Sluurpy > Ristoranti a Brennero > Lanz Brennero

Recensioni di Lanz Brennero, Brennero

Giuseppe Calò
12/02/2023
Sicuramente la più bella ed efficente stazione di di servizio dell'autostrada del brennero. Ampio bar con ristorante con annesso minimarket. La caratteristica di questo posto è il museo dedicato alla montagna. Un peccato però per i prezzi siano molto alti.
Massimiliano Turco
08/05/2023
Un museo dentro una stazione di servizio?? Si, esiste! Esilarante…. Design e tecnologia che ti permettono di fare una sosta unica… servizi offerti ottimi, cibo ottimo….
Debora Deb
27/03/2023
Bello il museo :) negozio non molto grande, bagni puliti, ultima stazione per la vignetta
Jack
20/04/2023
Ultimo posto dove comprare la vignette per entrare in auto in Austria. Sono disponibile bagno puliti. Il bar offre ampia scelta. Disponibile anche un piccolo supermercato. Ampio parcheggio
Fabio Anselmi
14/03/2023
Ottima soluzione prima di entrare in Austria. Ristoro,servizi, prodotti tipici in un ambiente confortevole. Ultima possibilità di acquisto vignetta Autobhan
Francesco Ladisa
22/04/2023
Bellissima area parcheggio con entrata diretta al bar/ristorante, prodotto/qualità ottimo. Inoltre vi è un area per cicarica auto elettriche. Consigliato.
Massimiliano Boschini
30/03/2023
Molto diversa da qualsiasi altra stazione di servizio che avessi mai visto prima, mette assieme video, disegni e installazioni di Fabrizio Plessi, con quanto ci si aspetterebbe di trovare normalmente in un luogo così: ristoro, vignette e bagni. Quest'ultimi sono molto puliti, così come tutto il resto. Obbliga forse a qualche passo in più, a dei giri obbligati, ma ci vorrebbero più posti come questo.
Dr Curiosity
08/08/2022
Stazione di servizio dotata di ristorante, piccolo supermercato alimentare e un museo dedicato alla montagna. Bagni pubblici gratuiti e puliti.
Ale
19/06/2023
Vale la pena fare uno stop, atmosfera carina del museo sensoriale. Trovi la vignetta per l'Austria ;)
luca santangelo
19/05/2023
Tappa obbligata prima di entrare in Austria, sia per acquistare la vignette, sia per la bellezza e pulizia del luogo.
Ketty Cappelletti
13/07/2019
Ottima stazione di servizio dove fermarsi prima di arrivare in Austria. Tutto nuovissimo e mantenuto al meglio. Spazi ampi, vasta scelta di prodotti, bagni nuovi e pulitissimi. Il personale è veloce e organizzato. Zona bimbi. Vi si trova anche la Vignette da applicare sull'auto per entrare in Austria. Prezzi un po' alti, come ci si aspetta da un luogo come questo. Per entrare si attraversa il Museo davvero interessante.
Joe Shimamura
26/12/2022
C'è poco paragone da fare con le nostre stazioni di rifornimento, infatti qui ci battono alla grande. La pulizia edl l'organizzazione è buona nonchè l'ordine nei prodotti esposti è superiore alla media. Qui potrete rifocillarvi per poi rimettervi in viaggio. Possibilità di acquisto di vignette austriache. Prezzi non male. È presente anche un museo ecologico nella prima parte della struttura. Consigliato se siete in zona.
Alberto Rubinelli
07/05/2023
È una stazione di servizio particolare è l'ultima prima del confine e all'interno c'è una specie di museo che non ho capito bene cosa riguardi ma anche un ristorantino molto molto carino
Alessio Martin
05/06/2023
Bella stazione moderna e con un magnifico museo, si vendono i tagliandini per circolare in Austria
Maurizio Cresci
25/04/2023
Ottimo, ampia scelta di panini per la colazione, ambiente curato e molto ordinato, con museo all'ingresso....
ardeve photo
11/12/2022
Abbiamo sostato per un pranzo a base di sandwich e un buon caffè. Bellissimo bancone di prodotti locali. Pulito e personale svelto nel gestire i viaggiatori di passaggio.
Marco Ucc
06/04/2023
Per essere un bar sull'autostrada merita.. è particolarissima l'opera d'arte presente nella struttura, meritaanche solo una breve sosta per sgranchirsi le gambe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni