Sluurpy > Ristoranti a Brendola > Trattoria Bau Sète

Recensioni di Trattoria Bau Sète, Brendola

DILETTA BRAZZALE
28/07/2022
Ho cenato presso questo ristorante il 17 giugno 2022. Location straordinaria, molto particolare e curata nei dettagli (candele, fiori, lampade...). Piatti abbondanti e ben presentati. Abbiamo ordinato antipasti, primi, secondi e dolci...tutti buonissimi! Un po' di attesa, ma vale comunque le cinque stelle! Consigliatissimo per coppie, sia esterno che interno. Da sottolineare il bagno donne ricco di prodotti utili, mai trovati altrove! Prezzo giustissimo!
Simonetta Ceroni
15/05/2022
Un ristorantino scavato nella roccia, perfetto in ogni particolare. Piatti tipici e non scontati, ricercati anche nei minimi dettagli. Carne tenerissima, verdure di ottima qualità. Tante piccole Stanzette perfette per la privacy di piccoli gruppi Ma ciò che mi ha stupito e favorevolmente impressionata è la cura di ogni locale, perfino del bagno. Consigliatissimo per ogni occasione, dalla semplice cena a due alla più elegante degustazione tipica. Personale gentilissimo e preparato, menzione speciale sulla gentilezza e cordialità della padrona di casa. Voto massimo.
Michele Zuliani
16/03/2023
Ristorante un po' "fuori mano" ma molto suggestivo. È situato in un piccolo borgo sopra a Brendola vicino alla chiesa di San Michele, con affaccio sulla piazzetta antistante. Ambiente molto ben curato così come il servizio. Ho mangiato a pranzo con un collega scegliendo il menù a prezzo fisso. 14 euro per pasto completo, 11 euro per il menù secondo + contorno. Cibo ottimo ed abbondante, da provare!
Catia Fozzi
25/02/2023
Valuterò questo luogo pur avendo consumato solo un aperitivo. Il locale, suddiviso in stanze separate, è accogliente, intimo, curato nei dettagli. La titolare ci ha fatto vedere le sale e l'ultima è la più particolare con le rocce alle pareti! Ma la cosa che più mi ha fatto capire la cura per le clienti è stata toilette. Ci sono perfino gli assorbenti! Spero di tornarci al più presto per una bella cena! ☺
Marco Angiolini
19/06/2022
Un ottimo ristorante con bellissima atmosfera. Abbiamo mangiato molto bene e di sicuro ci torneremo. Cura in ogni particolare e staff super gentile
Gigi Meneghello
12/01/2019
Locale curato e accogliente. Prima di entrare, godetevi il panorama, merita!!! Mangiare qui è una garanzia. Cucina semplice ma raffinata, la polenta pasticciata e la pasta e fagioli, fantastici. Abbiamo preso antipasto e primo, sono uscito molto soddisfatto!!! Prezzo ottimo.
Mario Mendini
27/08/2021
Proprio un bel ristorante sulla cima di un paesino. Tranquillo e veramente ben arredato e gestito. Il menù era ben fatto con la pasta fatta in casa che ho assaggiato ed era buona. Secondi non lo ho assaggiati ma da menù molto promettenti. Servizio molto curato. Tornerò di sicuro
ERICA MASIERO
08/01/2023
Il ristorante è molto curato, la posizione bellissima. I camerieri molto gentili e attenti. Il menù molto vario, interessante e rispetta la stagionalità. I piatti belli da vedere e da gustare. Assolutamente da 5 stelle. Abbiamo trovato due primi leggermente salati per i nostri gusti, ma questo non cambia la mia opinione. Questo staff sta facendo un gran lavoro! Bravi!
Mirko Trevisan
25/06/2023
Fantastico, si affaccia in una piazzetta davanti la chiesa molto tranquilla, location molto accogliente ed intima, servizio presente,cibo di qualità e abbondante, piatti curati anche nell’estetica Veramente consigliato complimenti!
Luca
13/03/2022
Ottimo sotto tutti i punti di vista! elegante, suggestivo e ben arredato. Servizio ottimo e piatti deliziosi!
Alex Pizzeghello
29/11/2022
Posto incantevole, personale all'altezza e cucina veramente ottima ad un prezzo giusto. Ci torno sicuramente
Alessandro Boscaro
27/01/2023
Pranzo con menù di lavoro ma il servizio ( a parte il tovagliolo di carta .... ma ci mancherebbe è il minimo direi.... [ALTRI ristoranti con il menu di lavoro ti lanciano i piatti dalla cucina ] ) è perfetto .Gentili , cordiali e disponibili e il cibo di qualità se decidete di pranzare qui .... vi conviene prenotare altrimenti rischiate di restare in piedi .Bella Location ristorante " elegante" ... per ultimo nella piazza antistante si può godere di un bellissimo panorama
Sara L
14/01/2018
Locale rustico, semplice (tovagliette di carta) ma ben arredato, personale cortese, da migliorare la preparazione: una persona era intollerante alla cipolla e la cameriera ha detto che non era presente nel piatto, nonostante fosse chiaramente visibile. Una persona allergica, per una risposta data con leggerezza, rischia di finire in shock anafilattico. Poca scelta di pietanze ma ben cotte e saporite. Polenta e salame ripetuti spesso nel menù. Dessert nota dolente: torta secca e riscaldata. Prezzi bassi e porzioni abbondanti.
Alessio Morosini
26/07/2019
Tranquilla trattoria in posizione panoramica. Ottima cucina con ingredienti di qualità. Il personale è disponibile e sorridente, pranzare in piazzetta fa respirare una sana atmosfera di tempi passati.
andrea Tex
03/08/2019
Piacevolissima sorpresa. Ottimo piatti, servizio e cortesia. Raramente do cinque stelle ma qui ci stanno tutte. Primo e secondo , vini caffè , sui 30 eu
Chiara
25/07/2022
Abbiamo scoperto questo ristorante cercando un posticino dove pranzare sui colli Berici Siamo rimasti davvero soddisfatti, l'ambiente è molto ben curato, il personale cordiale ed il cibo ottimo
Oriettanoce@gmail.it Noce
16/02/2023
Conosciuto così per caso da un amico, mi è piaciuto molto, locale curato e pulito, piatti abbondanti e soprattutto gentilezza assoluta.. Ci sono tornata dopo pochi giorni e ci tornerò ancora.
Emanuela Parise
24/08/2021
Piacevolissima e inaspettata sorpresa questo ristorante dall'atmosfera romantica e raffinata: tavoli con fiori freschi, candele, calici, luci soffuse provenienti da lampade tenui appese al soffitto, piante ovunque, oggetti d'arredo antichi mescolati ad uno stile shabby chic. Cucina ottima e particolare, soprattutto la tagliata di cervo con sugo ai mirtilli, davvero squisita. Tagliatelle al tartufo nero dei Berici saporite, abbondanti e una cheesecake ai frutti di bosco da leccarsi i baffi. Personale gentilissimo ed elegante. Il cuoco è venuto al tavolo per scusarsi personalmente del fatto che i bocconcini di cinghiale erano terminati. Prezzi onesti considerata l'alta qualità del servizio. Tocco finale: bellissimo panorama sui colli!
Bruno Scorsone
04/02/2022
Metti insieme: ♡UN LUOGO INCANTEVOLE (pulito caldo romantico) ♡UN GIOVANE CHEF CAPACE ♡CIBO GENEROSO E OTTIMO il mix della qualità è garantito! Bravi.
Baccalà Pizza Ragu anatra Bruschetta Pizze Fiorentina Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni