Sluurpy > Ristoranti a Brentonico > Agritur Malga Mortigola

Recensioni di Agritur Malga Mortigola, Brentonico

LUCA
09/07/2023
Luogo della pace inaspettato. A due passi dalla "bollente Rovereto" un Oasi di pace a 1200m.s.l, adiacente al laghetto privato con pesca delle trote. Ampio spazio esterno con pergolato in legno, prato con parco giochi e possibilità di usufruire di sdraio. Ambiente tipico alpino ove ristorarsi dall'estiva arsura. Personale gentile e rapidissimo nel servire. Presentazione coreografica dei piatti con pietanze abbondanti e alta qualità. Torte fatte in casa genuine. Ambiente pulito Voto 10 per tutto. Da ritornare tutti i giorni
Giampaolo Orrù
04/04/2023
Ottima cucina con piatti tradizionali rivisitati. Attenzione alle materie prime con utilizzo di prodotti locali. Bella la posizione della malga e ampio il parcheggio. Prezzi nella media. Consigliato.
Elena Franzoni
13/11/2022
Una garanzia culinaria di alta qualità per i piatti proposti. Utilizzo di ingredienti da loro prodotti. Menu sia con proposte "annuali" che stagionali. Attualmente quindi disponibili piatti con la castagna. Si consiglia il tagliere di salumi e formaggi accompagnati da polenta. E il tortino con lo speck. Canederli in brodo ottimi. Così come il brasato di asino con polenta. Per finire una mousse con castagna. Buon servizio in sala. L esterno ha sia una zona giochi per i bambini disponible nel periodo cado dell' anno e la possibilità di avere una ampia vista della vallata, che ora con il foliage, regala grandi emozioni.
Simona
05/06/2022
Ci siamo fermati a mangiare per un pranzo tra amici. Il ristorante ha un parcheggio privato totalmente immerso nel verde, tra mucche e caprette. La sala è molto carina e curata; abbiamo mangiato davvero bene e abbiamo gradito tantissimo l'antipasto che ci hanno offerto. Il personale è davvero gentile, cordiale e anche simpatico. Buono tutto, gli antipasti, i salumi, i primi ed il dolce. I prezzi sono giusti ed anche il bagno è pulito. Superconsigliato!
Simonetta Ronca
31/10/2022
Ottima posizione con panorama sui Pascoli e boschi e bel locale . Cucina curata e piatti ben presentati. Tagliatelle integrali con ragù e funghi molto appetitose. Tagliere di formaggi locali con ottime marmellate. Servizio veloce e preciso. I bimbi hanno un ampio spazio giochi nel giardino .
Giuseppe de piano
11/06/2022
Siamo stati veramente bene in quest'angolo di paradiso. Cibo ottimo e accoglienza sublime. Questa malga offre prodotti di alta qualità in un posto dove passare con amici e famiglia, una giornata da incorniciare. Bella la presenza di animali allo stato brado tra i pascoli montani che circondano il posto
Chiara Avanzi
16/10/2022
Ottimo pranzo, mangiato molto bene con cucina locale. Fantastico il menù autunnale a base di castagne. Sicuramente torneremo!
Sagi Jeerakathil
27/04/2023
Abbiamo fatto una cena tra amici, locale caratteristico della zona, ben tenuto e pulito. Cibo buonissimo, consiglio il tris di primi a scelta, perfetto per gustare diverse pietanze. Antipasti e secondi all'altezza dei primi. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente!!!
Alberto Riccato
11/09/2022
Ottimo ristorante! Tutto molto buono e prezzi nella media; personale gentile e disponibile. Mangiare poi all'aperto immersi nella natura non ha prezzo! Voto 10!
Luca
28/11/2020
Pranzo spettacolare! Ho mangiato a pranzo di recente in questo locale e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Locale accogliente, personale gentilissimo, vasta scelta di piatti e tutti buonissimi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo: un antipasto, due primi, due secondi, un dolce, acqua e vino a poco più di 70€. Decisamente consigliato!
francesca colzi
27/08/2021
Malga davvero stupenda! Soprattutto se avete bambini è perfetta. Animali al pascolo da poter visitare, giardino attrezzato con giochi. Il mangiare è davvero buono e porzioni abbondanti! Cibo assolutamente tradizionale! Personale disponibile e gentile, servizio veloce. C'è anche un piccolo negozio dove poter acquistare prodotti tipici della malga. Assolutamente consigliato.
Cory p
07/01/2023
Luogo eccellente, personale gentile. Ottimi piatti lo consiglio a tutti.
Maddalena Mastroianni
04/04/2018
Non ci sono parole per descrivere questo luogo. Immerso nel verde, con viste mozzafiato sui monti. La cucina è semplicemente speciale e lo staff è gentilissimo. Posto fantastico, consigliatissimo a famiglie. Possibilità di pernottamento. Oltre al ristorante/agriturismo è disponibile lo shop di tipicità prodotte in loco.
Angelo M.
18/08/2022
Si mangia molto bene Personale gentile e disponibile Servizio efficiente. Location caratteristica. Consigliato!
marisa teso
10/07/2021
Bellissimo posto in mezzo al verde adesso in questo momento stiamo prendendo un aperitivo poi vediamo. Tutto speciale, pappardelle al sugo di asino, brasato e una selezione di formaggi con salsine se passate fermatevi sarete super soddisfatti
Luca De Gregorio
03/03/2018
Un piatto più buono dell'altro!! Primi sublimi e il pure di patate squisito. Ottimo accompagnamento di vini! Servizio sempre presente e locale curato! Ci torneremo! Attenzione che il posto non è esattamente dove indicato su Google maps, trovate il cartello sulla strada principale. Posto ideale per passeggiate.
Sandro Valle
06/11/2021
Il locale si trova in una zona incantata alle pendici del Baldo contornato da una natura incontaminata. La cucina è sublime e l'ospitalità di primo ordine. Oggi ho fatto una piccola tappa per rifocillarmi dopo un corsa in montagna. Vale veramente la pena dare una sosta. Veramente belle e brave persone.
rossana porretti
05/05/2023
Ottimo contesto per chi ha bambini. Si pranza in pace vicino all area giochi. Un grande relax, per un pranzo o per una merenda. Gestori trentini....Quindi talvolta di poche parole, ma sinceri
The matteo
03/07/2023
Si mangia bene la location è a dir poco stupenda , porzioni non troppo grandi. Consigliato per famiglie
Pizza Roasbeef con tartufo Coniglio e polenta Contadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni