Sluurpy > Ristoranti a Brendola > Osteria Ca Vecie

Recensioni di Osteria Ca Vecie, Brendola

Marco Colmari
04/07/2023
Il rapporto tra la qualità dei piatti e il prezzo é davvero ottimo. Se avete voglia di mangiare bene e spendere poco questo é il posto giusto! Complimenti alla cucina!! L'ambiente avrebbe bisogno di una maggiore cura ed attenzione: non é piacevole sedersi al tavolo ed avere le sedie con l'imbottitura crepata e rovinata..... cosí come non é piacevole bere da un bicchiere scheggiato. Ma se si sorvola su questi particolari, trattandosi di una piccola osteria, l'esperienza rimane comunque un bellissimo ricordo.
Silvia Violato
15/04/2023
Ottimo posto pet mangiare in compagnia ma meglio prenotare per trovare posto a sedere. Ottimo servizio e personale molto cortese e paziente. Piatti buoni tutto sommato. Antipasto con cestino di pane e polpette buonissimo, primo con bigoli all'anatra forse un po' troppo asciutto come se la carne non fosse stata speziata e non aveva quel minimo di sughetto che ci si aspetta dal piatto, la grigliata buona e ben cotta ottima. I bagni forse sono un po' stretti ma l'ambientazione è quel rustico familiare che ti fa sentire i "bei vecchi tempi". Ci torneremo perché antipasti e piatti di carne ci hanno soddisfatto.
Alessandro Spiandore (MoonbaseAlpha)
15/04/2023
Buona esperienza, cibo buono, casalingo. Servizio da migliorare come velocità e numero di personale. Pulito. Nel complesso giudizio positivo. Prezzo veramente conveniente.
Diego Conte
27/01/2019
Osteria tipica veneta, menù tipico e prezzi molto buoni. Nel nostro ordine abbiamo provato molte carni (tagliata, costine, salsicce, pancetta, galletto, ecc), tutto molto buono. Meglio prenotare perché spesso il locale è pieno. Spazi interni piuttosto stretti, d’altronde è un’osteria ricavata da una vecchia abitazione privata. Piacevole la zona intorno, tra la campagna e i piedi dei colli berici.
Alessandro Fuser
19/02/2023
Cena molto buona, comprensiva di antipasto, primo e secondo. Fanno prezzo a menù "fisso", in base alla disponibilità del giorno. Parcheggio inesistente, bisogna lasciare la macchina lungo strada. Ambienti interni molto stretti, bassi, per non parlare del bagno. Acustica non buona, se uno parla forte gli altri non sentono più niente, almeno nella sala in cui ci hanno messo. Consigliato quindi per il cibo, meno per l'ambiente.
stefano pes
10/05/2023
Ottima osteria a menù fisso con molte varianti ben specificate nel listino. Piatti gustosi e personale qualificato con prelibatezze di carne e vini. Prezzi molto ragionevoli. Parcheggio non proprio facile.
Dario Pandin
07/06/2022
Trovato per caso nel mio giro domenicale in moto. Bel locale servizio ottimo e rapporto qualità-prezzo impeccabile Dall'antipasto al dolce tutto ottimo
Christian Volpiana
05/03/2023
Ambiente semplice e molto accogliente... Tipica osteria di una volta... Mangiato molto bene, personale gentile e cordiale... Ma è risaputo, sicuramente ci si tornerà per provare altri piatti...
Daniele Civero
18/07/2021
Sono stato per due weekend consecutivi a cena e devo dire che la qualità del cibo è davvero ottima, molto educato e gentile il personale. Ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo. Meglio prenotare un posto 💪🏻
Carmen Boschetti
22/04/2022
Posto accogliente, buona scelta di primi ,la carne è ottima .Unico neo la mancanza di parcheggio.Consigliamo l'esperienza a tutti visto anche il conto contenuto
Alex Ц
08/04/2017
Mangi bene, pagi poco. Risotto allo tartufo preparano sul prenotazione. Poi ordinare anche carne di zebra. Una cena con il antipasto, primo, secondo, vino, dolce e caffè intorno a 20 euro alla persona.
Baccalà Pizza Ragu anatra Bruschetta Pizze Fiorentina Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni