Sluurpy > Ristoranti a Breno > Trattoria Taverna

Recensioni di Trattoria Taverna, Breno

Carla Maeli
24/06/2023
Casonceli impeccabili, contro filetto brenese pure. Sono molto cortese ed hanno prezzi onesti. Mi è piaciuto molto! Tornerò per provare la polenta, che sembrava una meraviglia.
Maria Grazia Bertoldo
26/03/2023
Prima ancora del cibo, mi ha piacevolmente colpita la gentilezza della signora Piera. Locale molto carino e pulito. Cibo ottimo con spongarda finale gentilmente offerta. Torneremo presto
Mimma Negretti
07/02/2023
Storica trattoria nel centro del paese dove si possono gustare i piatti di una volta cucinati in modo semplice ma buonissimo. Ci torno spesso per mangiare i casoncelli fatti in casa che qui hanno ingredienti diversi Posizioni abbondanti e prezzi onestissimi Antipasti con salumi e formaggi locali e secondi della tradizione bresciana e camuna Ambiente semplice e pulitissimo La signora gentilissima
Simone Boaretto
05/06/2023
Locale ricavato nel seminterrato di un edificio antico e l'atmosfera è affascinante oltre che semplice e familiare. La cortesia della proprietaria è il pezzo forte assieme alla cucina: bontà e generosità impagabili! Le porzioni sono abbondanti sia per quanto riguarda i casoncelli (un tipo di raviolo ripieno) sia il cervo con la polenta e la qualità è alta: consiglio un pranzo qui a pieni voti!
Bruno Marcante
19/10/2022
Nella taverna della Signora Piera vi sono mille ed una cose da scoprire... In questa trattoria tutto è cucinato e preparato con amore e rispetto dei prodotti locali e delle tradizioni. Consiglio l'assaggio degli antipasti e poi i famosi '' Casoncelli '' e il controfiletto alla Brennese ricetta della casa. Perché non provare le lumache con verdure e polenta. Poi la simpatia ed il sorriso della Piera sono la firma dell'osteria Taverna di Breno.
Andrea Plona
16/04/2023
La Trattoria Taverna è sinonimo di tipicità e accoglienza. La signora Piera, che si prende cura premurosamente di tutti i clienti, propone una cucina genuina e casalinga. I piatti serviti sono rappresentativi della cucina camuna nella sua forma più tradizionale. Locale pulito, servizio ottimo come il rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare.
Paola Cosseddu
29/08/2020
Locale caratteristico incastonato in un piccolo scorcio del centro.Siamo capitati di passaggio senza prenotazione ed è stata una piacevole sorpresa . Cucina genuina dall antipasto al dolce ottimo lo stufato con polenta assolutamente da provare. Ultima valutazione ma non per questo meno importante locale Pulitissimo!!!!
elena Ruggeri
27/06/2021
Taverna vecchio stile dove si mangia BENISSIMO! Piatti fatti in casa, qualità ottima STAFF cordiale e accogliente. Sicuramente torneremo più e più volte! Rapporto qualità /prezzo eccellente! StraConsigliatissimol
Luigi Radassao
11/02/2023
Cucina casalinga che più casalinga non si può. Ravioli fatti in casa eccellenti, controfiletto ottimo. Ambiente semplice di una volta, ma ordinato e pulito. Proprietaria gentile e accogliente. Prezzi ridicoli.
Fabio Malvestio
17/01/2023
Lumache con spinaci una bontà e casoncelli deliziosi
alex TV
21/03/2019
Un locale semplice e alla mano dove si mangia veramente bene. Il vino della casa è molto buono. Il dolce tradizionale è favoloso. La presenza della frutta in tavola è una cosa insolita e per questo è plausibile. Ottimo
Mara Bonati
01/11/2021
Tipica taverna del luogo, negli arredi, nella cucina e nell’accoglienza. Ottima cucina fatta di piatti tipici, casalinghi, porzioni generose e rapporto qualità/prezzo veramente ottimo (polenta con lumache e spinaci, casoncelli, controfiletto con verdure calde km0, formaggio di Bazzano….tagliere squisito….). Ci siamo stati oggi, 1 novembre, giornata fresca e piovosa, trovando all’ultimo minuto e senza problemi un tavolo per 9! Grazie mille alla Sign.ra Piera e a chi sta sapientemente in cucina!
Elisa Carimali
21/07/2022
come mangiare a casa della nonna! posto tenuto molto bene pulito e ordinato. servizio impeccabile nella sua semplicità piatti semplici ma buonissimi rispettano la tradizione, porzioni generose sia i primi che i secondi spettacolari... come mangiare a casa della nonna. complimenti, consigliato anche per chi come me ha bimbi piccoli. ci torneremo appena saremo di nuovo in zona!
ettore marotta
09/12/2018
Di passaggio a ritorno dal tonale. Due secondi fantastici compresi i contorni e i formaggi. Immerso nei vicoli del paesino un posto di altri tempi. Genuini e il giusto rapporto qualità prezzo. Sicuramente da provare!
Adriana Cocchi
17/07/2021
Locale suggestivo situato nel centro storico di Breno…ambiente accogliente e pulitissimo…personale disponibile e cordiale…la signora Piera è veramente gentile 🔝 Piatti tipici camuni eccellenti…una vera delizia 😋 per il palato…Consigliatissimo!!!
Luigi Diaferia
02/01/2023
Buon cibo di cucina locale, gentilezza e professionalità nel servizio. bene pulizia. Leggermente alto il prezzo di un pranzo in un giorno di lavorò.
Eba_71 (Eba71)
28/01/2023
Cucina tradizionale personale gentile e attento alla gestione del cliente, la trippa e le polpette hanno superato qualsiasi confronto, bravissima la cuoca🔝🔝🔝
Monica Benelli
23/04/2023
Ottima cucina!!! Gentilezza e professionalità in questo ambiente famigliare... Super consigliato!!!
Paola Marchina
16/09/2022
Trattoria normale ma cibo buonissimo e fatto in casa. Servizio molto alla buona ma velocissimo. Fantastica la signora Piera e la nipote. Posto consigliato da un amico...ne siamo usciti molto molto soddisfatti . 🔝🔝🔝🔝
Pizza Risotto Piadina Antipasto di salumi Casoncelli Gli antipasti Pasta Stracotto d'asino e polenta Controfiletto con salsa bernese Spiedo Antipasto di pesce Filetto alla brenese Gnocchi di pane Tonno in crosta di pistacchi su letto di crema di peperoni Tagliatelle Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni