Sluurpy > Ristoranti a Brennero > Furtalm

Recensioni di Furtalm, Brennero

Marina Ferrari
28/08/2020
Bellissima malga con grandi tavoli di legno, quindi il distanziamento sociale viene rispettato come in tutte le malghe. Si mangia benissimo. L'agnello era squisito, difficile da dimenticare. Anche la birra era speciale, per non parlare dello yogurt.....favoloso. Inoltre il personale era molto gentile.
Corrado Danieli
12/07/2022
Piccola malga posta in fondo alla val di Fleres. Offre una buona cucina tipico locale anche se il menù è un po limitato. I dolci sono tutti fatti in casa.
Martina Battistich
15/08/2022
Malga carina personale molto gentile ottimi ravioli (mezzelune) integrali, il caffe espresso purtroppo anche qui (come in altre malghe di zona) da migliorare. Passeggiata per arrivarci molto bella
Elia Turbo
03/08/2022
Ben gestito, molto simpatici e cordiali, ottimi piatti . Un po' di attesa al tavolo prima dell'ordinazione, ma poi tutto liscio.
Giordano Cariani
01/08/2022
Tutto buonissimo e fatto in casa Personale gentile e disponibile Si trova dopo una bella passeggiata nella val di fleres
ELLE
03/09/2021
È stato piacevolissimo raggiungere questa malga dopo una passeggiata fra sentieri , boschi e ruscelli. Veramente un'esperienza rigenerante e salutare con un finale ...ottimo !
Stefano Lunardo
12/07/2022
Bellissima malga, piatti tipici e buonissimi, prezzi onesti, personale super gentile.
Linda Schiassi
25/08/2021
Bella passeggiata fino alla malga furt. Pochi piatti ma veramente buoni. Per chi volesse farsi uno sconto del tragitto c'è un parcheggio a 50 minuti di distanza. Il parcheggio si chiama Holle perché a 5 minuti a piedi c'è la cascata holle o chiamata inferno. Per arrivare alla malga ci sono 2 percorsi. Il primo nel bosco sentiero 6, altrimenti la strada sterrata. Noi fatto giro ad anello prima nel bosco poi discesa x strada.
Gabriele Altosinno
22/07/2021
Bello il sentiero per arrivarci, buonissimo il tagliere con salumi e formaggi locali, spettacolare lo strudel
giodimetal
22/06/2018
Bella Malga a 1700 metri, con dei buonissimi piatti locali. Possibilità di arrivare in auto su strada bianca. Personale cordiale e simpatico. Panorama davvero bello, il sentiero per arrivare è caratterizzato da numerose castate e di immancabili torrenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni