Sluurpy > Ristoranti a Brenna > Il Barzaghin

Recensioni di Il Barzaghin, Brenna

Ivano Ventriglia
09/04/2023
Nulla da aggiungere a quanto già scritto sulla bontà dei piatti proposti dalla Trattoria “ Il Barzaghin”, del resto il posto è molto frequentato è una volta che ti sei accomodato, né comprendi il perché. Vorrei sottolineare inoltre la simpatia dei ragazzi che servono ai tavoli, esser sempre cortesi con il cliente anche in una domenica con il pienone ai tavoli è sempre un segno distintivo della passione per il proprio lavoro, cosa non scontata. Volendo parlare di cosa si è mangiato, io mi sono affidato alle proposte fuori menù, mi ispiravano tantissimo, ed ho fatto bene. Le tagliatelle paglia e fieno con asparagi pancetta e funghi erano molto buone, oltre che davvero abbondanti. Il conto non ha riservato sorprese. Parcheggio abbastanza grande, proprio dinanzi al locale.
Lorenzo Frigerio
04/07/2023
Nonostante la vicinanza di paese, primisdima volta in assoluto in questo locale storico della zona. Esperienza sicuramente positiva. Servizio veloce simpatico e cortese. E mangiato bene !
Walter Muto
11/06/2023
Luogo frequentato da anni ma mai nella sua versione estiva. Molti posti disponibili all'esterno, necessario prenotare per evitare brutte sorprese. Vasta scelta di piatti per tutti i gusti, oggi sperimentato i ravioli ripieni di carciofi con funghi e maialino stracotto con polenta. Buona la scelta anche degli affettati e dei formaggi per l'antipasto. Cucina tipica Lombarda, forse meglio ancora d'inverno con cassoeula, polenta concia e simili.
Floriano Mossi
11/07/2023
Cucina eccezionale piatti abbondanti e conditi bene senza essere grassi o molto unti personale gentile e disponibile. Consigliatissimo
Valerio Domenici
10/03/2023
Vengo da Roma. Viaggio molto. Passo spesso da questi posti, ma mai ho trovato quella soddisfazione di poter dire che ho mangiato così bene come al centro/sud. Questa e' una delle eccezioni. Le porzioni sono abbondantissime, "familiari". I prezzi sono decisamente competitivi, vista la qualità e la quantità del cibo. E' veramente un posto caloroso e stupendo, che ti accoglie e ti chiede di tornare. Non potrei fare altrimenti. Grazie. (Vi prego e vi auguro di non cambiare)
Jina LaJ
05/03/2023
Uno di quei posti che di passaggio a vederlo da fuori, non ti fermeresti mai. E invece fermatevi. Andateci. Personale disponibile, pronto al servizio. Cucina davvero buona. Piatti non troppo abbondanti ma di qualità. Antipasti, primi, secondi, dolci. Per chi piace la cucina 'rustica', andateci.
consuelo muscas
02/03/2023
Sono stata al ristorante in occasione di un compleanno. Piatti buoni e casarecci, si nota che è fatto in casa. Formaggi buonissimi. Per l'occasione abbiamo anche ordinato la torta e siamo rimasti tutti estasiati, ne avremmo mangiato una fetta in più. Pan di spagna buono, frutta fresca e non pesante. Ci ritornerò sicuramente per provare altri piatti.
Michele Cano
11/02/2023
PERSONALE GENTILISSIMO. CUCINA BUONISSIMA. LOCALE MOLTO ACCOGLIENTE. Locale veramente accogliente. Nonostante l'affollamento il servizio è stato puntuale e impeccabile. Il cibo è arrivato nell'ordine e nei tempi richiesti. Sciatt e la Cassoelula veramente buoni, oltre a diversi altri piatti che ho solo assaggiato ma erano molto buoni. Il vino della casa è molto buono e consigliato. Anche i dolci sono particolari e variegati per concludere alla grande un bel pranzone. Il personale è stato sempre molto gentile in ogni momento e questo penso abbia fatto la differenza e ci ha fatto apprezzare moltissimo il luogo e godere in tranquillità del nostro pranzo. Grazie a presto! M.
massi
21/10/2022
Cibo del territorio di ottima qualità,piatti abbondanti e fedeli alle ricette originali,ottimo anche l'aperitivo,personale molto simpatico e cordiale,consiglio sempre di prenotare in anticipo
Elisabetta Cattaneo
16/09/2022
Velocità e gentilezza del personale...e i piatti, anche i semplici panini o il gnocco fritto sono da leccarsi i baffi. Da poco ristrutturato, offre una veranda che può essere utilizzata anche in caso di brutto tempo. Per il periodo freddo, a disposizione anche "funghi" x scaldate l'ambiente.
cristian escobar azzolina
31/03/2023
ci sono tornato dopo qualche anno e ho trovato il locale rinnovato e il cibo buono come sempre e col giusto prezzo
Laura Bosisio
25/10/2022
Trattoria con menù tradizionale della zona, vasta scelta di piatti. È possibile anche svolgere pranzi o cene con un menù prestabilito con tutte le variazioni per chi è allergico o intollerante a vari alimenti. Porzioni nella norma. Locale molto alla mano, rustico. Personale cortese. Servizio un po' lento se troppo affollato. Tavoli in veranda molto ravvicinati tanto che gli stessi camerieri a volte faticavano nel portare i piatti. Qualità dei prodotti utilizzati "media". Consigliata pasta panna e funghi porcini.
Georgivs Castriotvs
04/12/2022
Cosa si può dire di un posto così accogliente e familiare! Piatti ottimi e gustosi, personale gentilissimo! Lo consiglio vivamente, è stata una scoperta… Di sicuro ci ritornerò spesso.
Lore
24/01/2022
4 stelle e non 5 perché i "sedanini al sassella" non ci sono piaciuti, sia la pasta che il capriolo. Un sapore decisamente forte! E la pasta era sfatta. E anche perché avevate sbagliato a portarci la polenta e allora vi abbiamo detto di lasciarla, ci avevamo respirato sopra ormai e non ci sembrava il caso che la riprendavate... ma non ci aspettavamo ce la faceste pagare anche a prezzo pieno (era una cosa in più, non ordinata da noi)... Oltre questo, ci è piaciuto tutto il resto, cibo cucinato bene, buonissima la sfoglia con i funghi e lo gnocco fritto! Personale gentile.
Nicolo' Jacopo Simone Righi
23/04/2023
Posto "caratteristico", il ristorante è sotto una specie di tendone, con tavoloni e panche. Cosa particolare, ma non spiacevole. I servizi nel cortile della cascina accanto meritano una visita, ma temo che in caso di pioggia non sia il massimo. Buona varietà nel menù con vari piatti tipici lombardo/valtellinesi. Piatti provati buoni.
Risotto Maialino Panino salamella Pizzoccheri Polenta e casoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni