Sluurpy > Ristoranti a Brentonico > Bar Pizzeria Etrusca

Recensioni di Bar Pizzeria Etrusca, Brentonico

andrea di mambro
27/01/2023
Ottimo locale dove mangiare, a mio avviso una delle migliori pizze del Trentino, leggere e croccanti. Buona anche la cioccolata calda. Assolutamente da provare. Il locale all’interno è pulito e spazioso, l’unica pecca gli animali impagliati.
Corrado Danieli
20/01/2023
Locale che propone ristorante e pizzeria. Noi abbiamo provato il ristorante con un buon primo piatto di tagliatelle al cervo. Situato direttamente a bordo pista è un ottimo punto di ristoro veloce, con panini, o per un pranzo completo. Ampio parcheggio libero adiacente al locale, però molto frequentato nei weekend.
mattia rossini
01/01/2023
Ottima posizione direttamente difronte alla pista da sci. Parcheggio a fianco. I Piatti sono molto buoni e il personale molto cordiale e disponibile. Sala da pranzo molto grande. Meglio prenotare e presentarsi all'ora concordata.
Paolo d'Andrea
06/02/2023
Ottima pizza, ed ottimi piatti della cucina, menù del giorno non con molti piatti ma più che sufficienti a soddisfare tutti i palati. Buon rapporto qualità/prezzo
Giancarlo Giorgetti
29/12/2022
Pizzeria e ristorante. Buona la pizza e buona polenta e cervo anche il tiramisù e il caffè. Vicino alle piste da sci, così resta comodo sia per mangiare che per uno spuntino. L unica pecca è che essendo alta stagione è sempre affollato e bisogna attendere un po' per essere serviti.
Linda Casciaro
27/01/2023
Ottimo cibo(polenta e pizza assolutamente da provare), ottima accoglienza, ottimo servizio…ottime le grappe di propria produzione…lo consiglio vivamente….ci torneremo sicuramente…GRAZIE!
Stefano Martinoli
31/07/2022
Ottima pizzeria e ristorante a conduzione familiare. La frequento da quando ero bambino.Comoda in inverno perché si trova sulle piste di sci. D'estate offre ampi tavoli in legno all'aperto ed è circondata da un panorama meraviglioso. Piatti semplici ma buoni,pizze ottime,simpatia e cordialità non mancano. Ci sono anche delle camere con bagno privato a prezzi onesti.
ALESSANDRO SOTTIL
17/01/2023
Arrivati in zona per torneo pallavolo ,ci hanno consigliato questo posto io ho preso una pizza con doppia bufala ,era tempo che non mangiavo una pizza così buona, bravi.
Maria Carla Scaravaglio
27/08/2022
Gentilezza, garbo, disponibilità. Portate semplici realizzate con materie prime di qualità. Memorabile la carne salada... Sublime lo strudel 😍 Un pizza che si scioglie in bocca... Abbiamo fatto colazione, pranzo e cena per tre giorni e saremmo rimasti ancora!! GRAZIE ❤️
massimo romaniello
23/08/2022
Situato accanto agli impianti di risalita per gli amanti dello sci; provato questa estate 2 volte a pranzo i piatti locali: ottimi sia nella materia prima e sia nella preparazione. Servizio cordiale e rapido. Offre anche servizio pizza a legna e panini.
Pizza Roasbeef con tartufo Coniglio e polenta Contadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni