, si trova il Maso Palu', struttura con grande disponibilità di posti, sia all'interno che all'esterno. Aria condizionata per un confort adeguato. Si mangiano piatti tradizione locale, ma interpretati con originalità e gusto. Tagliere con formaggi e salumi, l'immancabile polentina, crostone con formaggio tipico e tartufo della zona; battuta di manzo, guanciotto, strangolapreti, orzotto, coniglio e gelato con frutti di bosto. Tutto eccellente. Servizio preciso e sollecito. Da provare.
Anna Maria Signorelli
03/05/2023
Pranzo del primo di maggio, servizio impeccabile, abbiamo optato per il menù alla carta. Il tagliere salumi e formaggi era abbondante, battuta di carne squisita e delicata e i primi deliziosi..i dolci una favola; dal gelato alla cannella al tiramisù. p.s. la bottiglia, anche se della casa, andrebbe stappata al tavolo. Torneremo sicuramente
Gloria Maffei
01/11/2022
Rapporto qualità prezzo ottimo. Piatti ricercati e eccezionali. Servizio impeccabile e attento. Buoni i vini proposti
Gianni Stringari
07/07/2021
Ottimo ristorante! Prodotti del territorio di qualità veramente eccellente e presentati in maniera impeccabile. Possibilità di ordinare alla carte oppure menù degustazione, percorso eccellente tra vari sapori. Personale gentilissimo, servizio attento. Prezzi onesti. Location molto carina a pochi chilometri dal fondovalle, facilmente raggiungibile. Da provare!
Eleonora Mandolesi
21/08/2021
I sapori della montagna tradizionali, rivisitati in chiave moderna. Tutto buonissimo, dall'antipasto al primo. Carne salada e polentina con il tartufo. Maccheroncini con ragù di cinghiale e gelato al cirmolo con mousse al cioccolato bianco e crumble. BUONISSIMO! Molto buono anche l'intreè dello chef, vellutata di zucchine con gelato alla menta. TOP!! Tantissima qualità dei prodotti, ottimo. Lo consiglio sicuramente!
Gianni Rossi
15/05/2022
E' sempre un sogno per il palato venire in questo locale. Crema di asparagi con gelato di erba cipollina, Tortelloni al cacao con crema di zucchine e zafferano, Orzotto mantecato al Trentingrana, tutto squisito. Bravissimi come sempre.
Jacqueline
07/02/2021
Luogo vicino a piste e camminate ma soprattutto a pochi km da Rovereto immerso però nella fresca aria di montagna. Rustico e raffinato allo stesso tempo. Camerieri/e preparati e professionali oltre alla loro gentilezza. Appena ordini ti portano un loro assaggio, una cremina calda di carciofi con liquirizia e crosta di mais. La scelta che va dagli antipasti ai dessert è varia con possibilità di degustare menù comprensivi di tutto o parte della lista. Il prezzo è equo viste anche le porzioni ma soprattutto la qualità e la cura nei piatti.
Elisa Caldini
05/02/2023
Bellissimo locale,accogliente e caratteristico.Ottimo cibo...consigliatissimo!Ci torneremo sicuramente!
Luca Eccezionale
06/01/2022
Ottimo esperienza. Siamo andati con la famiglia. I bambini si sono trovati benissimo, e anche gli adulti! Ottimo servizio, buona scelta di vini, cucina eccezionale. Ci torneremo volentieri
Mirco Doragrossa
21/10/2020
Abbiamo pranzato in quanto fantastico posto, con una bellissima vista in zona montare. Ampio parcheggio. Abbiamo mangiato fuori, siamo andati ad Agosto, fantastico. Abbiamo optato per il menu degustazione con le loro specialità e tutto davvero eccezionale. Ottimo vino e dolci davvero buonissimi. Rapporto qualità prezzo giusta, staff gentilissimo e riservato. Complimenti
Roberta Tinchelli
19/08/2021
Sapori della montagna rivisitati in modo gustoso ed originale senza eccessi.Buona Carta dei vini.Personale cordiale e location piacevole, facilmente raggiungibile in auto in quanto situata sulla strada principale che porta sull'altopiano Brentonico.Possibilita' di pranzare all'aperto.Consigliata la prenotazione. Da provare!
Pizza Roasbeef con tartufo Coniglio e polenta Contadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni