Sluurpy > Ristoranti a Breme > Trattoria Da Mafalda

Recensioni di Trattoria Da Mafalda, Breme

Gianfranco Parrinello
17/07/2023
Esperienza tutta da provare. Cibo tutto a base di polla del posto. Ottimo tutto, anche il servizio.
Billy Idle
14/06/2022
Sono riuscito a programmare un giorno per godermi il menu degustazione TUTTO a base di cipolla, la cipolla di Breme! Cipolla presente nei diversi antipasti, primi, secondi, dolce e gelato! Tutto ottimo, salvo una crostata infinitesimale, forse perché il giorno prima (domenica) l'avevano esaurita, nel pieno della sagra della cipolla Personale simpatico, gentile.
Stefano Scrigna
27/06/2021
Tipica trattoria di paese, con bar tabacchi. Personale giovane e simpatico in sala e in cucina. Ho cenato in occasione del mese della cipolla di Breme, cena a base di cipolla dall'antipasto al dolce , grappa compresa. Prezzo prestissimo. Durante il periodo di raccolta sono in vendita presso il locale le cipolle di Breme e i prodotti a base di cipolla.
MARGHERITA LETIZIA
21/07/2019
Trattoria alla vecchia maniera, locale rustico senza troppe pretese. Menù tutto a base di cipolla di breme. Svariati antipasti, varie insalate di cipolla, formaggi ottimi con abbinamenti di marmellate di cipolla, salamino ottimo. Poi zuppa di cipolla e risotto molto buoni. Tris di secondi con cipolla in pastella, frittata di cipolla e spezzatino con cipolla( buoni). Persino il dolce era con cipolla, gelato ottimo alla cipolla e crostata con marmellata di cipolla(mediocre). Personale cortese e disponibile. Sui bagni ci sarebbe molto da migliorare. Nell'insieme soddisfatti e consiglio a tutti di provarlo. Prezzo ottimo per la quantità di cose mangiate. Con bibite e vino circa 30 euro a testa.
WalkingAround Italy
07/11/2017
Ho fatto sosta per La Merenda del Frate,. Trattoria di una volta, buona la merenda, mi è piaciuto tutto quello che ho assaggiato alla fine ho acquistato un vasetto dell'ottima marmellata di cipolle rosse di Breme. Molto gentile il personale sicuramente tornerò per provare anche il resto della cucina ricordandomi assolutamente di prenotare.
Silvia Resmini
05/02/2023
Tutte le volte che pranzo qua mi trovo benissimo, cucina a base di cipolla rossa di Breme finché c’è ma anche il resto è sempre buonissimo, personale molto gentile , cuoco speciale
Michele Zorzetto
19/12/2022
Se cercate un posto alla moda, questo non è il luogo che cercate. Tipica trattoria da camionista (o lavoratore) in cerca di un buon pasto a prezzi adeguati. Tutto decisamente buono, se devo trovare un difetto direi che le porzioni sono leggermente scarse.
Dora Colaluce
17/06/2022
Abbiamo pranzato in questa trattoria in occasione della sagra della cipolla rossa. Abbiamo mangiato bene e bevuto un ottimo vino rosso della casa. Servizio ottimo, camerieri precisi e disponibili. Proprietari disponibili anche per una piacevole chiacchierata. È una trattoria in cui la scena è dedicata al buon cibo senza altre inutili distrazioni.
Robert Lionheart
03/07/2022
Locale simpatico con atmosfera anni 80' Ottimo il cibo del territorio a km.0 Specialmente le cipolle regine della cucina di Breme. Personale gentile. Se non cercate il lusso di un ristorante stellato ma una casalinga cucina del territorio lo raccomando. Ottimi i prezzi.
Anselmo Cucchi
25/01/2023
Pranzo di lavoro, piatti buoni genuini e della tradizione Lomellina; come mangiare dalla nonna. Consigliato+++++++
Mauro Nocelli
27/06/2022
Cucina semplice e genuina legata al territorio. Interessante perché è una zona di confine tra 2 province e 2 regioni,quindi la cucina non è più " troppo lombarda" ma nemmeno " troppo piemontese". Mi piace.
Gabriele Orasen
04/09/2021
La sala da pranzo è semplice e pulita, con un personale molto disponibile. Piatti tradizionali, molto buoni con dosi generose. Il prezzo è onesto, ed il tutto è stato corredato con un ottimo caffè a fine pasto (cosa che non guasta mai)
luca collina
08/09/2021
Per 10€ il menu del pranzo è eccezionale. Primo risotto ben mantecato con chicchi al dente e per secondo assaggio di bollito misto con bagnetto rosso e verde ottimo accompagnato da cipolle di breme. Complimenti! Locale molto pulito e servizio veloce.
Micol Buoli
02/07/2020
Per chi non ha pretese di cucina gourmet, questo è il posto perfetto per una mangiata in famiglia o con gli amici all'insegna della cucina casalinga e locale. Il personale è composto da una famiglia splendida che sicuramente saprà farvi sentire a vostro agio. I prezzi sono onesti per quello che si mangia.. Senza contare che si trova la cipolla più buona della zona e conosciuta ovunque. Noi ci andiamo spesso e la consiglierei.
Cipolle Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni