Sluurpy > Ristoranti a Brentino Belluno > Wine Bar Cantina Valdadige

Recensioni di Wine Bar Cantina Valdadige, Brentino Belluno

Luigi Iaquinta
08/03/2023
Il vino è ottimo, tante varietà. Abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi, ingredienti ottimi, salumi fantastici ottima la giardiniera. I gestori del locale disponibili e meravigliosi. Le bariste preparate e accoglienti. Ritorneremo certamente!!!!
Rossella Salmoiraghi
04/07/2022
Cantina di produzione e vendita di vini tipici della Valdadige con annesso ottimo wine bar. Personale disponibile, competente ed empatico. Ambiente piacevole e accogliente, atmosfera rilassante con un tocco di classe. Ottimo assortimento di vini sia come qualità che come annata. Ottimo rapporto qualità/prezzo . Da non perdere una degustazione... con successivo inevitabile acquisto del superbo Enantium...
Francesco Barbato
21/06/2020
Arrivato in Paese per caso ho scoperto una bellissima realta' viva(di questi tempi merce rara )del territorio vitivinicolo veneto .Vasta scelta di vini e ammirevole professionalita' del personale gentile e preparato alle mie innumerevoli domande e curiosità .Qui ho scoperto infatti un nobile rosso (pari a un vino superiore della ben più rinomata Valpolicella a livello nazionale ed internazionale ...ndr )della Terra dei Forti l ' ENANTIO DOC un vino a mio avviso eccezionale scelto grazie al consiglio della bellissima e giovanissima inserviente.Anche il Barista di bella presenza e professionalità (grazie ancora per i Taralli ottimo binomio con il rosso ovvero la morte sua ....)ha contribuito a rendere questa visita speciale e costruttiva . Tornero' sicuramente in questo paese (Brentino Belluno )che mi ha accolto così bene e generosamente a degustare anche la gastronomia locale perché la Vita e' un viaggio e in un Paese come il nostro una continua riscoperta di quei gusti e di quei sapori che lo hanno reso unico ed invidiabile nel Mondo .
Franco Ingangaro (Fringan)
30/10/2022
Vini, salumi e formaggi ottimi. Personale gentilissimo e locale davvero carino. Mi ci servo da più di dieci anni
Claudio Carra
11/08/2020
Gran bella impressione, interessante uno spumante di vino schiava, producono anche bollicine classiche di 36 mesi...La persona all'accoglienza è simpatica ed esperta. Ottimo.
Marco Caranti
02/06/2023
Locale bellissimo personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente TOP
Maurizio Faccio
17/02/2023
Prima volta che mi fermo in questa Cantina vino buono barista gentile ci ritornero
alessandra costantini
27/08/2021
Wine bar con Vini al calice a prezzi ottimi, schiava ( non spumante) ottima ( se non fossi stata in viaggio in bici ne avrei portato a casa un cartone!) si possono ordinare taglieri di salumi e formaggi con ottimi grissini. Tavolini all'aperto e al chiuso, bagno pulitissimo. Personale genuino, gentile, simpatico e appassionato, consigliatissimo se siete di passaggio!
Roberta Chiamenti
06/02/2022
Il locale è molto elegante eppure non stona in un contesto pedemontano come la Valdadige; i vini sono ad un prezzo davvero stracciato mentre la qualità è top, sia per i fermi che per gli spumanti, dei quali se ne hanno un'ampia scelta. Focus sull'Enantio, vitigno autoctono della zona molto apprezzato e strutturato.
Sergio Enrico Stasi
13/12/2022
Ottimi vini, spuntini tipici eccezionali e personale molto gentile!
Lasagne capriolo Pappardelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni