Sluurpy > Ristoranti a Breno > Gastronomia Salumeria Sedani

Recensioni di Gastronomia Salumeria Sedani, Breno

Guerino Cossetti
20/06/2023
Ottimo prodotti di alta qualità.vasta scelta nella gastronomia e molta scelta sia nella salumeria che nel banco dei formaggi vasta la gamma dei prodotti locali
Marco
29/01/2023
Supermarket di qualità, con ottima gastronomia, personale cortese e molto disponibile.
Ugo Amendola
27/08/2022
Mini market sempre fornito di prodotti d'alta qualità non paragonabili a quelli piu' commerciali che si trovano negli altri supermercati. Il costo di alcuni prodotti vale la qualità. Sono ormai anni che mi rifornisco da loro per il Bagoss: preferisco spendere qualche euro in più per un ottimo pezzo di Bagoss che risparmiare per mangiarne uno di modesta fattura. Il personale è sempre cortese, disponibile e col sorriso pronto ad accogliere il cliente alla cassa. Si vede che il loro lavoro viene fatto bene!
Michela Pelamatti
19/07/2023
Ottimi prodotti e servizio molto gentile
Doro Li
11/11/2022
Posto perfetto per gli amanti di formaggi di qualità e prodotti tipici. Il proprietario è un grande appassionato, estremamente competente e gentilissimo. Assolutamente consigliato! Provate i formaggi di malga, delle chicche vere.
Lucio Rossetto
08/05/2021
Il paradiso gastronomico
Smeralda Sisti
30/08/2022
Personale gentile... Il ragazzo alla cassa è di una dolcezza ed educazione sicuramente difficile da trovare in un supermercato! Posto piccolino, però provvisto di tutto.
Giacomo Canossi
06/04/2023
Qualità...ottimo servizio....bravissimi professionali
alessandro bondioni
05/11/2020
Cortesia ma soprattutto professionalità di tutto il personale, in questo piccolo supermercato. Si possono trovare molti prodotti locali ( i formaggi sono eccellenti ) e un fornitissimo reparto gastronomia. Prezzi nella norma.
Massimo Tottoli
08/02/2023
Di tutto e di più a prezzi competitivi
Pizza Risotto Piadina Antipasto di salumi Casoncelli Gli antipasti Pasta Stracotto d'asino e polenta Controfiletto con salsa bernese Spiedo Antipasto di pesce Filetto alla brenese Gnocchi di pane Tonno in crosta di pistacchi su letto di crema di peperoni Tagliatelle Fritto di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni