Sluurpy > Ristoranti a Brendola > Trattoria Al Fogolare

Recensioni di Trattoria Al Fogolare, Brendola

Mary4ever Rinascita
02/06/2023
Abbiamo passato una serata all insegna della cucina raffinata, portate di ottima qualità e tutte preparate al momento. La raffinatezza condita da un'attenzione ed una dedizione rare e gradevoli . L intimità e la cura del cliente ci faranno sicuramente tornare. Piccolo gioiello di cucina e di cortesia nascosto in un angolo .. top!
Manuel Mondardo
29/01/2023
Locale davvero bello e caratteristico. Ho provato la carne e devo dire che era di altissima qualità, ti si scioglieva in bocca. I contorni poi sono all'altezza della situazione. Locale sicuramente da provare una volta.... Ritornerete di sicuro!! Complimenti ai titolari!!
Luigi Selvaggio Bottacin
11/02/2023
Trattoria che offre pietanze di carne e pesce in un ambiente molto accogliente e ben arredato. I prezzi non sono per tutte le tasche ma sono giustificati dalla qualità delle materie prime. La Fiorentina cruda e cotta, così come tutti i contorni che ci hanno serviti sono davvero ottimi. Il servizio è buono anche se forse leggermente distratto a volte. Nel complesso ho trovato un locale che non ha ancora deciso se essere di alto livello o se rimanere una (eccellente) trattoria. Un paio di consigli: le porzioni dei dolci forse andrebbero bene un pochino più generose; mi spingerei a selezionare anche qualche buona birra da accostare alla carne. In ogni caso tornerò più che volentieri!
I & M
22/02/2023
Ambiente raffinato, cibo ottimo, servizio impeccabile. Qualità prezzo ottima. Bravi. Un posto in cui ci si sente coccolati.
Giullare
04/09/2022
Locale molto bello e ben arredato. Parcheggio riservato ai clienti. Personale molto gentile e disponibile. Cibo molto buono. Locale consigliato per pranzo o cena a chi non abbia problemi economici. Piatti buoni ma non proprio alla portata di tutti.
Matilde Bevilacqua
26/06/2023
Sì mangia bene, prevalentemente carne e pesce, ma ci sono alternative anche per vegetariani. Forse eccessivamente formali i giovani camerieri (e non si capisce perché abbiano l'auricolare stile 007 😅). Locale particolare e piacevole. Dolci "espressi" molto consigliati
Virginia Zorzi
19/07/2022
Posto sicuramente da provare! Molto carino e pulitissimo, ambiente molto accogliente, personale capace e cortese. C’è molta scelta nel menu e buonissimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da provare sezione dessert “fruttini” , fritti ripieni di gelato di frutta freschissimi , sono fantastici.
Federica
26/03/2022
Ambiente curato nei particolari, nulla è lasciato al caso. Qualità delle materie prime altissima sapientemente lavorate e assemblate dallo chef Davide. Personale gentile , molto professionale e preparato. Vasta scelta di vini. Grazie Davide, Cristina e Marco. Siete sempre super .
Massimo Penzo
12/02/2023
Posto ottimo per carne e pesce di qualità! Lo chef è molto gentile e molto socievole. A fine cena si è intrattenuto in una simpatica conversazione per illustrarci luogo di provenienza della carne e per raccontarci il suo percorso lavorativo, dettagli che ti fanno sentire assolutamente non solo cliente ma gradito ospite. Segni distintivi che portano a consigliare assolutamente la visita di questo ottimo locale!
flavio parise
09/07/2022
Una piacevole location, dal servizio, al menù. Il locale è bello, curato armonioso piacevole, le varie sale sono ben disposte dando la giusta intimità. Il servizio è impeccabile, dall’accoglienza rendendo importante l’ospite, unito alla professionalità nell’illustrare il menu e nel servizio. Il menù è notevole, ed i piatti serviti superiori alle aspettative Una bella esperienza da condividere
Riccardo Leo
06/12/2018
Come al solito una piacevole conferma. La signora Cristina impeccabile e accogliente, il locale intimo e curato. La cucina offre sempre alta qualità e con una buonissima cantina. Che dire della Fiorentina servita al coltello...non è da tutti! Prezzi giusti per la qualità che offre. Consigliatissimo.
Elisa G.
22/10/2021
La trattoria presenta ambienti molto curati e raffinati pertanto, una volta accomodati al tavolo, le aspettative a livello culinario diventano molto alte. Abbiamo ordinato degli antipasti molto saporiti, il musetto con il purè fatto in casa era veramente delizioso...ma il pezzo forte del nostro pranzo è stata sicuramente la costata con l'osso servita cruda, una vera emozione per il palato, squisita! La qualità della carne è a livelli straordinari, complimenti ai proprietari per l'ottima scelta della materia prima. Per concludere ci tengo a scrivere che oltre ad aver mangiato bene abbiamo riscontrato professionalità e simpatia in tutto lo staff del ristorante che promuovo a pieni voti. Tornerò sicuramente.
Alfonso Franceschetto
20/01/2023
Conosco la trattoria da molti anni. Cibo sempre di alta qualità e servizio sempre ottimo. Più di un pranzo o una cena, una coccola al cuore. Sentirsi a casa ma viziati e serviti in ogni cosa senza dover faticare. super consigliatissimo.
Eugenio Valente
10/11/2019
Ottima qualità del cibo, tutto molto fresco. Si mangia bene sia il pesce che la carne, pero il buffet della casa.si paga 10€ cadauno. Il locale è piccolo ma molto confortevole quindi bisogna prenotare sempre. La specialità è questa tagliata cruda che vale la pena essere provata. Forse le porzioni sono un po scarse, per mangiare a sufficienza devi prendere antipasto primo e secondo e dolce. Comunque per la qualità consigliatissimo. Personale molto gentile
Paolo Perin
03/04/2022
Ottimi piatti, ambiente curato nei particolari. Consigliata la frittura con frutta esotica!!!
Marco Zonin
28/06/2022
Finalmente sono tornato al Fogolare da Cristina e Davide😁 Ho portato a cena la mia Famiglia. Chi ha mangiato pesce, chi ha mangiato carne. Sublime tutte le pietanze innaffiate da un ottimo calice di Vino. I dolci poi , veramente deliziosi 👍 Davide e Cristina con il loro figliolo Marco e Michele, il cameriere, sono un team eccezzionale 👏 Davide a fine serata è passato dal nostro tavolo per 4 chiacchiere molto piacevoli da persona cordiale e di mondo qual'e ' . Tornerò alla Trattoria al Fogolare perché il rapporto qualità/prezzo è stato soddisfacente 👍 . Arrivederci 👋 🤓
Francesca Lallo
09/12/2022
Carne molto buona e verdure ottime.
anna terribile
17/06/2023
Siamo andati per la prima volta ottimo cibo personale gentilissimo e molto professionale consiglio vivamente e ritorneremo sicuramente
Vanny Daciampo'
14/12/2020
Che dire.. Nonostante l'imbarazzo dovuto al solito "veloce" aperitivo Veneto...😜 La Signora ci ha accolto molto cortesemente e fatto sentire subito a nostro agio accompagnandoci al tavolo. Essendo due persone terra terra non ci poteva capitare miglior cameriere, che con la sua umile simpatia, ci ha seguiti e fatto sorridere fino alla fine. Dei piatti non so propio cosa dire. L'artistica presentazione degli scampi con la svariata frutta a colorare il tutto, con a seguire la tagliata cruda presentata sul testo... POSSO SOLO DIRE GRAZIE!🎩
Baccalà Pizza Ragu anatra Bruschetta Pizze Fiorentina Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni